Daisy pov

"Quindi da quanto é che avete questa pausa" , mi chiede Logan, ormai lui sa tutto della mia relazione, come Kate, siamo tutti nel cortile dell'università a pranzare, quanto amo questi momenti semplice ma passati con le persone che si amano. " Ormai 2 settimane quasi" faccio una pausa, " e non l'ho più visto dal quel giorno", " Das dovreste parlare e risolvere la cosa", dice Logan, si lo so e li do ragione "di certo non sarò io a fare il primo passo, l'errore e suo e lo sa bene", " sono le 14 deve andare oppure farò tardi alla lezione ", mi salutano entrambi ed entro nell'università, salendo al piano superiore, entro in aula sempre piena e mi posiziono in uno dei posti al centro, vicino a due ragazze e subito inizio ad ascoltare la lezione e prendere appunti. La lezione è finita e il professore sta chiedendo se ci sono domande, fanno tutti un po' di domande fin quando non sento una  voce che mi fa gelare il sangue, provenire da sopra mi giro velocemente e noto che non c'é nessuno che io conosco con quella voce,  strano , ero convinta di aver sentito la stessa voce di qualche giorno fa, sicuramente sarò stanca per la sessione invernale , amo la mia università ma ci sono davvero molte materie e di conseguenza tanti esami , e poi da bambina ho avuto dei problemi con le miei orecchie , magari sarà meglio rifare un controllo, forse a distanza di anni saranno riemersi i miei problemi, non si sa mai. 

Arrivo a casa da sola, non volevo rimanere all'università a studiare. Solitamente a quest'ora non c'é nessuno tranne Matt, lui c'é sempre. "Ciao Daisy", "Ciao Matt", "ci sono altri in casa", gli chiedo, "no, tranne io, tu e Alex", "ah ok, allora andrò in giardino a studiare, è una bella giornata", lo saluto e vado fuori portando con me i libri e un po' di fragole , anche se in questo periodo dell'anno non sono il massimo le adoro comunque , sono il mio frutto preferito, le mangerei tutto il giorno. Ho intenzione di mettermi nel secondo giardino che é anche il più grande e bello, sarà un bel pomeriggio, oh almeno lo credevo, ovviamente proprio quando voglio stare in giardino ci deve anche essere il rompi palle, bene vuol dire che farò marcia indietro e andrò  in stanza. "Guarda che puoi anche rimanere" , ops mi ha vista, ovviamente come se non notasse qualcuno , quanti occhi ha? "veramente non mi piace studiare in compagnia , quindi vado in camera", "si come no, e con Logan allora", " con Logan è diverso, e poi non ti riguarda", mi siedo su una panchina all'ombra, amo tanto i giardini di questa stanza sono davvero unici, e mi danno molta energia positiva, se non ci fosse Alex, fantastico ora sta venendo anche verso di me. "Senti Daisy , io con sincerità mi sono rotto le palle di vederti imbronciata come una bambina tutti i giorni, quindi te si sto chiedendo per favore facciamo pace", non gli rispondo e controllo cosa devo studiare, "Das, guardami, ti prego", wow non avevo ,ai sentito dire queste 2 parole da lui, "da quando sai essere gentile , non sapevo conoscessi queste 2 parole", "si certo, ma ecco", "cosa", "andiamo mi dispiace per non essermi fidato di te e solo che io, be' non ho più fiducia nella gente", è ferito, non so cosa li sia successo in questi 5 anni, e farò in modo di scoprirlo, ma con calma. "Ok , ma ti chiedo di avere più fiducia in me, e poi ti avevo già perdonato, volevo solo farti capire i tuoi errori", " stronza", "eh io che avevo prenotato un viaggio a Parigi pensando che non bastassero le miei scuse, ma visto che sono stata perdonato, posso cancellare la prenotazione", noto che sta prendendo il telefono per annullare tutto , e li strappo il telefono dalle mani, " tu cosa", "Parigi, non hai capito nulla, noi ci andremo, e non annullare nulla, altrimenti non ti parlo più ", li punto il dito contro, "d'accordo  capo, non annullo nulla", va via ridendo , "dove vai", " non dovevi studiare", "giusto, allora ci vediamo questa sera, non voglio rimanere a casa", li dico e poi mi metto a studiare, la nuova materia iniziata oggi.

"Che cosa stai ascoltando", "Alex, oddio non ti avevo sentito, e poi ridammi la cuffia", mi ha fatto prendere un colpo, ero cosi impegnata a scrivere e ascoltare canzoni, mi riprendo la cuffia e la rimetto continuando a fare quello che stavo facendo prima. " Daisy che ascolti", "Your song di Elton John", questa canzone da quando sono piccola, e amo Elton, " é la stessa che ascoltavi quel giorno in cui ti spaventai mentre tornavi a casa da scuola, sai la scena era più o meno questa", si ricorda ancora?, questo ragazzo mi sorprende sempre di più. "Tu, ricordi questi momenti", "si ricordo bene lo spavento", ride, "si certo, divertente", riprendo a scrivere e mi toglie la penna dalla mano, "Ale non farmi incazzare", "smettila, basta studiare, e poi hai detto anche tu che volevi uscire", "giusto, allora vado a preparami" , " ti aspetto giù non fare tardi". Certo non ci metterò molto, o almeno spero. In realtà non so neanche come vestirmi, di certo non in tutta come sono ora, anche se io amo stare in tuta e ci esco molte volte cosi, ma forse e meglio mettere qualcosa di più decente. Alla fine sono andata sul classico mettendo dei jeans però sopra ci ho messo uno di quei cardigan corti , che sono molto carini, e poi un cappotto , visto l'eccessivo freddo.  "E avevo detto di non fare tardi, se avessi detto di fare con calma saresti uscita direttamente domani", "probabile, basta parlare altrimenti perdiamo tempo", "sei seria", li faccio l'occhiolino , non mi risponde ma fa quella faccia del tipo . "sul serio?".

"Ora si che sono felice ", Alex mi ha portato al cinema, un posto che io amo, adoro andarci con i miei amici, e spesso anche da sola, molte volte mi è capitato di essere sola in sala, ed anche bello perché hai lo schermo tutto per te, poi è un luogo che mi trasmette tanta tranquillità e pace.

"Tutto tranne quei film smielati che guardate voi ragazza", "si certo", non so proprio cosa vedere, poi tra la lista vedo che oggi c'è Avengers , "conosci la Marvel?", " secondo te, piuttosto tu la conosci", "stai scherzando, io la Marvel siamo una cosa unica", "come Harry coso", "si e comunque è Harry Styles", "si quindi vediamo Avengers", "si ovvio, lo chiedi anche", e poi facciamo i biglietti.  
Finiamo il film e usciamo dalla sala, ovviamente non c'é bisogno di dirlo, che questi film sono unici, "comunque che team sei", "team Cap" "sfigato", "come mi hai chiamato", "SFIGATO", urlo, "senti chi parla", " andiamo tutti sanno che il team Iron- Man è superiore a tutti", " ti piace solo perchè  c'è Tony ", "e quindi", "stavi sbavando per tutto il film guardandolo ", " è sempre meglio di te", mi da un bacio, "farò finta di non aver sentito, e poi so baciare meglio io di Tony Stark , e su questo non può dire nulla, lo sai", lo guardo con aria di sfida. 

"Dove  siete stati ", ci chiedono Kate e Logan appena ritorniamo, alla fine Logan passa moto tempo visto che ci siamo io e Kate e anche Nick , passano molto tempo insieme e questo mi rende felice , magari per la prima volta Logan trova una storia che non sia da una notte. "Avengers" dice Alex, "oddio scommetto che ti ha fatto un monologo su tutto il film", dice Kate, "uno volta non mi ha rivolto la parola per 2 giorni perché le ho detto che Iron-man è sopravalutato", "come hai fatto a farti perdonare", chiede Alex, " le ho regalato una edizione speciale del funko pop di Iron- Man ", "il mio preferito tra l'altro", " si ora basta , hai parlato di lui per tutta la durata del film", "Alex, facci l'abitudine" dice Logan appoggiando la mano sulla spalla di Alex, sembra la scena di un film,  dove i 2 migliori amici si danno sostegno ,spero possa nascere una bella amicizia  tra loro 2, be' dopo l'inconveniente di qualche settimana fa. Alex si è scusato con Logan, ma lui alla fine aveva già capito e Kate ha detto che ha sentito Logan che minacciava Alex in cucina, solito di Logan, scommetto che sia stato strano per Alex essere minacciato in un certo senso,  solitamente è sempre lui che lo fa.
"Io direi che è proprio l'ora di dormire", dico sbadigliando , "peccato io avrei preferito fare altro", mi da un bacio sulla guancia,  "ma posso solo darti un bacio della buonanotte ", dice dandomi un' altro bacio ma quest'ultimo sulle labbra,  "che sdolcinato Alex, sembri tanto un bad boy ma poi si scopre che sei il tipo che da il bacio della buonanotte alla sua ragazza ", "Logan, dipende dai momenti ", "fantastico allora siete due lunatici, ne vedremo delle belle con voi due, però ora anche io devo dormire domani ho un'esame importante " si congeda con Kate, che oggi era un po' silenziosa, non era sorridente come sempre,  ma le è successo qualcosa, oppure c'è qualcosa o qualcuno che la turba,  chiederò spiegazioni domani quando saremo entrambe sole.


D E S T I N YDove le storie prendono vita. Scoprilo ora