Hate

950 34 4
                                    

-Ommioddio!- Urlò Donghyuck appena entrato in casa di Taeyong sbattendo la porta dietro di sé, attirando l'attenzione dei ragazzi seduto sul divano, interrompendo così anche la loro conversazione.
-Cos'é successo? Non ti hanno venduto l'erba?- chiese Yuta squadrando il minore che si avvicinava, con le guance rosse e le pupille dilatate.
-No no, tutt'altro!- esclamò lui tirandosi sul divano in parte a Taeil che gli spettinó i capelli.
-Allora?- chiese Jungwoo, rivolgendosi al minore del gruppo, seduto esattamente di fronte a lui.
-Lo spacciatore ci stava provando spudoratamente con me. Ci siamo fatti una canna insieme e quando parlavamo continuava a toccarmi le gambe. É stato incredibile, dovete mandarmi più spesso da quel tipo!- continuò Donghyuck tirando poi fuori un sacchetto transparente con dell'erba, appoggiandolo sul tavolino di fronte a lui.
-Che?!- urlò Taeyong aprendo pbrne gli occhi e girandosi a vedere il minore che sorrideva tra sé e sé.
-Non posso crederci- parlò poi Yuta anche lui alquanto sorpreso.
-Se lo vedo a qualche festa voglio che mi dia duro- continuò il minore annuendo, facendo ridere i ragazzi intorno lui.
-Goditela!- esclamò Jungwoo prendendo l'erba dal tavolino e iniziando a metterla nel Bowl del bong che si trovava in parte a questa.
-Chi si é fottuto il mio accendino?- chiese Taeyong sbuffando quando cercando il fuoco, non lo trovò nelle sue tasche.
-É per caso questo?- chiese Yuta passando un accendino a Jungwoo che prendendolo al volo iniziò a fumare.
-Si, e lo rivoglio in dietro-
-Questa erba é molto meglio di quella che hai comprato la volta scorsa- parlò Jungwoo dopo aver fatto uscire il fimo dalla bocca, riferendosi a Taeil che gli sorrise.
-Te l'ho detto che ho cambiato spacciatore-
-Non voglio che il nuovo spacciatore rubi l'innocenza di Hyuckie- parlò Yuta ridendo facendo arrossire il nominato.
-Quale innocenza! Ha visto più cazzi che nuvole, e ha solo 18 anni- esclamò Taeyong facendo arrossire ancora di più Donghyuck che provava a sprofondare nel divano.
-Scusa ma, con quante persone sei stato fino ad adesso? Contano sia uomini che donne- chiese Jungwoo passando il bong a Taeil.
-Fammici pensare- dopo alcuni minuti di silenzio Donghyuck parlò nuovamente.
-Forse 10 ragazze e 7 o 8 uomini. Però con molti di questi ci ho scopato piu volte- rise il minore parlando, con la mente offuscata dalla marijuana.
-Ommioddio, sei stato con più gente che me!- esclamò Jungwoo sorpreso facendo ridere gli altri.
-Beh, é stato il migliore a insegnargli!- parlò Taeyong alzando le spalle, riferendosi a se stesso e come aveva fatto entrare a Donghyuck nel mondo Delle feste, sesso e droga.
-Tu sei tipo l'ultimatum dei fuck boy- parlò Taeil facendo ridere il minore che prese finalmente anche lui il bong nelle mani passandolo dopo un lungo tiro a Taeyong.
-Comunque dobbiamo andare alla festa. Sono già le dieci ed é iniziata un'ora fa- parlò il maggiore guardando l'orologio sul suo polso per poi fare un tiro da una canna fatta poco prima.
-Quale? Quella di Johnny e Ten?- chiese Jungwoo alzandosi dal divano.
-Alle loro feste riesco sempre a trovare qualcuno con cui farmela- parlò Taeyong alzandosi poi anche lui dal suo posto facendo fare lo stesso a Yuta e Donghyuck che stavano ridendo tra di loro.
-Guido io- parlò Taeil seguito fuori dalla porta dagli altri quattro ragazzi.

Appena misero piede nella grande casa, tutti i ragazzi si separarono lasciando solo Taeyong e Donghyuck che si avviarono alla cucina.
-Vieni qui, ti do qualcosa da bere prima che tu vada in cerca di qualcuno- parlò il maggiore entrando in cucina, vedendo poi Mark e Jaehyun.
-Hey- esclamò Jaehyun salutando calorosamente a Taeyong e poi spettinando i capelli di Donghyuck che rkse leggermente.
Taeyong salutò poi a Mark che al vedere Donghyuck al quanto fatto, sorrise maliziosamente.
-Cosa vuoi da bere?- gli chiese Jaehyun vedendo il minore dei quattro seduto sul bancone della cucina, provando ad ignorare lo sguardo di Mark.
-Probabilmente dovresti dargli del latte, é quello che gli si addice di più!- rise Mark facendo arrabbiate a Haechan che non tardò a rispondere.
-Forse della vodka, il latte lo berrò più tardi quando mi fotteranno per bene-
-Per lo meno ricordati chi te lo sta mettendo nel culo- esclamò poi Mark facendogli l'occhiolino facendolo arrossire notevolmente.
Jaehyun e Taeyong avevano smesso di ascoltare alla loro stupida conversazione, passandogli un bicchiere con dell'alcool a ognuno dei due.
-Vieni a ballare- gli sussurrò Mark avvicinandosi al minore, appoggiandogli le mani sulle coscie e muovendole dolcemente facendolo arrossire e bere l'alcool nel suo bicchiere tutto di un colpo.
I due ragazzi si avviarono dove la gente stava ballando, mischiandosi nella folla tra la moltitudine iniziando a ballare. Donghyuck barcollava leggermente per colpa dell'alcool e della marijuana, cosa che notò Mark quando il minore inciampò sui suoi stessi piedi facendolo ridere, appoggiando poi le mani sui suoi fianchi.
Donghyuck si voltò dando le spalle a Mark, e muovendo i fianchi contro quelli del maggiore che iniziò a baciargli il collo leggermente. I due ragazzi erano scopa amici da ormai qualche mese, e anche se saziavano i propri bisogni molto spesso, continuavano a trattarsi male ed odiarsi. Donghyuck cedeva la guardia solamente da ubriaco, e così Mark, da sobri non potevano fare a meno di litigare e farsi fastidio l'un l'altro.
-Andiamo fuori a farci una canna- parló Mark passando le dita sul bordo dell'elastico dei boxer del minore che si girò facendo strada al maggiore, il quale non poteva togliere gli occhi dal culo di Donghyuck.
Appena sulla veranda, il maggiore prese una canna che stava riposando dietro il suo orecchio, chiedendo un accendino al minore.
-Mi hanno fottuto il mio accendino! Deve essere stato Jungwoo- esclamò Donghyuck passandosi le mani sui pantaloni in cerca dell'accendino, facendo ridere Mark che ne prese uno dalla tasca posteriore dei suoi jeans.
-Perché me lo stavi chiedendo a me se ce l'hai già?- chiese il minore sedendosi sul tavolo su uno dei lati della grande veranda casi vuota.
-Perché sì- rispose semplicemente Mark accendendo la canna e aspirando, passandola poi a Donghyuck, che si trovò circondato dal denso fumo subito dopo.
Mark si posizionó tra le gambe a penzoloni di Haechan, avvicinando il volto al suo iniziando a baciarlo.
I due ragazzi erano già persi nella loro make our session, le mani di Mark vagavano sull'interno coscia e coscie del minore mentre le sue mani erano appoggiate sul collo di Mark e trai suoi capelli biondi.
-Trovatevi una stanza!- urlò qualcuno vicino a loro facendo staccare i ragazzi, notando poi che erano Yukhei e Jungwoo cercando di fumare di fianco a loro seduti sulle sedie.
Sia Mark e Donghyuck salutarono i due ragazzi con un movimento della mano, per poi guardarsi negli occhi per alcuni secondi.
-Puoi venire a casa mia- sussurró Mark mordendo poi il lobo dell'orecchio di Donghyuck che annuì, saltando giù dal tavolo e girandosi verso i due ragazzi che stavano fumando al tavolo.
-Jungwoo, io vado, non preoccupatevi per me. Ci vediamo domani- urlò Haechan al maggiore facendogli un altro cenno della mano, ed entrando nuovamente nella casa, ancora più piena di quando erano usciti.
Mark camminava dietro il minore a appena questo si fermò, prese l'opportunità di grab his ass, facendolo girare velocemente.
-Perché ti sei fermato?- chiese Mark avvicinandosi a Haechan e facendolo continuare a camminare verso l'uscita.
-Pensavo di aver visto Taeyong- rispose semplicemente alzando le spalle e seguendo Mark verso casa sua, che si trovava a qualche quadro di sostanza.

HS MarkhyuckDonde viven las historias. Descúbrelo ahora