Hate 13

471 19 2
                                    

Mark entró nella casa dove si trovava la festa, lui e Lucas avevano appena finito di fumarsi una canna, e una volta addentrati nella casa andarono a cercare qualcosa da bere.
I due ragazzi ridevano tra loro, scegliendo cosa bere alzando le varie bottiglie di alcohol sul bancone della cucina, riempiendo i loro bicchieri and bevendo i, contenuto in un sorso, ripetendo le loro azioni un paio di volte.
-Lucas, andiamo a cercare Donghyuck, mi ha detto che è già qui- parló Mark finendo il contenuto del suo bicchiere di plastica e poggiandolo sul bancone.
-Non voglio fare il terzo in comodo- rise Lucas, prendendo una bottiglia mezza piena e uscendo dalla cucina con Mark, in cerca dei loro amici.
Mark lo vide da lontano, non poteva togliergli gli occhi da dosso, si faceva spazio tra la folla senza distogliere lo sguardo dal suo fidanzato che stava parlando con Renjun in un mare di risa, mentre provava a rollare una canna. Mark e Lucas arrivarono davanti ai due ragazzi, facendogli alzare lo sguardo e salutarli.
-Hey- salutó Donghyuck sorridente, Mark sedendosi di fianco a lui, appoggiando un braccio sulle sue spalle.
-Volete?- chiese Lucas bevendo dalla bottiglia di vodka che aveva presao dalla cucina, facendo ridere i due minori .
-abbiamo preso dell ecstasy, quindi non beviamo- rispose Renjun , accendendosi una sigaretta e passandone una anche a Donghyuck che la accese per poi fare un tiro.
-Hey non è Jaemin quello?- chiese Mark facendo segno di avvicinarsi a un ragazzo a loro conosciuto, che si sedette con loro.
-yo guys, what's up?- salutó lui iniziando a parlare con i ragazzi. Mark, Lucas e Jaemin si passavano la bottiglia di vodka, mentre RenJun e Donghyuck facevano passare la canna rollata anteriormente.
-Injun vuoi rollarne un'altra?- chiese Donghyuck spengendo la canna finita e accendendosi un'altra sigaretta, sentendo la presa di Mark sulla sua coscia. La sua mente vagava e a ogni tiro si immaginava sdraiato sulle gambe di Mark, mentre il maggiore lo sculacciava facendolo gemere. Donghyuck fece un altro tiro, vedendo Renjun leccare la cartina e chiudere la canna per poi accenderla. La sua mente tornava ogni volta a Mark fare cose oscene su di lui, e donghyuck non riusciva più a trattenere i propri pensieri, specialmente quando Mark continuava ad accarezzare le sue coscie.
-Daddy- sussurró Donghyuck nell'orecchio di Mark, facendolo sorridere, prendendo la mano del maggiore e accompagnandola più su, fino a toccare il rigonfiamento nei suoi jeans.
-Whats wrong princess?- chiese Mark, prendendo Donghyuck per I fianchi e facendolo sedere sopra di se, il suo petto a contatto con la schiena del minore.
Donghyuck riusciva solo a pensare a se stesso riding Mark e il maggiore masturbarlo. I suoi pensieri furono interrotti da Renjun, che gli passò iL joint, guardandolo poi negli occhi e ridendo appena, vedendo l'erezione del minore.
Donghyuck fece un tiro della canna, muovendosi leggermente, cercando contatto per alleviare il dolore della sua erezione ormai evidente. Passò dopo poco il joint a Mark, prendono poi la mano libera del maggiore e poggiandola sulla sua coscia, per far capire a Mark che voleva lo toccasse o per lo mano facesse qualcosa per quello che stava succedendo nei suoi pantaloni.
-Mark- parló Donghyuck girandosi di poco per vedere Mark in viso, che con una smorfia diveritq alzó un sopracciglio, sapendo benissimo cosa stesse succedendo al minore.
-Hyuck stai bene?- chiese Jaemin guardando il suo amico, le sue guance rosse.
-Oh my god, vai a risolvere il tuo problema Hyuck- rise Lucas, anche lui notando l'erezione di Donghyuck che imbarazzato rise, nascondendo il viso nel collo di Mark.
Mark si alzó, facendo alzare così anche il ragazzo sulle sue gambe, che lo guardò confuso.
-Andiamo, così ti aiuto- disse lui nell'orecchio di Donghyuck, che annuí, girandosi poi a vedere Renjun.
-Non preoccuparti Hyuck, sto con Jaemin e Lucas, puoi andare-
-potete venire a dormire a casa mia- disse Jaemin sorridendo. Donghyuck tenne le mani davanti a sé, per coprire l'evidente problema che aveva, salutando poi i ragazzi e ringraziandoli per capire la sua situazione. Uscendo poi da quella casa con Mark, che camminava dietro di lui, il suo petto a pochi centimetri dalla schiena del minore.
-Come é successo , Princess?- chiese Mark, i due ragazzi sedendosi nella macchina del maggiore. Donghyuck si arrossì al solo pensiero.
-Ti stavo pensando. Stavo pensando a te, facendomi cose, sculacciandomi, fottendomi e sentendoti dentro di me, venendo dentro di me- disse Donghyuck gemendo leggermente alla fine della sua frase, toccandosi da sopra i pantaloni, fermato però da Mark.
-Non ti toccare, adesso fai quello che ti dico io. Pensandomi, huh? Non pensavo potessi fatti quest'effetto solo pensando a quello che ti farei- parló Mark, stringendo la presa sul mento del minore, passando il pollice sul suo labbro, per poi infilarlo nella bocca di Donghyuck, che senza esitare lo succhió, guardando il suo fidanzato negli occhi.
-Mark- suspiró Donghyuck, Mark mettendo in moto la macchina e uscendo dal parcheggio.
-Non mi chiamare così, princess- sputó serio Mark, slapping la coscia di Donghyuck, che lasció uscire un lieve gemito, eccitato dal comportamento rude di Mark.
La casa della festa era fuori città, così che Mark guidó poco lontano, avvicinandosi alle strade vuote che portavano nelle colline appena fuori Seoul, frequentate solo di giorno. Mark spense la macchina, i due ragazzi circondati dal buio e dal silenzio della zona. Il maggiore si giró verso il suo fidanzato, prendendo il suo mento tra le mani e avvicinando il suo viso al proprio, potendolo così baciare appassionatamente, facendo poi scendere la mano libera sulle coscie di Donghyuck, stringendole, sentendo il minore sospirare nel bacio. Le mani di Donghyuck vagavano per il corpo di Mark, arrivando alla cintura dei suoi pantaloni.
-Daddy- gemette Donghyuck, quando Mark gli bació il collo, mordendo e succhiando differenti punti, portando una mano sul l'erezione del minore palmandola da sopra i jeans, e l'altra mano toccó i suoi glutei.
-Daddy, please, I'm so hard for you- cried Donghyuck quando il tocco del maggiore continuava leggero sui suoi jeans, donghyuck alzando il bacino in cerca di contatto.
-Stai zitto. Farò quello che voglio con te questa notte. Sei la mia puttana, o no?- disse Mark stringendo la presa sul rigonfiamento nei pantaloni del minore, che gemette.
-Yes daddy, I am your slut. I am yours, you can do whatever you want with me-
Mark si allontanò da Donghyuck, aprendo la portiera, uscendo e chiudendola dietro di sé, camminando poi dal lato opposto e aprendo la portiera dal lato del minore.
-Cosa stai facendo?- chiese Donghyuck quando Lo prese per i capelli sul retro della sua testa, facendolo uscire dalla macchina.
-Non fai quello che ti dico, principessa?- parló Mark fermandosi dietro il minore, chiudendo la portiera e facendolo camminare fino al fronte della sua Range Rover, bending him over.
-Lo so che ti piace quando ti tratto così, quando ti insegno una lezione. Quanto ti ecciti quando ti sculaccio, quando tocco il tuo culo- disse Mark, dando una mandato sul gluteo di Donghyuck che gemette, amando quando Mark si comportava così durante i loro atti.
-Yes daddy, please aah, please- gemette Donghyuck, Mark sfregandosi sul minore, piegato davanti a sé, la sua presa firme sui suoi fianchi, una mano nei capelli del minore, facendogli inarcare la schiena.
Mark mosse la sua mano dai capelli di Donghyuck, portandola fino ai suoi pantaloni per aprirli e abbassarglieli, facendoli cadere fino sotto le sue ginocchia con i suoi boxer bagnati di precum.
-Daddy ooh, you are so good- gemette Donghyuck quando Mark leccó la sua entrata, spreading his cheeks apart, and inserting one finger. Donghyuck si muoveva impaziente sotto di lui, cercando più contatto, gemendo perle azioni del maggiore.
-Sono vicino ahaaa- gemette Donghyuck, quando Mark inserì un secondo dito, la sua lingua e labbra ancora sull'entrata del minore. Una mano di Mark si mosse alla base della lunghezza di Donghyuck, stringendola per prevenire il minore di venire.
-Vieni quando te lo dico io, principessa- sputó acido Mark, togliendo le dita dall'entrata di Donghyuck, sculacciandolo con forza, la sua schiena inarcandosi.
Mark si slacció la cintura e si aprì i pantaloni, con la mano libera, liberando così la propria erezione, mentre l'altra mano era ancora alla base del membro di Donghyuck per non farlo venire.
-Daddy please, lasciami venire- pianse Donghyuck, non riuscendo più a trattenersi. Mark lasciò la presa dal suo membro, il suo fidanzato tremando e gemendo sotto di lui, rilasciando finalmente il proprio orgasmo sulla sua maglietta e la mano del maggiore. Mark si toccò il proprio membro con la mano sporca, provando ad avere il più lubrificante possibile per non fare male al minore, allineandosi così alla sua entrata e penentrandolo senza preavviso, facendolo urlare e gemere per il piacere. Mark iniziò a muoversi senza aspettare, il ragazzo gemendo sotto di lui, la sua guancia appoggiata alla macchina così come il proprio busto, mentre le proprie mani sui suoi glutei spreading the, further apart. Marks tringeva con forza i fianchi di Donghyuck, pounding into him with no mercy.
-Daddy, aaah, I'm gonna aah fuck, fuck Mark aah I'm gonna come again- disse tra gemiti Donghyuck, facendo fermare il maggiore che uscì dalla sua entrata.
-Non ancora, Princess- disse lui facendo girare il minore, prendendolo per le cosce facendogli appoggiare la schiena sul cofano della macchina, entrambe le gambe del minore vennero spinte verso se stesso, appoggiate poi alla spalla del maggiore, venendo così penetrato nuovamente.
-Princess, aah,guarda come mi prendi- gemette Mark, continuando il proprio lavoro, non lasciando il tempo a donghyuck di respirare già che venne nuovamente sulla propria maglietta, moaning loudly due to the overstimulation.
-Non ho detto che potevi venire, o no?- disse Mark sentendo Ronghyuck stringersi intorno alla propria lunghezza rilasciando il proprio orgasmo, his ass venendo slapped.
-Mark aaah, non ce la facevo più- gemette lui, venendo poi choked con la mano libera del maggiore, l'altra occupata a tenere le gambe di donghyuck ferme sulla sua spalla.
-Non é così che dovresti chiamarmi- strinse la presa Mark, uscendo da donghyuck and slamming his member back into his hole, facendolo gemere.
-Daddy please, this is too much- gemette Donghyuck sentendo la sua erezione tornare presente.
-zitto, okay? Sono vicino, principessa- disse Mark penetrando il minore, potendo vedere il suo viso contorto dal piacere e i suoi gemiti e il rumore dei loro corpi toccarsi l'unica cosa che si sentiva.
Donghyuck venne una terza volta, avendo un orgasmo che lo fece urlare dal piacere, sentendo Mark balls deep, la sua entrata stringendosi sulla lunghezza del maggiore e liquidi uscire dal proprio membro. Mark fece ancora alcune spinte, venendo poi dentro Donghyuck, che stava provando a recuperare il respiro.
Mark si abbassò, lasciando un bacio sulle labbra del minore.
-You did so well, Princess- lo complimentó lui, tirandogli poi su i pantaloni con i boxer, passando poi ai propri.
-Guarda la mia maglietta, Mark- disse donghyuck, facendo girare il maggiore che rise.
-Damn, eri davvero eccitato-
-Maaark. Mi fanno male le gambe-
-Non preoccuparti babe, vai in macchina, mi prenderò cura di te- parló il maggiore allontanandosi per entrare poi in macchina dal lato del passeggero e chiudendo la portiera, il minore già seduto.
-Mark,mi hai fottuto così bene- disse il minore sorridendo, facendo ridere imbarazzato il nominato, che si sporse verso il suo fidanzato aprendo il cruscotto, tirando fuori cartine e dell'erba.
-rolli ?- chiese Donghyuck facendo annuire Mark che iniziò a grind the weed.
-Sei ancora fatto?-
-Si. Posso fumare una sigaretta?-
-Si che puoi babe, apro i finestrini-
I due ragazzi rimasero in silenzio per un po', Mark rollando la canna e donghyuck fumando la propria sigaretta e mettendo un po' di musica.
Mark accese il joint appena rollato, facendo alcuni tiri e avvicinandosi poi al minore, prendendogli il mento per baciarlo.
-I love you, Princess- sussurró Mark sulle labbra del suo fidanzato per poi allontanarsi e passargli la canna.
-I love you too-

HS MarkhyuckWhere stories live. Discover now