5- Appuntamento Per Studiare

3.2K 158 115
                                    

Draco's P.O.V.

Stavo per uscire dall'aula di Pozioni, quando il professor Piton mi trattenne.
"Draco, sei il migliore della classe insieme alla signorina Granger, ma guardando il saggio che hai consegnato ieri, devo dire che sei andato peggio di Potter."

Lo guardai. "Com'è possibile che il mio compito è peggiore di quello di Potter?!" Lo sentii sospirare. 

"Draco, sappiamo entrambi che Potter fa schifo in Pozioni, per questo penso che dovresti fargli da tutor."

"Perché non glielo può fare la Granger?" Chiesi. 

"Perché aiutare il signor Potter ti aiuterebbe a migliorare, e la signorina Granger sta già facendo da tutor al signor Paciock." Rispose. 

Sospirai. "Va bene, lo farò."

"Perfetto. Lo porterò nel tuo dormitorio tutte le sere dopo cena. Ora puoi andare." Disse e me ne andai.

-----prima lezione con Harry-----

Dopo cena mi precipitai in camera mia e mi assicurai fosse presentabile. Certo, a me Potter non piaceva, ma non volevo pensasse che vivessi in un porcile.

Qualcuno bussò. Mi affrettai ad aprire la porta solo per scoprire Pansy. 

"Ciao Dracuccio! Hai lasciato il tuo libro di Pozioni al piano di sotto, così te l'ho portato." Disse.

"Grazie Pansy." Le risposi posando il libro sul tavolo. 

"Ciao ciao Dracuccio, comunque sappi che hai una macchia enorme sulla maglietta." Mi avvertì andandosene. La salutai prima che chiudesse la porta.

Corsi in bagno e vidi la grossa macchia rossa sulla mia maglietta. Me la tolsi velocemente e prima che me ne potessi mettere un'altra, qualcun altro bussò.

Andai ad aprire e vidi Piton con Potter. 

"Potter, da oggi seguirai lezioni insieme a Malfoy tutte le sere dopo cena. Ti farai riaccompagnare sempre da lui solo una volta finita la lezione, tutti i giorni." Disse e se ne andò.

Potter era ancora fermo lì a fissarmi. 

"Vuoi rimanere lì tutta sera o ti va di entrare?" Chiesi. Giurerei di averlo visto arrossire prima di entrare.

"Siediti Potter." Dissi indicando il divano. Lui annuì e si sedette. Non sapevo cosa dire o cosa fare, così mi fermai davanti a lui. Continuava a fissarmi. Ghignai, stava guardando il mio petto.

Feci qualche passo e mi sedetti di fianco a lui. Continuava a fissarmi, o meglio, a fissare il mio petto. Ma devo ammetterlo, ho una tartaruga scolpita, chi non ne rimarrebbe incantato? Decisi di prendere la palla al balzo.

Mi appoggiai più vicino a lui, e misi le mie mani sulle sue ginocchia.
"Ti piace quello che vedi, Potter?" Mi appoggiai ancora più vicino, a tal punto che le nostre facce erano a pochi centimetri di distanza. Fissai i miei occhi nei suoi smeraldi.

Prima che potessi dire qualcosa, Potter mi spinse e finii sdraiato di schiena sul divano. Lo guardai, era in bilico sopra di me. Fece scontrare le sue labbra con le mie. Ricambiai il bacio senza pensarci due volte.

Lui si alzò, trascinando anche me senza interrompere mai il bacio. Avvolse le sue gambe attorno alla mia vita e io allacciai le mie braccia attorno alla sua. Lo trasportai fino al letto e lo feci sdraiare. Ci separammo per prendere aria e iniziai a baciarlo sul collo.

Gli lasciai segni rossi e lui iniziò a gemere, cosa che mi eccitò. 

"Draco..." Gemette. Mise le mani sul mio addome ed iniziò a tracciare la mia tartaruga. Io spostai le mie mani sui suoi pantaloni e iniziai a sbottonarli.

Successivamente, bussarono alla porta. Mi alzai e andai ad aprirla, per scoprire Piton. 

"Draco, hai bisogno di questo foglio per studiar-" Si interruppe. Stava guardando Harry sdraiato sul mio letto con i pantaloni per metà abbassati.

Poi guardò me. "Vi lascio da soli per mezz'ora e tu provi a fare il grande passo con lui, Draco? Incredibile. Meno cinquanta punti a Serpeverde e Grifondoro." E senza aggiungere altro se ne andò.

-------------

Tutti i crediti a: lostprxnce
Tradotta interamente da me!

Drarry One Shot  | Italian Translation |Opowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz