Iniziamo ad incamminarci non so dove . Andiamo nella ala sud della scuola dove c'è il parcheggio privato dei prof. "Alex ma qui é proibito" mi sorride "non preoccuparti parcheggio il mio motorino qui dal primo anno e nessuno ha mai sospettato di niente" "ok" mi limito a dire.
"Salta su" , sinceramente non mi fido, ma non ho nulla di meglio da fare quindi.
"Sai ti conviene stringerti a me vado molto veloce" dici molto sicuro di se, e poi mi fa l'occhiolino.
"Divertente, Alex", "lo so lo so" , mi dice, "si chiama ironia" mi sorride ma non risponde.....ok?
Parte molto velocemente, non scherzava prima a questo punto devo davvero stringermi forte a lui. 
Improvvisamente siamo già d'avanti al centro commerciale,  questo non lo conoscevo ,sarebbe impossibile conoscere tutti i centri commerciali di Los Angeles. Scendiamo e appena entriamo rimango a bocca aperta è immenso e ci sono tutti i miei negozi preferiti.
"Bene da dove vuoi iniziare?" dice , "sai che dovrò entrare in tutti i negozi di questo centro commerciale" dico, "be' si un po' me lo aspettavo" dice sbuffando.
Dopo tre ore che abbiamo giriamo per negozi, inizio ad essere un po' stanca. Entriamo in un negozio che non avevo mai visto prima e trovo un vestito magnifico ,ovviamente non ci  penso 2 volte prima di provarlo.
Mi dirigo verso il camerino con Alex, che non so come ma si sta comportando bene, incredibile. Esco dal camerino "ti piace" chiedo ad Alex uscendo dal camerino, mi fissa  "Alex" "si sei bellissima ..c'è.. il vestito é bellissimo.. prendilo" balbetta .
Wow deve essere davvero stupendo questo vestito, per aver ricevuto un complimento da quel ragazzo. esco dal camerino con il vestito, e guardo il cartellino, e rimango a bocca aperta, costa un'occhio della testa, è troppo anche per me. Devo ammettere che i soldi non mi mancano, ma il prezzo di questo vestito  è troppo. A malincuore lo rimetto al suo posto. "Daisy, che fai non prendi più quel vestito?" , "Uhm , no costa troppo" dico, "nessuno problema pago io" dice , " no, no tu devi essere pazzo quel vestito costa tantissimo, non puoi", " Daisy insisto , i soldi non mi mancano, e anche se fosse tu devi avere quel vestito, questo negozio fa solo un pezzo per capo, e quel vestito è fatto per te, tu devi averlo", resto colpita dalle sue parole e accetto.

"Bene che ne dici di mangiare qualcosa? dico , "oh grazie al cielo, sto morendo di fame, però non qui ,andiamo al mc e poi ti porto in un posto non ne posso più di stare in queste mura" dice esausto.
Usciamo dal centro e ci dirigiamo verso il mc, amo andare al mc ci andrei ogni giorno.
"Quindi dove andiamo" chiedo prendendo una patatina , "in un posto magico" dice mettendosi il casco.
Sono proprio curiosa di sapere dove mi porterà.
Arriviamo vicino ad una casa che in periferia in realtà mi aspettavo di più però mai dire mai.
"Siamo arrivati" chiedi curiosa "non proprio" afferma "seguimi" mi prende la mano ,in quel momento sento un brivido percorre tutta la schiena. Ma che mi sta succedendo Daisy riprenditi. Immersa nei miei pensieri arriviamo in posto e rimango a bocca aperta quando vedo ciò, credo che posto più magico e romantico non l'ho abbia mai visto e ancora una volta Alex aveva ragione.

D E S T I N YWhere stories live. Discover now