23- (Nessun nome)

1.6K 72 36
                                    

Harry's P.O.V.

Ero in classe di Pozioni con i Serpeverde. Notai che Draco era in ritardo.
'Probabilmente finirà nei guai.'
Draco era il mio compagno di lavoro e avevo bisogno che lui venisse prima che iniziassimo a preparare la pozione.

"Qualcuno mi sa dire di che pozione si tratta questa?" Chiese Lumacorno. Hermione drizzò il suo braccio. 
"Sì, signorina Granger?" 

"Quella è Amortentia. Ha un aroma diverso per chiunque la annusi, perché riporta l'odore di quello che ciascuno trova attraente, anche se la persona non lo riconosce o è ignara della predilezione per l'oggetto del loro stesso affetto." Spiegò Hermione.

"Corretto, signorina Granger. Cinque punti per Grifondoro." Disse Lumacorno sorridendo. Notai i Serpeverde alzare gli occhi al cielo. 
Guardai verso la porta e vidi Malfoy, il quale entrò e oltrepassò la pozione.

"Perché quella pozione odora come Potter?" Chiese. Lo guardai e mi sentii molti occhi addosso. Mi guardai attorno e notai che tutti stavano guardando o me o Draco. Mi sentii arrossire. 

Hermione ruppe il silenzio imbarazzante che si era creato.
"Draco, quella è Amortentia. Odora come la persona che trovi più attraente e-e per la quale provi dei forti sentimenti, anche se non sai di provarli." Disse. 

Draco la guardò.
"P-perché odora come P-Potter per me?!" Chiese. Andò a sedersi vicino ai suoi amici, nel banco dietro di me, e si nascose la faccia tra le braccia. 

Dopo questo avevo voglia di annusare quella pozione per vedere se profumasse come Draco.

++++

Prima di lasciare la classe andai vicino alla pozione e la annusai.
"Odora come Malfoy." Sussurrai a me stesso. 

In fretta uscii dall'aula, avevo bisogno di aria fresca. Andai verso il campo di Quidditch, ignaro del fatto che qualcuno mi stesse seguendo.

Arrivai al campo e rimasi semplicemente lì. 

"Potter!" Sentii Draco dire. Mi girai e mi attaccò al pavimento. 

Ci guardammo negli occhi. Prima che potessi dire qualcosa, mi baciò. Ricambiai subito. Sentivo le scintille e i fuochi d'artificio esplodere, avevo le farfalle nello stomaco. Non sapevo che Draco stava provando le stesse sensazioni dentro.

Leccò il mio labbro inferiore per chiedere l'accesso, ed io aprii la bocca per far entrare la sua lingua ed esplorare la mia bocca. Gemetti nella sua. 
Ci dovemmo staccare per prendere aria.

Lui mi guardò e sorrise. Non potei fare a meno di ricambiare. 

"Ti amo, Harry." Disse mentre mi spostava una ciocca di capelli dal viso. "Non so perché mi ci è voluto così tanto per rendermene conto." Ed io sorrisi.

"Ti amo anche io, Draco. Non posso credere che ci sia voluta una pozione per farmene accorgere." Dissi. Lui sorrise e mi baciò di nuovo.


*********

L'autrice non ha dato un nome a questo capitolo perché (suppongo) parla di Amortentia, e un capitolo con questo nome l'aveva già fatto (e io l'ho già tradotto).

Drarry One Shot  | Italian Translation |Where stories live. Discover now