~E vissero contenti~ Fine

134 12 5
                                    

GD pov-
Il giorno dopo andai a scuola, ma non vidi traccia ne di TOP ne di Seungri. Passai una giornata in solitudine, fino a quando, per ricreazione non sbucarono Tae e Dae: "Hey Jiyong, sai per caso perché TOP oggi non è venuto?"
Gd: "Mi spiace ragazzi, ma non mi ha detto nulla, gli ho pure mandato qualche messaggio ma niente, non risponde. Forse non sta bene."
I due annuirono, ringraziandomi e scusandosi per avermi "disturbato".
Purtroppo l'assenza dei 2 ragazzi continuò per tutta la settimana. Ero un po' preoccupato, avevo paura che forse TOP mi aveva solo usato per i suoi piaceri e che Seungri, come altri, aveva finto di essere mio amico. I miei pensieri cambiarono quando, pochi minuti prima del suono della campanella, ricevetti un messaggio da entrambi gli interessati, che mi dicevano di volermi incontrare nell'aula di musica dopo le ore di scuola. Io come suonò la campanella, mi piombai nell'aula, dove mi ritrovai i due ragazzi davanti. Io li guardai un po' stranito, e nessuno fiatò, poi però Seungri iniziò a cantare. Aveva una voce davvero bella, dolce e la canzone era stupenda, con un significato che mi fece capovolgere il cuore dalla felicità e dal sentimento che infondeva con quelle parole. Quando finì di cantare sentii una lacrima calda, scivolarmi sulla guancia. Quella canzone mi aveva colpito così tanto che mi aveva fatto piangere. Dopo pochi secondi anche TOP iniziò a cantare. Il suo brano a differenza del mio amico era reppato. Aveva tratti dolci, il che mi sorprese conoscendolo, e non mi sorprese nel sentire certe cose, (che mi fecero imbarazzare un sacco) però si vede che ci ha provato a trattenersi. Questa canzone a differenza da quella di Seungri, mi dava i brividi e mi stava facendo eccitare il modo in cui la cantava. Quando TOP finì di cantare mi ritrovai una lieve erezione che ero riuscito a nascondere.
I due mi si avvicinarono e guardandomi dicono in coro: "Allora quale ti è piaciuta di più?" io ero un attimo fuori fase, mi avevano preso di sorpresa e non sapevo proprio chi scegliere, ma poi... é stato come se il mio cuore me lo avesse sussurrato, andai verso TOP e gli diedi un bacio: "Grazie." Mi girai e un po' dispiaciuto vidi come il mio amico si stava allontanando: "Seungri... mi spiace, ma io amo TOP. Ti ringrazio per la bella canzone che hai scritto, ma... io ho fatto la mia scelta."
Seungri: "Capisco... vi auguro di avere una storia d'amore felice e spero che io e te rimarremmo amici." Mi disse con un sorriso malinconico e poi se ne andò.
So che era una cosa prevedibile che avrei scelto la canzone di TOP, però... ho avuto un momento in cui ero incerto e avrei voluto scegliere la canzone di Seungri, però il mio cuore batteva solo per quel ragazzo arrogante e perverso. Dopo che il ragazzo se ne andò, TOP mi prese per mano, uscimmo da scuola e mi portò a casa sua.
Gd: "Ma... c-cosa vuol dire?"
TOP: "Non ti ricordi, dovevi venire a casa mia per giocare con me." Mi disse con sorriso malizioso.
Gd: "Ma... ma... i tuoi genitori possono sentirci e..."
TOP: "I miei genitori torneranno tra una settimana, perché impegnati con il lavoro." Mi disse avvicinandosi pericolosamente a me.
TOP: "E poi... penso di meritarmi un premio, sai ho preso il massimo dei voti nel compito di chimica. Tutto grazie ai tuoi insegnamenti." Io mi morsi il labbro nel sentire la sua voce roca e provocante.

Chimica applicata - GTOPWhere stories live. Discover now