4- Baci Sotto Il Vischio

3.4K 175 85
                                    

Harry's P.O.V.

La maggior parte degli studenti di Hogwarts era andata a casa per le feste natalizie, anche Ron era tornato a casa per festeggiare con la sua famiglia, così io ed Hermione avevamo deciso di passare il Natale insieme.

In ogni angolo della scuola c'era appeso del vischio. Ovviamente, come tutta la scuola era magica, il vischio non era da meno. Se ci camminavi sotto allo stesso tempo di qualcun altro, quello creava una cupola dalla quale potevi uscire solo dopo aver baciato l'altro sfortunato.
Tutti gli studenti stavano attenti a non camminarci sotto con persone che odiavano, per paura di doverli baciare poi.

Comunque, io ed Hermione stavamo andando in biblioteca. Mi ero completamente dimenticato del vischio, fino a quando non mi fui ritrovato intrappolato appena fuori dalla porta. Ancora non avevo visto con chi ero stato rinchiuso, e non volevo girarmi per scoprirlo. Vedevo solo Hermione ghignare fuori dalla trappola.

Così mi girai lentamente e mi ritrovai faccia a faccia con Malfoy. Lui gemette.
"Tra tutte le persone con cui potevo finire intrappolato, mi sei capitato proprio tu Potter."

Alzai gli occhi al cielo. "E tu pensi che io sia felice della situazione?" Sibilai. Lui fece un passo verso di me. 

"Forse lo sei Potter. So che mi vuoi, lo vedo da come mi fissi." Mi sentii arrossire. Guardai altrove per non farglielo notare.

Mi rigirai per controbattere qualcosa, ma lui mi interruppe scontrando le sue labbra con le mie. Mi sciolsi in quel bacio. Misi le mie braccia attorno al suo collo quando lui mise le sue attorno alla mia vita. 

Lui aprì la sua bocca per farmici mettere la lingua. Ci fu una mini-battaglia per la dominanza, e ne uscì vincitore lui. Il bacio si stava facendo affannato, fino a quando qualcuno non si schiarì la voce.
Noi ci staccammo e ci sorridemmo.

"Signor Malfoy, signor Potter, sarebbe apprezzato che non pomiciate in mezzo al corridoio. Prendetevi una stanza per favore." Disse la professoressa McGonagall.
Io e Draco annuimmo. Lei sorrise e se ne andò.

Guardai Draco che mi afferrò la mano.
"Va bene se lo prendo in prestito, Granger?"  Le chiese Malfoy. 

"Certo, prendilo pure. Trattalo bene e usate le protezioni!" Disse mentre andavamo via.

--------------

Titti i diritti a: lostprxnce
Tradotta interamente da me! 



Drarry One Shot  | Italian Translation |Where stories live. Discover now