3- Il Vero Amore Di Harry

4K 150 113
                                    

Harry's P.O.V.

'Io, Harry Potter, il Ragazzo Sopravvissuto, sono follemente innamorato di Draco Malfoy, il mio nemico. Provo dei forti sentimenti per lui da quando ci siamo incontrati nel negozio di vestiti e da allora ho avuto paura di dire qualcosa.' - 12 dicembre.

Finii di scrivere sul mio diario e decisi di andare a dormire un po' presto.
Tutti i ragazzi erano con le ragazze nella sala comune Grifondoro. Riuscivo a sentirli ridere dalla mia camera, ma non mi andava di scendere e fare qualsiasi cosa stessero facendo. E non mi andava di incontrare Ginny.

°°°°°°°°°°

Mi svegliai tristemente da un sogno meraviglioso. Riguardava Draco, il suo bellissimo corpo, la sua faccia stupenda e il suo sedere dolcissimo.

Smisi di pensarci solo quando mi fui vestito. Era ancora un po' presto, così decisi di scrivere sul mio diario il mio sogno.
Finii di scrivere dopo quindici minuti e mi alzai per andare a fare colazione.

Dopo colazione e sguardi assassini da parte di Ginny e Ron,  mi diressi verso l'aula della prima lezione della giornata, ovvero Pozioni con Piton.
Stavo camminando da solo quando qualcuno mi urtò, alzai lo sguardo e vidi Blaise, con Draco alle sue spalle. 

I miei libri erano caduti sparsi sul pavimento, mi abbassai per prenderli ma Blaise li calciò. Alzai gli occhi al cielo quando si mise a ridere. Mi sorpresi del comportamento di Malfoy: ancora non mi aveva insultato e non stava ridendo di me.

Tirai su i miei libri e me ne andai in classe.

*cambio di prospettiva a caso* Draco's P.O.V.

Guardai Harry mentre se ne andava, Blaise era un idiota quel giorno, quindi avevo cercato di ignorarlo ma era stato molto difficile. Lui era il mio fidanzato e non ero capace di non stargli attorno. 

"Draco, ci vediamo a lezione. Ora vado in bagno." Mi baciò sulla guancia e si allontanò.

Mi incamminai verso l'aula di Pozioni da solo e guardando per terra. Ad un tratto trovai un pezzo di carta che misi in tasca con l'obiettivo di leggerlo più tardi. 

Entrai in classe e mi sedetti vicino a Potter, che era il mio compagno di lavoro. Severus era in ritardo, così decisi di leggere il pezzo di carta.

'Io, Harry Potter, il Ragazzo Sopravvissuto, sono follemente innamorato di Draco Malfoy, il mio nemico. Provo dei forti sentimenti per lui da quando ci siamo incontrati nel negozio di vestiti e da allora ho avuto paura di dire qualcosa.' 

Quando smisi di leggere i miei occhi erano spalancati, alzai lo sguardo su Harry e poi lo riabbassai sul biglietto. Non sapevo cosa fare o cosa dire. Tutto quello che sapevo era che anche io ero follemente innamorato di lui, ma stavo con Blaise! Era il mio migliore amico e non volevo fargli male, anche se non provavo le stesse cose che lui provava per me.

*dopo la lezione*

Stavo aspettando dietro la porta di un'aula vuota che Potter passasse, e quando arrivò lo trascinai dentro e lo bloccai contro il muro. 

"Ciao Potter."  Dissi ghignando.

"M-Malfoy, che vuoi?" Mi chiese. Potrei dire che fosse nervoso. 

"Sai cosa voglio. Voglio cavalcarti e sentirti gridare il mio nome." Sussurrai al suo orecchio. I nostri corpi erano attaccati, e lo sentii diventare duro. Ghignai mentre lui sembrava frustato.
"Voglio reclamarti come mio e di nessun altro. Lo so che tu mi vuoi allo stesso modo." Bisbigliai, poi incominciai a baciargli il collo su e giù. Riuscii a sentire un gemito uscirgli dalle labbra. Spostai le mie mani sul suo sedere e lo palpai, infine misi una mano sul suo rigonfiamento crescente. 

"D-Draco, p-per favore..." Piagnucolò. Lo sentii diventare sempre più duro. Ghignai ancora. 

"Lo farò, ma prima chiudi gli occhi." Chiuse gli occhi e scrissi velocemente un bigliettino.

"Caro Potter, 
incontriamoci nella Stanza delle Necessità per le 19:30...
Cordiali saluti Draco Malfoy."

Lo posai sopra i suoi libri e dissi "Apri pure i tuoi occhi, Harry." Poi me ne andai.

Sentii Harry sussurrare "Che stronzo."*

"Ora devo soltanto rompere con Blaise." Pensai andando alla lezione successiva.

------------------------

* La frase originale sarebbe "that fucking tease" e questo è il modo in cui sono riuscita a tradurla... Se avete un modo migliore per dirla in italiano scrivetemela pure.

Tutti i diritti a: lostprxnce
Tradotta da me!

Drarry One Shot  | Italian Translation |Where stories live. Discover now