capitolo 1

18.1K 548 590
                                    

(Jungkook in questa storia è come nel video☝️)

-Match-


Il programma da seguire era tutto ciò a cui Taehyung pensava sempre. Attraversò i corridoi con le mani nelle tasche del suo cappotto. Gli occhi che evitavano tutti e musica classica nelle orecchie per non sentire il mondo che lo circondava. Era uno strano ragazzo che faceva sentire le persone intimidite dato che non iniziava mai una conversazione e non usciva spesso con altre persone.
Era molto educato, parlava solo se doveva, ed era molto ambizioso. Perché le persone pensavano fosse intimidatorio e non provavano a parlargli? Taehyung sapeva dare delle occhiatacce davvero spaventose che mandavano brividi lungo la schiena di tutti. 

In altre parole, non aveva bisogno di parlare o mostrare alcun tipo di azione per far capire alle persone di non voler parlare. Aveva solo uno specifico gruppo di amici con cui stare. La gente lo ammirava per il suo essere bellissimo e per la sua voce incredibilmente profonda. Voleva avere una laurea in contabilità, matematica ed economia. Molte ragazze durante le lezioni in classe fantasticavano sul bel ragazzo seduto accanto a loro. Lui era perfetto: intelligente, riservato, bello e ambizioso. 

Calcolo III era diventato facile per lui dato che studiava con i suoi amici i quali lo influenzavano molto: Kim Namjoon e Kim Seokjin. Min Yoongi era l'amico che studiava per diventare un produttore musicale, poi il suo migliore amico ,Park Jimin, studiava per diventare un artista e Hoseok studiava per diventare anche lui un produttore musicale. Kim Seokjin era un cuoco che voleva avere una laurea nell'alta gastronomia e aprire un suo ristorante. Namjoon studiava per diventare un produttore musicale insieme a Yoongi. 

Taehyung era in uno degli istituti privati ​​della Corea del Sud. L'università Big Hit era una scuola prestigiosa in cui solo gli studenti più ricchi e intelligenti entravano. Solo il 5% degli studenti comuni veniva accettato o selezionato.  Era raro che gli studenti più poveri e/o stranieri venissero selezionati. Taehyung proveniva da una famiglia benestante e quindi viveva in un dormitorio privato con tutti i suoi amici. Vivevano in un edificio privato rispetto agli altri dato che le famiglie di tutti e sei erano più ricche rispetto al resto degli studenti. 

Taehyung era seduto a un tavolo della mensa da solo, lontano dalla folla di studenti che passavano. I suoi amici erano tutti in classe e lui aveva deciso di starsene da solo. La sua attenzione fu catturata da un ragazzo molto bello. 
Il giovane indossava una giacca di pelle nera, una camicia bianca infilata nei pantaloni, jeans neri strappati che abbracciavano le sue cosce muscolose e delle timberlands nere. Il suo cappello nero copriva i suoi capelli scuri e metà del suo viso. I suoi piercing all'orecchio erano visibili a causa della luce del sole che rifletteva su di essi. La sua forte mascella era prominente e le sue piccole labbra rosa erano ipnotizzanti. Il suo corpo ben definito aveva richiamato l'attenzione di tutti i presenti. 

Prese lo zaino che aveva su una spalla e lo lanciò lentamente sul tavolo vuoto accanto a Taehyung. Tutti guardarono i due ragazzi perché uno era nuovo e misterioso mentre l'altro era intoccabile.  Taehyung ignorò l'aspetto dello sconosciuto mentre afferrò il suo libro di Van Gogh, studiando i colori ben definiti che l'artista aveva usato per raccontare una storia. Taehyung era 'vecchio dentro'  e apprezzava le cose classiche e originali. Non aveva prestato attenzione al nuovo studente perché non era interessato. 

Le ragazze ridacchiarono e si stavano già sussurrando a vicenda mentre osservavano Jungkook. Il più giovane aveva l'aura da cattivo ragazzo. Jungkook era abituato a quei pettegolezzi su di lui e faceva finta di non sentirli. Alcuni studenti lo ammiravano per il suo aspetto e altri lo sottovalutavano per la sua posizione economica. Una ragazza gli si avvicinò e sorrise mentre si sporgeva in avanti per richiamare la sua attenzione. Jungkook alzò la testa in modo che tutti potessero finalmente vedere meglio i lineamenti angelici del giovane. Taehyung si ricordò quanta gente avesse fatto la stessa cosa con lui mentre provava a parlargli, e lui gli aveva semplicemente detto che non era interessato e educatamente gli aveva chiesto di lasciarlo in pace. Jungkook, d'altra parte, capì subito cosa volesse la ragazza dal linguaggio del suo corpo e da come gli si era presentata. 

Match | vkook [Traduzione]Where stories live. Discover now