Hate 16

359 27 6
                                    

Donghyuck e Mark entrarono a scuola insieme quella mattina, tenuti per mano e ridendo tra loro, avviandosi ai loro armadietti.
Mark lasciò la mano del minore, allontanandosi e andando al proprio armadietto, trovando pero appoggiata in parte a questo Tzuyu.
-Cosa stai facendo Tzuyu?- chiese lui aprendo l'Anta e prendendo un libro.
-Cosa pensavi di fare ieri?- rispose lei arrabbiata, non distogliendo lo sguardo da Mark che facendo finta di niente chiuse larmadietto.
-Scusami? Cosa stavi facendo tu, hai messo in una situazione difficile sia me che DongHyuck, dovresti scusarti- parlò Mark girandosi, seguito però da Tzuyu.
-Smettila, Mark! Dovremo stare noi due insieme- si lamentò lei fermando il maggiore prendendolo per un polso.
-Solo perche sono stato con te un paio di volte non vuol dire che dobbiamo stare insieme, te l'ho già detto, abbiamo chiuso. E adesso lasciami stare per favore- rispose lui scansando la presa della ragazza e allungando il passo per raggiungere i suoi amici, vicino allarmadietto di Donghyuck che guardavano la scena divertiti.
Donghyuck e Renjun uscirono dalla loro classe, una delle poche che avevano in comune, avviandosi in mensa e sedendosi allo stesso tavolo del solito, trovando già li Jeno e Jaemin. RenJun e Donghyuck si sedettero uno di fianco all'altro, salutando i loro altri amici, continuando la loro conversazione. Poco dopo si unirono anche Mark e Lucas, sedendosi nei posti liberi rimasti. Mark poso lo sguardo sul ragazzo di fronte a se, vedendolo sussurrare qualcosa nell'orecchio di RenJun, che sorridendo annui, per poi pizzicare la guancia di DongHyuck che gli fece una smorfia divertito, tornando poi al proprio pasto.
-Hyuck, mi accompagni alle macchinette?- chiese Renjun al ragazzo di fianco a se, che si alzò  prendendo sotto braccio il maggiore.
-Voi volete qualcosa dalle macchinette?- chiese DongHyuck girandosi verso i ragazzi, incrociando lo sguardo di Mark, che scosse la testa e sbuffò  leggermente. I due ragazzi si allontanarono, ancora sotto braccio, tornando poco dopo ridendo tra loro, tra le loro mani le cose comprate dalle macchinette.
-Tieni Jaemin, non c'erano i biscotti che ti piacciono,  solo questi erano rimasti- parlò Donghyuck passando un pacchetto a Jaemin, sedendosi al suo posto e aprendo il proprio latte al cioccolato, mettendo poi la cannuccia tra le proprie labbra.
-Hyuck quando sei libero per accompagnarmi a fare un piercing?- chiese Jaemin continuando a mangiare i propri biscotti, lasciandoli prendere anche a Jeno, seduto di fianco a lui.
-Non saprei, quando pensi di andare?- rispose lui, sporgendo il suo latte verso Renjun, che ne prese un sorso, non passando inosservato a Mark.
-Sè hai tempo possiamo andare oggi-
-Oggi viene da me- rispose per lui Mark, il suo sguardo su Donghyuck davanti a se.
-Allora ti scrivo per la prossima settimana-
La conversazione continuò, mentre Jaemin chiedeva in che punto dell'orecchio si sarebbe dovuto fare un piercing, convincendo anche Lucas a farsene uno. Donghyuck e Renjun continuavano a parlare di qualcosa tra loro, il maggiore facendogli vedere qualcosa sul telefono.
-Ma di cosa state parlando?- chiese Jeno sporgendosi sul tavolo, chiamando l'attenzione dei due ragazzi che risero leggermente.
-Stiamo decidendo di che colore tingerci i capelli, stiamo guardando differenti colori. Il colore che ha hyuck adesso gli sta bene ma pensa di dover provare qualcosa di nuovo.- rispose renjun facendo vedere il proprio telefono ai ragazzi, con delle foto di diversi colori di capelli.
-Tu che colore vuoi farti?- chiese Jaemin rivolgendosi a renjun.
-Forse nero, perche sono stanco di questo castano- rispose lui alzando le spalle.
-Secondo me il nero ti dona- parlò Donghyuck, annuendo e facendo un lieve broncio.
-You are so cute Hyuck-  gli sorrise Renjun pizzicandogli un fianco, facendo ridere il nominato.

-Cosa credevi di star facendo, mm? Così vicino a Renjun... Ti sei lasciato toccare, vi sussurravate cose, ti diceva che sei carino, e tutto questo davanti a me. Ti piace farmi arrabbiare?- chiese Mark stringendo nella sua mano il mento di Donghyuck, facendogli alzare lo sguardo e potendo cosi vederlo negli occhi. I due ragazzi erano arrivati a casa di Mark nel totale silenzio, o meglio Mark era infastidito da quello che aveva visto a mensa, e all'uscita da scuola quando si era visto con il minore non aveva niente da dirgli, se non chiedergli perche non veniva anche Renjun se voleva continuare ad attaccarsi a lui come in mensa.
-Mark- lo chiamò Donghyuck passando le mani sul petto del maggiore che sorrise annoiato.
-Cosa DongHyuck? Credi di farmi cambiare idea toccandomi e guardandomi cosi? Perché non vai da Renjun? Sono sicuro gli farebbe piacere se gli succhi il cazzo tanto bene quanto lo succhi a me- continuò Mark muovendo la mano dal mento di Donghyuck alla sua nuca, avvicinando i loro visi. Donghyuck non rispose, mordendosi un labbro e guardando Mark negli occhi, facendo scendere le sue mani fino alla cintura del maggiore.
-Ti stai eccitando mm? Ti piace quando ti parlo cosi, non è vero principessa?- parlò sorridendo soddisfatto Mark, stringendo nella sua mano i capelli del minore che annuí  solamente, annullando le distanze tra i loro visi e baciando Mark.   Il maggiore mosse la mano libera stringendo il fianco di Donghyuck per poi toccare un gluteo, slapping him there, sentendolo mugolare eccitato nel bacio. Mark fece indietreggiare DongHyuck fino a toccare il letto dietro di se, rimanendo cosi in piedi di fronte a lui. Donghyuck gli apri la cintura e con questa anche i pantaloni del suo uniforme, abbassandoli e lasciandolo così in boxer, i pantaloni a metà delle sue gambe. Donghyuck si avvicinò al suo membro ancora dentro i suoi boxer, baciandolo e palmandolo da sopra il tessuto sentendolo diventare più duro.
-Cosa stai aspettando, principessa?- parlò Mark impaziente, allontanando il viso di DongHyuck, la sua mano nei suoi capelli, guardandolo negli occhi e vedendolo sorridere di lato, il minore gli abbassó così i boxer rilasciando il suo membro ormai duro.
-Oh Mark, you are so big- lo complimentò DongHyuck con il suo membro ormai già tra le sue labbra.
-You are so good, Hyuck- gemette Mark spingendo La nuca di Donghyuck, toccando il fondo della sua bocca.

HS MarkhyuckDove le storie prendono vita. Scoprilo ora