Hate 7

685 24 4
                                    

I giorni stavano passando alquanto lenti per Donghyuck, che si trovava nel mezzo Delle continue litigate dei suoi genitori e della ormai officiale relazione tra Mark e Tzuyu.
Mark lo stava ignorando palesemente, dandogli fastidio solo quando il minore si trovava con Kun, Hansol o troppo vicino a qualche altro ragazzo, cosa che faceva alquanto innervosire e frustrare Donghyuck, dandogli quella falsa speranza che a Mark potesse importargli di lui.
Il venerdì sera, Donghyuck fu invitato da Taeyong al club, incontrandosi con gli altri ragazzi, che li stavano aspettando.
I due ragazzi si sedettero a un tavolo, dove si trovavano Jaehyun, Johnny, Kun, Mark e Yuta, ordinando poi da bere, iniziando una alquanto stupida conversazione.
-Non capisco ancora come ti facciano entrare- parlò Johnny guardando il minore del gruppo che stava bevendo qualcosa di alcolico dal proprio bicchiere.
-Ho un ID falso- rispose quindi Donghyuck alzando le spalle, avvicinandosi a Kun, che dicendogli qualcosa all'orecchio, lo fece ridere.
-Come?- chiese Yuta sorpreso, facendo girare il minore.
-Chiedi a Taeyong, me lo ha dato lui- rispose Donghyuck indicando Taeyong che rise leggermente.
-Era triste vedere che fosse l'unico a non poter entrare nei locali o a non poter bere-
-Guardalo, é solo un bambino ed é qua ad intossicarsi con dell'alcool- rise Johnny facendo annuire Kun.
-Che! Per la società, tra pochi mesi sarò un adulto- parlò il minore del gruppo incrociando le braccia al petto, facendo ridere gli altri ragazzi.
-Intendi tra 10 mesi?- chiese Taeyong alzando un sopracciglio, riferendosi al fatto che Donghyuck avesse compiuto i diciassette anni qualche mese prima.
-Che ore sono?- chiese Yuta facendo avvicinare un cameriere.
-Sono le undici e mezza- rispose Mark, ordinando poi anche lui qualcos'altro da bere.
-Vado a aspettare Sicheng fuori, dovrebbe arrivare a momenti- continuò Yuta alzandosi dal proprio posto per poi uscire dal locale, ormai affollato.
-Kun- lo chiamò Donghyuck facendolo girare.
-Vieni a ballare con me?- proseguì il minore quanto ricevette l'attenzione di Kun, che annuì, alzandosi con lui dal tavolo.
La mano di Kun si posó sul fianco di Donghyuck mentre i due si avviavano alla pista da ballo ormai piena, azione che non passò inosservata a Mark, che si alzò affiancando i due ragazzi.
-Vado io a ballare con Donghyuck- parlò quindi Mark facendo girare Kun, la cui mano riposava ancora sul fianco del minore.
-Certo, va bene- rispose Kun con sguardo divertito per poi fare l'occhiolino a Donghyuck prima di tornare al tavolo dove erano seduti gli altri ragazzi.
-Perché l'hai fatto?- chiese Haechan incrociando le braccia, fermandosi nei propri passi, vedendo Mark avvicinarsi ulteriormente al suo corpo, sovrastando la sua figura di alcuni centimetri.
-Perché? Era troppo vicino- rispose Mark alzando le spalle e prendendo per i fianchi il minore.
-Perche ti importa?-
-Non mi importa-
-Se lo dici tu-
-Vieni da me sta sera- parló Mark mentre i due, nel mezzo della pista si stavano muovendo leggermente al ritmo della musica, troppo concentrati a guardarsi l'un l'altro.
-Perché?- chiese Donghyuck alzando lo sguardo verso quello del maggiore, soffermandosi però sulle labbra di questo.
-Voglio farti mio tutta la notte- Mark passó due dita sul bordo dei pantaloni di Donghyuck, baciandogli poi delicatamente il collo.
-Non.. non lo so- Balbettò Donghyuck quando la mano di Mark sfiorò leggermente da sopra i suoi pantaloni, his spot.
-Ci divertiremo- sussurró Mark nell'orecchio del minore, stringendogli una natica con la mano libera, facendolo avvicinare ancora, facendo toccare i loro petti.
-Okay, vengo- parló piano Donghyuck annuendo poggiando poi il viso tra il collo e la spalla di Mark, chiudendo gli occhi per alcuni secondi.
I due ragazzi si avviarono verso il tavolo dove i loro amici erano ancora seduti, continuando a bere ed ordinare soju.
Prima che qualcuno potesse parlare, il telefono di Mark inizió a suonare facendolo avviare verso il bagno per rispondere, cercando un posto più tranquillo.
Donghyuck nel mentre si sedette ad un posto libero, facendo girare i ragazzi che gli offrirono da bere, che accettó gentilmente.
-Allora?- chiese Chittaphon, seduto di fianco a lui, vedendo il sorriso del minore.
-Che? Allora cosa?- rispose Donghyuck arrossendo, prendendo un sorso dal proprio bicchiere, per poi strizzare gli occhi per il forte sapore e bruciore.
-Vai da Mark?- chiese nuovamente Ten alzando un sopracciglio, facendo girare anche Johnny e Doyoung.
-Si, mi ha chiesto di andare da lui adesso- parlò il minore coprendosi il viso.
-Per lo meno usate il preservativo, non voglio diventare zio!- rise Doyoung facendo ridere anche Ten e Donghyuck.
-Non credo Hyuck possa avere figli- rose poi anche Taeil.
-Non credo sia sterile- rispose Ten battendo una mano sul tavolo continuando a ridere.
-Sono un uomo- disse frustrato Donghyuck alzando gli occhi al cielo divertito.
-Sei ancora il nostro bambino preferito- esclamò Taeil spettinandogli i capelli.
-Hey- lo chiamò Mark facendoli girare.
-Si?- chiese Donghyuck aspettando che il maggiore continuasse a parlare.
-Uhm, sta sera sono occupato, però possiamo vederci domani- rispose Mark alzando le spalle, facendo girare anche Doyoung che lo guardò con un sopracciglio alzato.
-Con chi devi vederti perché?- chiese quindi Doyoung riferendosi a Mark che prima di rispondere guardò l'ora sul telefono.
-Mi ero dimenticato di dovermi vedere con Somi-
-Che?! E Tzuyu che fine ha fatto?- continuò Doyoung.
-Non avevo più voglia di uscire con lei, se la stava prendendo troppo seriamente-
Donghyuck si girò, sedendosi dritto sulla sedia, provando a calmare i suoi nervi, sempre fatti saltare da Mark. Il ragazzo fermò il proprio sguardo sul tavolo, prendendo il proprio bicchiere ancora mezzo pieno, finendola tutto in un sorso, facendo ridere Jaehyun che era seduto di fronte a lui guardando la scena.
-Cosa c'è?- chiede Donghyuck alzando lo sguardo, e riappoggiando il bicchiere sul tavolo.
-Niente, sei così carino quando sei arrabbiato- rise ancora Jaehyun, salutando poi Mark che se ne stava andando, salutato anche dagli altri ragazzi, meno Donghyuck che alzò gli occhi al cielo.
-Non posso crederci- sbuffó sonoramente il minore del gruppo chiamando l'attenzione di Jaehyun, Kun, e Taeyong che lo guardarono interrogativi.
-Cosa é successo?- chiese Taeyong riempiendogli il bicchiere con altro soju.
-Mi ha dato buca un'altra volta!-
-Che? Dovresti smetterla di dargli corda- rispose Kun sorridendogli facendo annuire gli altri due ragazzi che stavano parlando con loro.
-É lui che mi chiede di vederci e poi si ricorda di essere già occupato- sbuffó nuovamente il minore incrociando le braccia al petto.
-Domani sera andiamo alla.festa di Bobby, lo conosci vero?- chiese Taeyong facendo annuire il minore che lo lasció proseguire.
-Trovati qualcuno con cui fottere che non sia Mark, e che ti fotta per bene per lo meno- concluse il maggiore.
-Fosse così facile- rispose Donghyuck continuando a bere.
-Non sai quanta gente vuole andare con te. Provaci con Junhoe, l'amico dello spacciatore, lui ha detto che vorrebbe davvero poterti portare a letto- parlò Jaehyun ricordandosi del suo amico.
-Junhoe? Sei serio?- chiese Donghyuck incredulo, ricordandosi del ragazzo che aveva fatto andare via Hanbin quando si stavano baciando.
-Sì, l'ho sentito anche io. Non sai come stava parlando del tuo corpo- disse Kun facendo girare Donghyuck.
-Cosa stava dicendo?-
-Che hai un culo pazzesco, e che vuole andare a letto con te- finí Kun alzando le spalle.

HS MarkhyuckKde žijí příběhy. Začni objevovat