Sento il rumore delle onde e l'aria fredda che sfiora la mia pelle. Apro  gli occhi e trovo uno dei panorami più belli che io abbia mai visto, e non sto parlando del mare,sto parlando di Alex.
Ieri ci siamo addormentati sulla spiaggia, abbiamo trovato un amaca , si proprio come 5 anni fa e siamo avvolti da milioni di coperte, be' siamo a gennaio e normale che faccia freddo poi a New York.
Credo che Alex si sia svegliato molto prima di me, credo  che sia abbastanza tardi. Ci guardiamo per qualche secondo, ha degli occhi ipnotici, potrei ammirarlo per ore.
"Buongiorno " è sveglio da poco lo posso notare dalla sua voce, "sei sveglio da molto" , "no, mi sono svegliato poco prima di te".
"Hai freddo" mi chiede "un po', tu" "io sono una roccia non ho mai freddo" ecco ora sfoggia questo suo lato.
"Certo continua a crederci, sei peggio di una ragazzina", "come scusa" ,"sei una ragazzina hai sentito bene" si posiziona sopra di me e mi guarda, aspetta che vuole far... "no Alex ti prego , sta fermo" , " no è quello che ti meriti per avermi dato della femminuccia", "ti prego sta fermo, oddio basta" sta continuando a farmi il solletico,  da come si può notare  la mia resistenza è molto alta, sto continuando a ridere come una pazza e cerco di fermare Alex,  ma è impossibile lui è più grande di me non riuscirei mai a fermarlo.
"Mi fermerò solo se tu mi chiedi scusa" in un altro caso non lo farei, ma visto che sto quasi per svenire sono costretta, " d'accordo scusa,ora basta rischio di svenire" dette le famose parole la smette , "rischi di svenire, per il mio fascino" solito presuntuoso, "io vado dentro ho freddo", "ti seguo", "ora mi perseguiti?". "Finalmente posso stare con te ,non credere che ti lascerò in pace Daisy" e mi bacia, ogni volta che mi bacia un mix di emozioni attraversano il mio corpo. Non so sinceramente cosa siamo e cosa diventeremo, ma voglio solo godermi l'attimo e non fare compromessi.

"Dobbiamo rientrare e voi ancora rimanere incollato sulle mie labbra" , "io direi la seconda", " io direi la prima perché sto gelando".
Entriamo in casa e passiamo dalla cucina per fare colazione.
"Buongiorno" o no , Kate e  adesso avrà ancora più domande.
"Buongiorno" rispondiamo in coro io e Alex. Posso notare la sua espressione da tu devi dirmi tutto. "Io vado , ci vediamo dopo" mi guarda e va via.
"Da quanto vi conoscete tu e Kate", " da quando ho iniziato l'università siamo diventate amiche da subito", "che mi racconti di quello che è successo negli ultimi anni" gli chiedo, "nulla di che almeno per me ,come ti ho detto non ho avuto dei momenti magnifici, appena terminata la scuola ho perso i contatti con tutto il mio gruppo, be' con Jack li avevo già persi a scuola" , quando nomina Jack rabbrividisco,  chissà cosa avrà fatto in questi anni, come li avrà passati. "Ehm ora basta parlare del passato,visto che qui non c'è molto da fare che ne dici di uscire" mi chiede , " certo però devo lavarmi e vestirmi", "idem ci vediamo alle 6 all'ingresso" mi dice e poi andiamo insieme sopra, io giro a destra e lui a sinistra,  si le nostre stanze sono in corridoi opposti ma i nostri balconi sono incollati.

Sono passate un po' di ore e mi sono lavata , e vestita , ho messo dei jeans neri, e una felpa grigia molto carina, un  cappotto lungo, devo coprirmi fa molto freddo in questo periodo. Per i capelli li ho fatti lisci e non mossi come sono i miei naturali, e per il trucco sempre in solito, due cose e basta. Esco dal bagno e quasi mi viene un colpo, Alex è seduto sul mio letto e mi guarda divertito.
"O mio Dio, Alex mi hai fatto prendere un colpo" , "finalmente pensavo fossi morta" , "ma come hai fatto ad entrare ,insomma poi se fossi uscita nuda , a casa mia si bussa" " 1 sarebbe stato una vista molto piacevole per i miei occhi, 2 viviamo in una casa di 20 persone , e non è solo casa tua quindi ognuno fa le sue regole", " sei solo un presuntuoso", " si si come dici tu".
"Dove andiamo", "lo vedrai".

Ok , per oggi basta capitoli, lasciate una stella se vi è piaciuto. ( proverò ad aggiornare ogni giorno ma non vi prometto nulla)

D E S T I N YWhere stories live. Discover now