13

5K 213 0
                                    

ELLA
Enrico mi ha dimostrato la sua sincerità , fino a poco fa lo avrei strozzato , me ne sarei andata piangendo come una dannata , ma lui ha saputo gestire la cosa.

Abbiamo mandato via quella cozza di Beatrice.

Hahahah non so che mi è preso , ma è stato divertente lanciarle i vestiti fuori e poi Enrico che le ha tolto pure la coperta che era l'unico pezzo di stoffa a coprirla .
Come potrei definire quella sensazione che ho provato nel vederla ? Gelosia, rabbia, delusione? Non saprei nemmeno io, è davvero difficile ammettere che, nonostante io stia provando a frenare le mie emozioni, lui sta diventando importante.

"Facciamo i pop corn ?" Mi chiede

" Certo! Che vuoi guardare?"
" Non so scegli tu" dice sorridendo " sei tu l'ospite" aggiunge

Alla fine abbiamo scelto Fast and furious , perché piace a tutti e due, o meglio piace a lui e io sono scesa a compromessi.
"Ei ma non hai freddo?" Mi chiede con aria preoccupata . Credo si sia accorto che porto una maglietta poco adatta alla stagione che ci circonda .

" in effetti si, sai Maribelle.. " rispondo con lo sguardo che implora di avere un abbraccio
Lui coglie i miei segnali , mi stringe forte a sè e mi sembra tutto un sogno .
Ricordo quante notti ho sognato di abbracciarlo e ora eccomi qui.
Non sembra neanche vero.
Ed eccomi qui, dopo essermi ripromessa di non cascare nella sua trappola , a chiedermi che cosa sta succedendo. Non so spiegarmelo , non riesco a capire se lui sia serio o se mi stia semplicemente trattando come una delle tante ragazze che ha avuto .

Ogni tanto mi stringe con il braccio, come se volesse ribadire e sottolineare la sua presenza protettiva . Inizio a distrarlo con altre cose , perché purtroppo il film un po' mi annoia , quindi inizio disegnandogli sul braccio con il dito, poi mi giro con il volto verso di lui e inizio a fare facce strane per farlo ridere .
Poi facciamo a gara a chi prende più pop corn al volo e siccome sono un persona disonesta quando sono in svantaggio glieli lanciavo da tutt'altre parti.

Insomma la serata è stata tranquilla, divertente.
Infine ci rimettiamo a guardare il film . Sento il suo respiro sul mio collo , vorrei solo potermi girare e baciarlo, ma non posso , non lui . Cerco di focalizzarmi su come si è comportato con me in passato, esattamente il contrario di ora. Ma che cosa gli ha fatto cambiare idea ? Che cosa lo ha spinto a volermi qui ora , ad essere gentile con me.
Ho gli occhi stanchi e mi sento crollare nel sonno.

MATTEO
Sono appena arrivato alla festa di Halloween ma non riesco a trovare Ella.

"Scusa Maribelle, dov'è Ella?"
" Em..non so, forse è andata con Enrico.."

" Come forse?"
" Tranquillo non le farà nulla. È solo una serata tra..amici"

Certo "amici" .....ma se le fa qualcosa giuro che lo faccio fuori.

Decido di mandare un messaggio a Enrico :" Ciao, fai il bravo con Ella, non farle del male. Lo sai anche tu che non se lo merita"

Dopo poco mi risponde :" tranquillo papino , non faccio nulla alla tua principessa "
Mi sale una tale rabbia che andrei a casa sua solo per fargli capire che lei non è come le altre , si merita di più, molto di più di uno come lui.
Lei è fragile e forte allo stesso tempo, è dolce, ma sa essere anche tanti stronza, è fredda a volte , ma solo perché troppe volte ha dato il suo amore a persone sbagliate .

Decido di rimanere alla festa, anche se il mio umore ora non è dei migliori .

Baciami il cuoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora