19. Si

869 18 3
                                    

Oggi Amy avrebbe compiuto un anno e io e Jug le avevamo preparato una piccola festa e avevamo invitato Archie e Veronica.
"Dov'è la festeggiata?" Urlò Archie entrando dalla porta seguito da Veronica.
"Sta arrivando" disse Jug scendendo le scale con in braccio la piccola.
Archie la prese in braccio e gli lasciò un bacio sulla guancia e stessa cosa fece Veronica . Salutai i nostri amici dopodiché io e Veronica ci dirigemmo in cucina per preparare le ultime decorazioni, era tutto così bello.
Jughead e Archie si sdraiarono sul tappeto in salotto giocando con la piccola .
Mi soffermai a guardare Jug era così bello e quando lui si accorse di me sorrise mimando un ti amo con la bocca.
Gli mandai un bacio che lui afferrò appoggiando la mano sul cuore.
"Awww, mi sciolgo, voi ragazzi siete troppo carini" disse Veronica.
Amy si addormentò dopo poco così noi 4 iniziammo a vedere un film.
Il film lo avevano scelto Archie e Jug, era un film sul combattimento.
Inutile dire che a me e Veronica non interessava affatto così ci addormentammo poco dopo.
Appoggiai la testa sulla spalla di Jug ma non essendo abbastanza comoda mi misi a cavalcioni sulle sue gambe appoggiando nuovamente la testa sulla sua spalla.
A quella scena sorrise e mi coprì delicatamente con una coperta, prese i miei fianchi e mi strinse a se, lasciai tanti piccoli baci sul suo collo e mi addormentai.
Finito il film ci dirigemmo in cucina mentre Archie e Jug salirono in camera a prendere la piccola. 
Cenammo tutti insieme come avevamo organizzato poi cantammo tanti auguri alla piccola.
Veronica prese la torta e iniziò a fare delle piccole fette.
Jug appoggiò una mano sulla mia coscia accarezzandola delicatamente "mi dispiace che tuo padre non possa essere qui sarebbe orgoglioso di te propio come lo sono io" sussurrò.
Sorrisi accarezzando la sua mano
"mi dispiace che tuo padre si sia sacrificato per me" conclusi.
Mi accarezzò la guancia "io invece posso solo ringraziarlo per aver salvato la donna che amo" concluse lasciandomi un bacio a stampo.
Finito di mangiare mi alzai, Veronica spalancò gli occhi guardando dietro di me portò le mani sulla bocca e i suoi occhi diventarono lucidi la guardai confusa e mi girai trovando Jug inginocchiato dietro di me.
Portai le mani sulla bocca scoppiando a piangere, tirò fuori dalla tasca una scatolina di velluto rosso che conteneva un piccolo anello con un diamantino incastonato.
"Non posso prometterti una vita perfetta o una casa da sogno ma penso che se due persone si amano davvero , il resto del mondo sparisce per loro. È quello che provo con te. Sono pronto a stare al tuo fianco per il resto della mia vita. Ma se ora mi impedissi di starti vicino sarebbe come impedirmi di respirare. Mi sei indispensabile, ti desidero vicino a me, nella mia vita piena di confusione e solitudine, ti desidero e ti voglio mia per sempre. Sarei perduto se io vivessi un solo momento senza di te. Sei la donna della mia vita non importa come sarà il mio futuro mi basta sapere che sarà con te.
Ci siamo persi e ritrovati, mi dispiace di averti abbandonata, sei la mia unica ragione di vita, mi hai donato la nostra bellissima bambina e io non potrò mai smettere di ringraziarti.
Tu sei la donna con cui voglio svegliarmi, con cui voglio addormentarmi e con cui voglio fare quello che c'è in mezzo. Ho una scelta da fare adesso, adesso posso scegliere e scelgo te.
Betty Cooper ti amo più della mia vita,
vuoi sposarmi?"disse.
Le lacrime continuavano a rigare il mio viso mi inginocchiai di fronte a lui prendendo il suo viso tra le mani "certo che lo voglio, Jughead Jones ti amo" conclusi.
Fece combaciare le nostre labbra prendendomi in braccio "mi hai migliorato la vita non importa se i nostri genitori non ci sono più o se non avremo una casa da sogno a me basta averti accanto" dissi a un palmo di distanza da lui.
Mi lasciò un altro bacio facendomi delicatamente scendere.
Lo abbracciai appoggiando la mia testa sul suo petto mentre lui accarezzava delicatamente la mia schiena.
Veronica continuava a singhiozzare mentre Archie cercava di tranquillizzarla.
"Dobbiamo dirvi una cosa" disse Archie prendendo parola.
Veronica venne verso di me "sono incinta" disse sorridendo, la abbracciai il più forte possibile "sono così felice per te V" dissi guardandola negli occhi.
Era il momento più bello della mia vita il ragazzo che amo mi ha chiesto di sposarlo e la mia migliore amica è incinta.
.
.
.
SPAZIO AUTRICE

 𝕀𝕠 𝕖 𝕥𝕖 𝖚𝖓𝖆 𝖈𝖔𝖒𝖇𝖎𝖓𝖆𝖟𝖎𝖔𝖓𝖊 𝓅𝑒𝓇𝒻𝑒𝓉𝓉𝒶Where stories live. Discover now