14- Il Primo Bacio

2.1K 104 39
                                    

Ambientato al terzo anno
Draco's P.O.V.

Ero seduto al tavolo dei Serpeverde. Pansy era vicino a me e stava parlando, non sapevo riguardo a cosa dato che non la stavo ascoltando. La mia attenzione era concentrata su Potter e su come la Weasley femmina ci stava provando con lui. Non stava neanche capendo che la ragazza stava flirtando.

Non mi piaceva il fatto che stesse sempre attorno al mio Harry. Beh, non posso reclamarlo mio da quando non lo è, o almeno non ancora. 

"Dracuccio mi stai ascoltando?!" Chiese Pansy. La guardai. 

"Oh ehm, scusa Pansy ma non ho dormito molto sta notte." Dissi. Lei annuì e riprese a parlare.

Non notò il fatto che io stessi continuando a fissare Harry. Bene.
Decisi di andare in biblioteca e mentre ci stavo andando sentii il Golden Trio parlare.

"Quindi Harry non hai mai avuto il primo bacio? Ma hai tredici anni, per di più sei il Bambino Sopravvissuto. Perché nessuna ragazza vuole baciarti?" Chiese Ron.

"Perché non lo baci tu, Ron?" Disse Hermione ridacchiando. 

"Perché dovrei baciare Harry?!" Chiese di rimando. 

"Sembri ammirarlo molto." Disse Hermione.

"Ragazzi smettetela di parlare di questo per favore. Ron sono onorato che tu voglia baciarmi, ma credo che tu preferisca baciare 'Mione più di me." Disse Harry. Ron ed Hermione smisero di camminare e si guardarono. Hermione stava arrossendo e la faccia di Ron era più rossa dei suoi capelli.

"Ci vediamo in biblioteca." Si congedò Harry.

'Quindi Potter non ha mai avuto il primo bacio? Beh, posso rimediare.' Ghignai. Stalke- volevo dire, seguii Harry in biblioteca perché ci dovevo andare anche io.

Quando entrammo in biblioteca Harry andò al suo solito posto, prendendo una borsina piena dei frutti che c'erano a colazione. 'Come fai a saperlo Draco? Beh l'ho stalk- voglio dire, l'ho notato in biblioteca.' Dissi a me stesso.

Poco dopo sentii Ron ed Hermione parlare, si stavano avvicinando a Harry. Il quale non li notò, si alzò e girò l'angolo alla ricerca di un libro. Quando lo trovò, provò a prenderlo ma era su uno scaffale troppo alto e non riusciva a raggiungerlo. 

Ghignai e lo raggiunsi da dietro. I nostri corpi erano attaccati. Gli diedi una pacca sul sedere. Lui si girò lentamente e mi guardò in faccia. 

"Malfoy?" Chiese.

"Si Potter, sono io. Ho sentito te e i tuoi amici parlare. Così non hai mai avuto il tuo primo bacio, che peccato." Dissi ghignando.

Lui alzò gli occhi al cielo.
"Fammi indovinare, tu hai avuto il tuo primo bacio quan-" Lo interruppi appoggiando le mie labbra sulle sue. Subito fece resistenza, ma poco dopo ricambiò. Continuammo a baciarci per un po', fino a quando non sentimmo applaudire. Ci staccammo. Harry guardò oltre la mia spalla e arrossì. Mi girai e vidi Ron ed Hermione applaudire.

"Comunque non ho mai dato il primo bacio fino ad ora." Dissi sorridendo e gli diedi un bacetto sulle labbra. "Devo andare adesso Potter, ma mi mancheranno le tue morbide labbra e il tuo bel culo." Dissi ammiccando.

Lui arrossì e sorrise.
"Ci vediamo dopo Mal- Draco. Incontriamoci al campo di Quidditch. Prima di cena, ok?" Disse e io sorrisi. 

"Ok Potter, ci vediamo allora." Dissi andando via.

"Bel lavoro Harry." Sentii dire a Hermione.

'Adesso posso dire che il mio primo bacio è stato con il famoso Harry Potter.' Mi resi conto sorridendo mentre uscivo dalla biblioteca. Sentii la mia faccia arrossire ancora di più. 'HO BACIATO HARRY POTTER!' Urlai a ripetizione nella mia testa, come una ragazza.


_________

Tutti i crediti a: lostprxnce
Tradotta interamente da me!

Scusatemi tanto se posto raramente, cercherò di aggiornare più spesso.

Drarry One Shot  | Italian Translation |Where stories live. Discover now