Alla fine io e Alex siamo andati un po' in giro per la città. Mi ha detto che oggi ci sarà una festa alla scuola tipo quelle dei vecchi alunni,inizialmente non volevo andarci ma alla fine ho accettato.
Ora siamo in giro per negozi visto che la festa è questa sera e dobbiamo prendere qualcosa da indossare. Diciamo che uso sempre vestiti lunghi che sono più eleganti e formali, ma uno corto ci andrebbe bene,anche per ricordare il liceo. Dopo un po' di tempi troviamo tutto, Alex uno smoking che li sta da Dio, e io un magnifico vestito nero. (Foto vestito)

Entriamo in macchina e subito riconosco il tragitto

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Entriamo in macchina e subito riconosco il tragitto. Siamo a casa sua,i suoi genitori non ci sono come sempre,vorrei sapere di più su di loro e sul rapporto con Alex,ma non mi sembra il momento giusto per chiederlo.
"Allora abbiamo un'ora per prepararci, riuscirai a non fare tardi?" , mi dice Alex, "non ti assicuro nulla".

È passata un'ora e non so con quale grazia divina sono pronta.
Ho raccolto i capelli in uno chignon molto morbido con delle ciocche che scendono, e un makeup semplice che però richiama i colori del mio vestito.
Scendo le scale e Alex e sul divano , impiegato a guardare la tv,chissà da quanto è già pronto,ma come fa?

Pov Alex
Spero vivamente che Daisy riesca a prepararsi entro un'ora , inutile dire che in 20 minuti sono già pronto. Nel mentre mi guarderò la tv.
Passano 40 minuti e questo programma è molto bello.
"Ehm Alex,io sono pronta,andiamo", posso riconoscere la sua voce tra mille, in realtà non mi ero reso conto che fosse qui. Alzo lo sguardo per risponderle e rimango a bocca aperta.
Lei si accorge della mia reazione e sorride. Mi alzo e la bacio, quanto è bella, potrei sembrare esagerato ma mi sento sbagliato anche solo a respirare la sua stessa aria. Sinceramente non so cosa siamo ancora noi due e dopo 5 anni non sono ancora certo di quello che provo. Provo così tante cose quando sono con lei,che mi manda sempre in confusione.
Mi avvicino al suo orecchio, "sei anche fin troppo bella", "anche tu", "si modestamente lo so" mi guarda e scoppia a ridere,adoro la sua risata.
"Alex ,questa si che è bella, tu, modesto ma quando". Ci dirigiamo verso la macchina e partiamo. Oggi c'è la serata del ritrovo dei vecchi alunni e sinceramente non so cosa aspettarmi.
Siamo all'entrata della scuola,fa strano entrate qui dopo 5 anni. Trovo subito il mio gruppo di amici che mi invitano a raggiungerli.
"Daisy ti dispiace se mi allontano", "no tranquillo , ho visto qualche mia amica che devo salutare", "ok , a dopo" le do un bacio sulla guancia e mi allontano.

È passata quasi un'ora credo,che ho passato a parlare con i miei amici,be' che dire due di loro hanno già messo su famiglia, wow come passa il tempo, mi sembra ieri quando facevamo incazzare i prof per i nostri ritardi o scherzi. Devo ammettere che un po' l'Alex arrogante mi manca,  be' devo dire che un po' sono ancora così ed è anche giusto. Ho incontrato tutti oggi tranne ,Jack,già.
Non so se sia una cosa positiva o negativa. Dopo quel giorno non ho più avuto nessun tipo di rapporto con lui, a scuola eravamo come due perfetti sconosciuti, e dopo il diploma non lo ho più visto chissà che ha fatto in questi 5 anni.

È un po' che non vedo Daisy e inizio a cercarla. Al primo piano non c'è,  e neanche al secondo.
Mi resta solo la palestra. Entro in palestra,non è cambiata per nulla,c'è un sacco di gente,diciamo che questa è l'area discoteca ahahaha, mi ricorda le feste che ci sono state qui.

Ah ecco riesco a vederla, ma noto che non è sola. C'è un ragazzo vicino a lei,non uno qualsiasi,ma Jack.

Ciaooo. Fatemi sapere se il capitolo vi è piaciuto e votate se vi va.
Allora cosa succederà tra Jack , Alex e Daisy. Diciamo che è un bel triangolo

D E S T I N YWhere stories live. Discover now