26.La mia donna

750 23 4
                                    

BETTY
Prese il mio viso tra le mani e mi lasciò un lungo bacio a stampo. Rimanemmo attaccati per qualche secondo il mio corpo a contatto con il suo si rilassò subito. Il suo tocco riusciva a trasformare una situazione di merda in una perfetta. Mi sentivo protetta le sue mani accarezzavano delicatamente le mie guance poi i miei capelli sentii il suo profumo innondarmi le narici e il mio respiro calmarsi.
Adesso stavo bene e non sentivo neanche più il bruciore. "Jug abbiamo finito" disse Archie guardando Veronica che lasciò lentamente la presa dalla mia coscia. Il pianto di James rimbombò in tutta la stanza "vado a calmarlo o sveglierà Amy" disse Veronica salendo le scale seguita da Archie.
Mi alzai sui gomiti mentre Jug circondava con la benda la ferita. Una volta fatto lasciò un bacio sulla ferita,poi uno sulle mie labbra, misi le braccia intorno al suo collo tirandolo verso di me e costringendolo a sdraiarsi. Mi abbracciò forte e posizionò la testa nell'incavo del mio collo.
Gli lasciai tanti piccoli baci sulla fronte "ho avuto paura mi dispiace di averti fatto preoccupare" sussurrai "non è stata colpa tua" sussurrò a sua volta sulla mia pelle poi lasciò  dei baci sul mio collo.
Accarezzò i miei fianchi fino ad arrivare alla coscia ancora un po' dolorante che strinse leggermente senza farmi male.
Sentimmo un rumore provenire dalle scale ci girammo trovando Archie e Veronica con James in braccio ancora addormentato "noi andiamo si è fatto tardi" disse Archie, Jughead si alzò in piedi e li accompagnò alla porta e io li seguii senza farmi sentire "per qualsiasi cosa chiamaci" disse Archie abbracciando Jug
"lo farò" rispose lui "ma nessuno toccherà la mia donna" affermò sicuro.
Archie e Veronica sorrisero a quella frase e uscirono di casa.
Mi appoggiai allo stipite della porta osservandolo mentre passava velocemente una mano tra i capelli si girò e rimase sorpreso di vedermi in piedi "non ti ferma neanche una gamba dolorante vero Cooper?" chiese con voce dolce e un po' provocatoria "tra qualche mese dovrò venire all'altare con i tacchi per me è di gran lunga peggio" affermai con tono sarcastico andando verso di lui ancora un po' zoppicante. Si avvicinò a me ridendo e mi afferrò per i fianchi per sorreggermi "non potevo trovare una donna migliore di te" disse lasciandomi qualche bacio a stampo.
"Andiamo a dormire" disse dirigendosi verso il salotto per spegnere le luci, mi diressi verso scale per andare in camera da letto "no amore questo no" disse Jug afferrandomi a modi sposa e portandomi al piano superiore.
Mi adagiò delicatamente sul letto "quale maglietta vuoi per dormire?" Mi chiese "la tua preferita" affermai, sorrise alla mia risposta e prese la sua maglietta con la S. Cercai di abbassare la zip del vestito "lascia faccio io"
disse lasciandomi un bacio sulla guancia e abbassando la zip del mio vestito.
Fece delicatamente scivolare il vestito stando attento alla ferita e lasciandomi in intimo.
Mi infilò la sua maglietta e poi mi raggiunse sotto le coperte con solo i boxer.
Si alzò leggermente sui gomiti rimanendo a fissarmi "perché mi guardi così?"chiesi
"sei bellissima" rispose, le mie guance si colorarono di rosso,amavo i suoi complimenti,
mi allungai per lasciargli un dolce bacio sulle labbra e appoggiai la mia testa sul suo petto.
"Mi dispiace che ti abbiano fatto del male
(i Ghoulies sono delle teste di cazzo) non avrebbero neanche dovuto permettersi di sfiorarti" si irrigidì e strinse i pugni.
"Ei ei"dissi accarezzandogli la sua guancia, al mio tocco si rilassò e intrecciò le nostre mani
"se non fosse stato per te avrebbero fatto anche di peggio" affermai.
Annuii guardandomi negli occhi. I suoi occhi erano due bellissimi magneti verdi incatenati ai miei. Mi lasciò qualche bacio a stampo ma non mi bastava avevo bisogno del contatto fisico con lui quanto il bisogno di respirare.
Cercai di mettermi sopra di lui ma la gamba faceva ancora male così Jug mi prese in braccio posizionandomi a cavalcioni sopra le sue gambe e attaccando le nostre labbra in un bacio lungo e desiderato.
Le sue mani vagavano su tutto il mio corpo.
Accarezzò i miei fianchi, le mie cosce, strinse dolcemente il mio sedere, mise le mani sotto la maglietta accarezzando il mio seno e poi la mia schiena.
Aveva il permesso di esplorare ogni minimo dettaglio del mio corpo perché con lui io mi sentivo protetta. Non ho mai permesso a nessun ragazzo di toccarmi in quel modo anzi mi dava fastidio anche solo la mano appoggiata sulla mia coscia ma con lui era diverso amavo che conoscesse a memoria ogni singolo centimetro del mio corpo che mi facesse stare bene nonostante le mie imperfezioni che mi facesse sentire protetta in ogni singolo momento.
Accarezzai il suo petto lasciando qualche bacio sul collo.
Si staccò leggermente da me per guardarmi negli occhi "come hai fatto a rubarmi il cuore?"
chiese incantato, sorrisi diventando rossa e spostando una ciocca di capelli dietro l'orecchio. Lo ribaciai mordendogli il labbro inferiore e a quel gesto lui sorrise.
Non c'era nulla che potesse separaci io ero sua e lui era mio.
"Ti amo" dissi guardandolo negli occhi
"Betty Cooper sei l'unica ragazza che io abbia mai veramente amato" disse attaccando i nostri petti potevo sentire il suo battito forte e veloce.
Mi circondò con le sue braccia lasciandomi un lungo bacio che diventava sempre più passionale.
JUGHEAD JONES TI AMO.
.
.
.
SPAZIO AUTRICE
VOGLIO UN FIDANZATO COME JUGHEAD PER ADESSO HO LA MIA AMICA NUTELLA A TENERMI COMPAGNIA 😂❤️

 𝕀𝕠 𝕖 𝕥𝕖 𝖚𝖓𝖆 𝖈𝖔𝖒𝖇𝖎𝖓𝖆𝖟𝖎𝖔𝖓𝖊 𝓅𝑒𝓇𝒻𝑒𝓉𝓉𝒶Where stories live. Discover now