capitolo 33 [FINE]

9.4K 526 368
                                    

-Match-

Tutti e sette i ragazzi si laurearono all'università. Dopo tanto duro lavoro, difficoltà e nuovi ostacoli ce l'hanno fatta. A Yoongi venne offerto di essere un produttore musicale e iniziò a comporre musica per Jimin che aveva una voce angelica. Hoseok divenne anche lui un produttore musicale e aveva il suo studio chiamato "HOPEWORLD" e allo stesso tempo aveva un altro studio di ballo. Namjoon avviò grandi progetti con sua madre per aiutare i giovani ed era il loro volto rappresentante.

Jin aprì il suo ristorante e divenne famoso in tutto il mondo. Taehyung organizzò progetti nell'azienda di suo padre e si occupò anche delle organizzazione sanitarie per suo marito. Jungkook divenne famoso per la sua nuova medicina. Divenne il capo dell'istituzione contro il cancro e iniziò a sviluppare più metodi per curare altri tipi di cancro. Aveva realizzato il suo sogno di aiutare le persone che non avevano speranza.

La signora Jeon era orgogliosa di suo figlio. I signori Kim divennero più forti che mai e mantennero la loro famiglia unita. Il signor Kim si scusò per il suo comportamento e accettò di più l'idea dei suoi due figli con i loro compagni. Provò a conoscere Jin e Jungkook e lentamente li accettò. Il signor Kim fu colui che incoraggiò Jin ad aprire il suo ristorante e aiutò Jungkook a essere riconosciuto. Namjoon era orgoglioso di suo padre e Taehyung era felice di vedere la sua famiglia unita.

"Padre, sono finalmente diventato un medico professionista e ho aiutato coloro che avevano il cancro come te", Jungkook parlò con la lapide di suo padre.

Taehyung gli abbracciò la vita per sostenerlo e gli mise il mento sulla spalla mentre Jungkook prendeva in mano la sua certificazione. "Ti avevo promesso, papà, che un giorno sarei diventato grande e avrei contribuito ad aiutare chi è nel bisogno. Grazie per avermi fatto credere che tutto sia possibile. Sono anche sopravvissuto al cancro e mi sono sposato con un uomo meraviglioso di nome Kim Taehyung"

"vi prometto, signore, di rendere felice vostro figlio," disse Taehyung abbracciandolo. "Mi ha insegnato qualcosa che non sapevo. Mi ha insegnato qual è il vero significato di amare qualcuno ed essere libero di esprimermi. Vostro figlio mi ha amato incondizionatamente e ha visto chi ero in realtà. Prometto che lo renderò felice per tutta l'eternità"

Jungkook sorrise mentre entrambi intrecciavano le loro mani e lasciavano il cimitero. Entrambi fecero oscillare le mani intrecciate con il sorriso sui loro volti. Jungkook lo abbracciò da dietro e gli baciò il collo. "Signor Jeon Taehyung, oggi meriti di essere trattato al meglio da me"

"No signor Kim Jungkook, ora tocca a me trattarti benissimo per il tuo duro lavoro nel salvare vite umane", lo corresse Taehyung.

"Abbiamo viaggiato in giro per il mondo e fatto tutte le cose nella nostra lista dei desideri", gli fece notare Jungkook.

"C'è qualcos'altro che vuoi aggiungere?", chiese Taehyung incuriosito.

"Sì, diventiamo genitori", affermò Jungkook.

Taehyung si fermò sui suoi passi girandosi verso il minore.
"cosa?"

"Diventiamo genitori", ripeté Jungkook.

"D-davvero?", la voce di Taehyung si incrinò.

"Sì, c'è qualcosa che non va, mia tigre?", chiese Jungkook preoccupato.

Taehyung era così felice che non riusciva a formare delle parole. "No, sto bene, è solo che— davvero?"

"Sì, voglio essere un padre e condividere una vita con te e i nostri figli", disse Jungkook.

"Adottiamone cinque!", suggerì Taehyung eccitato.

Jungkook quasi non si strozzò.
"C-cinque?!"

Match | vkook [Traduzione]Where stories live. Discover now