22. Giù le mani

750 21 12
                                    

JUGHEAD
"Che è successo?" disse preoccupata inginocchiandosi accanto a me, prese il mio viso tra le mani e asciugò le lacrime strofinando delicatamente i pollici.
Non riuscivo neanche a guardarla negli occhi è stata tutta colpa mia, avrei potuto perderla "guardami ti prego" disse lei, incrociai i suoi bellissimi occhi che ormai erano diventati lucidi "ti prego non piangere" dissi tra un singhiozzo e l'altro "ti prego spiegami mi fa male vederti così" concluse .
"È stata tutta colpa mia io non sono stato attento tu saresti potuta" non riuscii a finire la frase le lacrime ormai ricoprivano completamente il mio viso
"non posso perderti" dissi stringendo le sue mani "tu non mi perderai" "io sono qui e sono qui per merito tuo" disse sorridendo.
Mi morsi il labbro inferiore e scossi leggermente la testa per trattenere le lacrime
"no io" Betty mi lasciò un lungo bacio stringendomi a se senza lasciarmi finire.
"Ti prego smettila di incolparti" sussurrò sulle mie labbra, annuì appoggiando la mia fronte sulla sua e accarezzandogli i fianchi.
"Andiamo a dormire?" Mi chiese facendo gli occhi dolci.
La presi in braccio stringendo leggermente le sue cosce e dirigendomi verso la camera da letto. "Buona notte amore" disse stingendomi a se "buonanotte" conclusi lasciandogli un bacio sulla testa.
La mattina dopo mi svegliai ancora abbracciato a lei. "Papà" Amy entrò dalla porta seguita da Archie e Veronica la presi in braccio "attenta che svegli la mamma" dissi indicando Betty che dormiva ancora. Veronica entrò nella stanza attenta a non fare rumore ma il suo sforzo servì a poco "Ei come va?!?" Urlò Archie entrando con la sua solita delicatezza da fatina. "Ma dico sei coglione?!?" Disse Veronica tirandogli uno schiaffo dietro la testa "ti va di culo che oggi non porto i tacchi" concluse, scoppiammo a ridere, ormai anche Betty era sveglia e si stacco leggermente da me per fare spazio a Amy.
2 mesi dopo...
BETTY
"Allora?!?" Chiedemmo io e Jug ormai impazienti "è un maschietto"
risposero Archie e Veronica in coro "congratulazioni V" dissi abbracciandola.
"Che ne dite se stasera festeggiamo"disse Archie "perché no"dissi stringendo la mano di Jug.
Portammo Amy da Hermione ormai l'amava  più di ogni altra cosa e insisteva tanto per passare del tempo con lei.
Passammo la serata in un locale a ballare i ragazzi erano quasi ubriachi mentre io avevo deciso di tenere compagnia da sobria a Veronica. "Usciamo un attimo" urlammo io e Veronica dirigendoci verso l'uscita "okay" risposero i ragazzi. Uscimmo dal locale ci sedemmo su una panchina cercando di riprendere fiato "hai deciso come chiamarlo?"
chiesi accarezzandole la pancia, scosse la testa "io.." fu interrotta da due ragazzi "Ei cosa ci fate qui sole?" un ragazzo si avvicinò a me ma io lo respinsi violentemente il ragazzo mi prese i polsi fermandomi completamente,Veronica si chinò per afferrare il suo tacco ma l'altro ragazzo glielo impedì "lasciami cazzo" gli urlai contro (mi ritornò in mente l'episodio successo a scuola) "giù le mani" urlò Jug stendendo il ragazzo con un pugno l'altro si avvicinò a Archie che non perse tempo e gli tirò una testata in pieno.
I due ragazzi persero conoscenza e Jug e Archie iniziarono a ballare come due cretini.
"Guarda sono Elettra Lamborghini" disse Archie sculettando come non aveva mai fatto
"Io sono Chiara Ferragni" rispose Jug facendo la bocca a papera. "Aiuto" dissi guardando Veronica erano totalmente ubriachi. Afferrammo Jug e Archie costringendoli a salire in macchina.
.
.
.
SPAZIO AUTRICE
Ciao ragazzi volevo solo ringraziarvi per le letture e dirvi che nonostante l'ultimo episodio di Riverdale mi abbia fatto abbastanza schifo continuerò a scrivere questa storia perché Bughead forever e Roberto vai a quel paese.
Spero che l'ultima parte vi sia piaciuta l'ho messa per sdrammatizzare e ricordate un saluto da Elettra e Chiara 😂❤️

 𝕀𝕠 𝕖 𝕥𝕖 𝖚𝖓𝖆 𝖈𝖔𝖒𝖇𝖎𝖓𝖆𝖟𝖎𝖔𝖓𝖊 𝓅𝑒𝓇𝒻𝑒𝓉𝓉𝒶Where stories live. Discover now