7~ Buon Compleanno Draco pt.2

4.3K 156 113
                                    

(Attenzione: questo capitolo sarà smut. L'autrice avverte che questa è la prima volta che scrive una smut e dice che probabilmente farà schifo. È anche la mia prima volta che traduco una smut quindi vi avverto della stessa cosa.) (PS: ha usato la parola bacchetta per indicare la parola che inizia per p o c o in qualsiasi altro modo lo chiamiamo, perché è innocente lol) :)

Draco's P.O.V.

Portai Harry dentro e lo misi sul letto. Bloccai la porta e piazzai incantesimi silenzianti per tutta la camera, in caso fossero successe cose, se capite cosa intendo. Guardai Harry: aveva i capelli spettinati, e mi stava guardando con aria innocente.

Andai da lui e gli tolsi la carta da regalo. Ora era tutto nudo. Mi sedetti sul letto e lo feci sedere su di me, lui allacciò le sue gambe attorno alla mia vita ed io lo baciai. Lui ricambiò subito il bacio.

Leccai il suo labbro inferiore per chiedere l'accesso, e lui aprì la bocca. Ci fu una piccola lotta per la dominanza e, ovviamente, vinsi io. Esplorai la sua bocca, cosa che mi fece guadagnare un gemito da lui.

Ci staccammo per prendere aria.
Mi guardò e disse: "Buon compleanno Draco." Gli sorrisi e iniziai a baciarlo sul collo. Ricominciò a gemere, cosa che mi fece diventare duro. Lui ridacchiò.

Lo guardai. "Cosa c'è di così divertente?" Gli chiesi.

"La tua bacchetta mi sta stuzzicando." Rispose. Subito fui confuso, ma poi capii e mi sentii arrossire.

"Harry, s-sei sicuro di voler andare oltre?" Chiesi serio. Mi guardò con i suoi occhietti innocenti.

"S-sì Draco, sono sicuro. Hai le protezioni?"

Sorrisi. "Certo che le ho." Presi un preservativo dal comodino.

Lui si sdraiò e io mi tolsi i boxer, così ora eravamo entrambi nudi. Lui mi guardò mordendosi il labbro.

"D-Draco sei c-così grande." Disse. Lo guardai e gli sorrisi.
'Dopo questo non potrà mai più essere preso per innocente.' Pensai.

Ero sopra di lui, i miei gomiti facevano leva. Catturai le sue labbra in un bacio languido. Lui rispose al bacio aprendo la sua bocca permettendo alla mia lingua di entrare. Mi staccai da quelle labbra morbide solo per baciare e leccare il suo petto, evitando ad ogni modo la sua bacchetta.

Harry era già duro a questo punto. Usai la mia vera bacchetta per tirare fuori il lubrificante dal cassetto. Lo afferrai e iniziai a pompare Harry. Lui iniziò a gemere senza un ritmo. "P-più veloce." Gemette e io aumentai la velocità. Lui afferrò le lenzuola gemendo.

Mi fermai.
"Mettiti sulle ginocchia e sui gomiti." E lui fece come detto. Spalmai il lubrificante su tre dita, "Ti farà un po' male, Harry." Lo avvertii, poi inserii un dito dentro di lui. Lui gemette e io misi un secondo dito. Mentre continuava a gemere, inserii anche il terzo dito.

Lui si stava spingendo indietro per venire incontro alle mie dita. Quando fui sicuro che fosse abbastanza pronto, tolsi le dita da quella calda caverna. Harry iniziò a far barcollare come un ubriaco il suo sedere, desiderando di più. A quel movimento ghignai.

Misi il lubrificante su di me e mi allineai alla sua apertura.

"Harry, questo ti farà un po' più male. Se ne sentirai troppo dimmelo, così mi fermerò." Dissi.

"Sì Draco." Rispose. Mi spinsi dentro di lui, potei vederlo mordersi il labbro. Stava stringendo forte le lenzuola con le mani.

Aumentai leggermente la velocità. Più spingevo e più Harry gemeva. Diedi un'ultima spinta, colpendo il punto giusto.

"Draco!" Urlò Harry. Si lasciò andare e venne sulle lenzuola. Io mi tirai fuori e potei vedere il mio seme uscire dal suo sedere. Mi sdraiai di fianco a lui e Harry si girò per guardarmi.
"Io- è stato straordinario." Disse e io sorrisi. Poi buttai le mie braccia attorno a lui.

"Ne sono contento piccolo." Dissi mentre ci stavamo coccolando.

"Buon compleanno Draco." Mi sussurrò all'orecchio.

"Ricordami di ringraziare Pansy e Hermione per questo regalo."


--------

Note autrice: ha fatto schifo! Non giudicate, questa era la prima volta che scrivevo qualcosa del genere. Ringrazio una mia amica per avermi aiutata nella maggior parte dello smut!

Note traduttrice: scommetto che in italiano fa ancora più schifo! Io non ho avuto nessuna amica pronta ad aiutarmi a tradurre questo. Un po' perché mi vergogno e un po' perché sono l'unica nel raggio di chilometri che shippa Drarry. Rip.


Tutti i crediti a: lostprxnce
Tradotta interamente da me!!

Drarry One Shot  | Italian Translation |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora