The Kissing Booth [ONESHOT]

3.9K 82 23
                                    

Autore: LI0NH34RT
Rating: giallo
Os In inglese: https://archiveofourown.org/works/23783206
Trama: Theo ha un nuovo lavoro e a Liam non piace affatto.

The Kissing Booth

"Quello è Theo?!"

Mason guarda due volte per essere sicuro e Liam, dietro di lui e Corey con gli occhi incollati saldamente al suo telefono perché andare a una fiera con una coppia quando si è single è esattamente tanto divertente come sembra, sbatte in lui senza rallentare. Finiscono in un mucchio di imprecazioni sul terreno polveroso.

"Dannazione Liam", Corey geme quando si siedono di nuovo, "Solo perché hai una cotta per il ragazzo non significa che devi polverizzare le nostre ossa..."

Liam lo ignora. Perché chiaramente Corey sta esagerando. O era un accenno al fatto di essere troppo pesante? Che bugia! Solo perché tutto il cibo di questa fiera sembra così delizioso non significa che stia ingrassando!

Con un'irritazione si tira in ginocchio."Dove sarebbe Theo adesso?"Mason alza gli occhi al cielo, è occupato a liberare i suoi pantaloni dalla polvere, ma punta ancora avanti. "Laggiu' allo-"

"Allo stand dei baci?!" Liam grida.

In effetti, la piccola cabina di legno in cui Theo è attualmente seduto si identifica facilmente come uno stand dei baci: la grande bocca imbronciata di rossetto che troneggia sul lato anteriore è abbastanza indicativa. Marcia verso lo stand, decidendo ancora se dovrebbe ridere di Theo o urlare contro di lui come osa baciare altre persone (Aspetta. Cosa?), il suo sguardo fermamente fissato sulla Chimera di fronte a lui, senza essere fermato da nulla fino a che -
"Hey! Non tagliare la fila!"

Una mano pesante cade sulla spalla di Liam, interrompendo il passo. Si accorge per la prima volta di ciò che lo circonda e vede sicuramente la coda abbastanza lunga formatasi davanti allo stand di Theo. Che diavolo?
"Non è nemmeno così bello..." mormora Liam, facendo ridere il ragazzo che lo ha fermato.

"Scusa, ma hai gli occhi?"

"Beh, non importa perché non sono qui per baciarlo. Siamo solo amici."

"Oh davvero?", Dice il tizio, "Fortunato, hm?"
Ma Liam non ascolta più perché Theo, dopo aver notato il tumulto, incontra i suoi occhi, sollevando un sopracciglio. Liam fa il suo sorriso più innocente e saluta la Chimera.
"Tempo di pausa!", Grida Theo e aggiunge tra i gemiti e i sussurri delusi, "Torno tra mezz'ora!"

Non appena la gente si allontana, esce dal suo stand, dirigendosi verso Liam.
"Che ci fai qui, lupetto? Oltre a spaventare i miei clienti con la tua aura arrabbiata?"

"Non montarti la testa. Sono qui per via del cibo, vederti è stata solo una coincidenza e ho pensato di salutare. Perché, sai, siamo amici."
Il sopracciglio di Theo si alza di nuovo e incrocia le braccia davanti al petto, facendo gonfiare i bicipiti, il che non aiuta affatto Liam a concentrarsi sulla loro conversazione.

"Sì", insiste ostinatamente, "la domanda migliore è cosa ci fai tu qui?"
"Che cosa ti sembra? Sto lavorando."
"In uno stand di baci?"


"Ovviamente." Theo alza gli occhi al cielo, "è un business redditizio".
"Ma ... ma ... la gente ti sta baciando!", Balbetta Liam, il suo cervello sta ancora cercando di convincerlo che guardare le labbra rosee e leggermente gonfie di Theo è molto più gratificante che tenere il contatto visivo durante la loro conversazione.


"Questo ... è un po' lo scopo di uno stand di baci", dice Theo lentamente, il suo ghigno caratteristico che gioca intorno alle sue labbra, "sai, sembra davvero che tu abbia bisogno di una dimostrazione", si avvicina, abbastanza vicino che Liam può sentire il suo respiro che si spande sul suo viso, "Fatti sotto, Li".

Tutti pazzi per la Thiam 💕 (parte 4)Wo Geschichten leben. Entdecke jetzt