capitolo 18 [M]

9.8K 494 234
                                    

-Match-

Passarono tre mesi da quando Jungkook e Taehyung erano diventatin molto più vicini. A Taehyung francamente non dispiaceva essersi avvicinato a Jungkook e si preoccupava meno del suo stato sociale e lo stesso valeva per l'altro. Insieme formavano un duo perfetto negli studi e nelle attività all'esterno. I loro hyung rimasero sorpresi da quanto fossero vicini e aspettavano solo che si mettessero insieme. Era impossibile non notare il modo in cui si guardavano e le loro guance tinte di rosso quando venivano scoperti.

Taehyung andava nella stanza del minore per aiutarlo a studiare per gli esami e trascorrere del tempo a baciarsi. Jungkook andava spesso di notte nella camera da letto del maggiore per coccolarsi e continuare i loro discorsi a tarda notte su qualsiasi cosa. Erano molto simili su alcuni aspetti e ogni giorno iniziavano a piacersi di più. Jungkook portò Taehyung a degli appuntamenti e lo stesso fece l'altro. Si insegnarono a vicenda alcune cose.

Si bilanciavano. Jungkook aveva l'abitudine di filmare Taehyung e teneva i video nel suo telefono per ricordo. Taehyung faceva costantemente foto a Jungkook perché usciva sempre perfetto senza neanche provarci. A volte, Taehyung si chiedeva come facesse il minore a essere perfetto in tutto.

Taehyung decise di entrare nel bagno per farsi una doccia. Appese l'asciugamano ed entrò nella doccia accendendo l'acqua. Lasciò che l'acqua lo bagnasse completamente inzuppando le sue ciocche marroni. Appoggiò entrambe le mani contro il muro della doccia rilassandosi. Stava pensando di chiedere al minore di fidanzarsi con lui, ma aveva paura di cosa sarebbe potuto succedere tra lui e suo padre. Non parlavano da molto tempo, il che era strano.

All'improvviso una voce interruppe il suo flusso di pensieri, "Ti dispiace se faccio la doccia con te?"

Taehyung saltò spaventato e si girò rapidamente trovandosi Jungkook completamente nudo e bagnato d'acqua. Si agitò e fissò il corpo ben scolpito di Jungkook soprattutto da quando aveva iniziato a fare boxe. Jungkook d'altra parte studiò la figura del maggiore amando ogni parte di lui. La tensione tra di loro era forte mentre Jungkook osservava Taehyung trattenendosi dal prenderlo lì.

"J-Jungkook q-quando sei—", iniziò Taehyung nervosamente.

Jungkook sorrise divertito sporgendosi in avanti per baciargli la fronte, "Proprio ora. Fammi fare la doccia con te"

Taehyung arrossì internamente e lo spinse scherzosamente, "Non ho mai fatto la doccia con nessuno"

"Neanche io", assicurò Jungkook con un sorriso malizioso.

Taehyung ridacchiò divertito sporgendosi in avanti per baciarlo, "In tal caso, sarà la prima volta che faremo la doccia insieme"

Jungkook sorrise sporgendosi in avanti per baciarlo di nuovo, "Quando diventeremo fidanzati?"

Taehyung fece finta di pensarci a fondo, "Beh.."

Jungkook gli afferrò la vita tirandolo verso di sé, "semplicemente mettiti con me, idiota"

Taehyung sorrise, "Sei adorabile"

"Per quanto tempo mi farai aspettare ancora?", Jungkook fece il broncio cercando di sembrare adorabile ai suoi occhi.

"Mi spaventi", scherzò Taehyung.

"va bene, ma sono serio", insistette Jungkook.

"Proprio oggi stavo pensando di chiederti di metterti con me", ammise Taehyung.

"La risposta è sì, stiamo insieme ora?", chiese Jungkook con uno sguardo pieno di speranza.

"Sì, stiamo insieme ora", disse Taehyung.

Match | vkook [Traduzione]Where stories live. Discover now