24. James

737 22 2
                                    

BETTY
Diventai rossa come un peperone e andai in cucina per bere un bicchiere d'acqua.
"Ei cara" disse dolcemente Gladys entrando in cucina mi girai  e la abbracciai di scatto "grazie" gli sussurrai,rimanemmo per qualche secondo in silenzio abbracciate senza dirci niente. Mi accarezzò dolcemente i capelli "sono io che devo ringraziare te guarda che fantastica ragazza ha trovato Jug non potevo desiderare una donna migliore di te per mio figlio" sussurrò squadrandomi dalla testa ai piedi "grazie per avermi permesso di entrare nella vita della mia nipotina" concluse stringendo le mie mani.
10:00 pm..
Eravamo sdraiati sul letto...
"Allora avete già fatto amicizia tu e mia madre?!?" Chiese Jug a un palmo di distanza da me in realtà la risposta la conosceva già
"È una donna fantastica" dissi con un sorriso a trentadue denti alcuni potrebbero pensare "ma se la conosci solo da un pomeriggio?!?" Non mi importa è una donna fantastica e mi sembra di conoscerla da anni so che di lei posso fidarmi.
Jughead prese il mio viso tra le mani e mi lasciò un lungo bacio "sono felice che la pensi così" disse sorridendo sulle mie labbra.
"Ti amo" affermai. Sapete quando una persona è veramente innamorata?!? Quando il sentimento che prova per l'altra non diminuisce mai è sempre la stessa magnifica sensazione come se ogni giorno fosse il primo.
Io sono innamorata di Jug più di ogni altra cosa.
"Ti amo anch'io" concluse posizionandosi tra le mie gambe e lasciandomi un lungo bacio a stampo.

6 mesi dopo..

Le cose andavano molto bene Archie aveva chiesto a Veronica di sposarlo.
Erano le 3 di notte quando...
"Betty sono Archie siamo in ospedale a Veronica si sono rotte le acque" "arriviamo" risposi chiudendo la telefonata.
Portammo Amy da Gladys e mi diressi in ospedale con Jug.
Portarono Veronica in sala parto e io e Jug ci sedemmo propio fuori dalla stanza
"sei stanca riposa" disse Jug facendomi sedere sulle sue gambe, appoggiai la testa sul suo petto,mi tappò leggermente le orecchie per non sentire le urla di Veronica e mi lasciò qualche bacio sulla fronte.
"Ei Amore" disse Jug scuotendomi "è nato" disse sorridendo.
Mi alzai afferrando la sua mano e ci dirigemmo da Veronica teneva il bambino stretto in braccio era un amore aveva gli occhi di Veronica e i capelli di Archie.
Mi appoggiai alla spalla di Jug stringendo la sua mano
"allora come lo avete chiamato??"chiesi "James" rispose Veronica
Tornammo a casa super esausti
"hai fame?" chiesi a Jug ma non mi rispose e quando mi girai lo trovai addormentato sul divano "Ei amore vai a dormire" dissi accarezzandogli i capelli "vieni anche tu"disse tirandomi dolcemente per il braccio mi prese in braccio e mi appoggiò delicatamente sul letto poi si sdraiò accanto a me stringendomi a se e lasciandomi migliaia di baci sulla fronte alzai leggermente la testa in modo che i baci che stava lasciando sulla mia fronte arrivassero direttamente sulle mie labbra. Sorrise leggermente e mi lasciò un lungo bacio poi ci addormentammo così.
GLADYS
Stavo riportato a casa Amy bussai alla porta ma nessuno aprì così utilizzai le chiavi di riserva per entrare "Betty? Jug?" chiesi aprendo la porta girai velocemente la casa e la scena che mi ritrovai davanti mi fece stare veramente bene. Jug e Betty erano sdraiati sul letto abbracciati l'uno all'altra.
Stavano beatamente dormendo così li lasciai riposare sapevo che la notte prima erano stati in ospedale per Veronica.
.
.
.
SPAZIO AUTRICE

 𝕀𝕠 𝕖 𝕥𝕖 𝖚𝖓𝖆 𝖈𝖔𝖒𝖇𝖎𝖓𝖆𝖟𝖎𝖔𝖓𝖊 𝓅𝑒𝓇𝒻𝑒𝓉𝓉𝒶Where stories live. Discover now