1- La Foresta Proibita

7.6K 205 42
                                    

È ambientato nel quarto anno ad Hogwarts.

Draco aveva appena finito di fare i compiti di Pozioni, così decise di andare a fare una passeggiata nella Foresta Proibita. Sapeva che era pericoloso andarci, ma gli piaceva molto camminare tra gli alberi della Foresta. Lo trovava rilassante.

Era appoggiato ad un albero, gli occhi chiusi.
Si stava semplicemente rilassando, quando sentì un rumore di passi, insieme a voci di due persone. Lo scricchiolio delle foglie secche e quelle voci lo distrassero dai suoi pensieri.

"Harry, devi dirglielo." Sentì dire da una voce femminile. Riconobbe la voce di Hermione Granger.

"Lo so Hermione, ma suo padre è un fottuto Mangiamorte! Lavora per il tipo che ha provato a uccidermi quando ero solo un bambino!" Draco riconobbe anche quella voce, era di Harry Potter.

Draco aveva capito di provare dei sentimenti per il ragazzo, e non aveva paura di ammetterlo, a se stesso ovviamente.
Si mise a pensare come sarebbe passare un'intera notte coccolando e facendosi coccolare da Harry. Lui non era un tipo da coccole, ma poteva fare un'eccezione per Potter.

Draco sentì i passi fermarsi. Sentiva come se qualcuno lo stesse fissando, quindi aprì gli occhi lentamente, scoprendo Harry ed Hermione guardarlo in piedi davanti a lui.

"Fate una foto, durerà di più. Che volete?" Chiese lui. Harry guardò Malfoy. 

"Ciao Draco." disse calmo. 

Il biondo lo guardò.
"Ciao." Non aveva notato che il corvino aveva detto Draco e non Malfoy, com'era suo solito fare.

Hermione guardò i due ragazzi, ed un ghigno sostituì il suo cipiglio. Era ovvio a molti che i due provassero qualcosa l'uno per l'altro. Il modo in cui uno cercava l'altro con gli occhi e l'altro che faceva di tutto per attirare l'attenzione del primo, lo rendeva davvero troppo ovvio. 

"Cogli al volo quest'opportunità, non essere stupido." Sussurrò Hermione all'orecchio di Harry. E con questo, lasciò i due ragazzi da soli.

Quando se ne fu andata, Harry e Draco rimasero a fissarsi per un tempo infinito.

Il biondo si decise a fare la prima mossa.
Non stava pensando cose molto etero. Be', lui non era etero.
Si alzò, e si mise a camminare verso un Harry sorpreso, il quale iniziò a camminare all'indietro finché non colpì un albero con la schiena.

Draco guardò Harry.
"Hai degli occhi bellissimi." Sussurrò.
Potter, sentendo quelle parole, arrossì. Malfoy si sentì orgoglioso di essere il responsabile di quelle guance rosse.

E il Serpeverde si sentì abbastanza coraggioso per confessare che lui, Draco Malfoy, provava forti sentimenti per Harry Potter.
"Pott-Harry, h-ho bisogno di dirti una cosa." Iniziò. Harry non riusciva a guardarlo negli occhi. Se lo avesse fatto, probabilmente le sue ginocchia avrebbero ceduto.

Quindi Malfoy prese il mento del moro con due dita e gli alzò il viso; voleva che lo guardasse negli occhi durante quella confessione.

"Harry, ho questa cosa p-per te da quando ti ho incontrato la prima volta nel negozio di vestiti. Quando ti ho visto, c'era qualcosa di te che mi ha fatto pensare tantissimo a te. Noi non siamo la combinazione perfetta. Un Grifondoro con un Serpeverde? Cosa penserebbero le persone? Non ha senso pensare che non siamo poi così diversi. Ma, guarda, a me non importa quello che pensa la gente. Mi piaci Harry, e so che mi odierai, ma volevo sapessi come mi sentivo." Dopo averlo detto si sentì come se avesse buttato fuori il suo cuore. Be', è quello che aveva fatto.

Harry era davvero sorpreso. Mise le sue mani sul petto del biondo, ma fu una mossa sbagliata, perché fece solo allontanare un Draco sorpreso. Quest'ultimo inciampò e rimase steso di schiena. Chiuse gli occhi e si preparò a prendere un pugno.

Potter ridacchiò e si mise in ginocchio vicino a Malfoy. Si appoggiò e posò un bacio sulle morbide labbra di Draco (Immaginate che lui è il principe e Draco Biancaneve*).
Quando Harry si allontanò, Malfoy riaprì gli occhi.

"Volevo farlo da troppo tempo." Disse il moro. Poi si mise sopra il biondo e iniziò a baciarlo diverse volte sulla guancia tracciando un percorso che finiva sulla sua bocca.

---------

*Questo pezzo c'è anche nella storia originale. Mi divertiva molto, così ho deciso di tradurlo e inserirlo anche nella versione italiana.

Tutti i diritti a: lostprxnce
Io ho solo tradotto!

Mi dispiace se la traduzione non è il massimo, ma è la prima volta che traduco un testo così lungo. Col tempo spero di migliorare.

Drarry One Shot  | Italian Translation |Where stories live. Discover now