Io e Alex stiamo mettendo le valigie in macchina. Sono passati tre giorni ed è il momento della nostra partenza:(.
Saluto tutti i miei parenti e amici e entriamo in macchina e partiamo. In questi giorni mi sono trovata davvero bene io e le mie amiche ci siamo prese del tempo per parlare di tutto quello successo negli ultimi anni, e fidatevi che abbiamo passato tutto la notte a passa a parlarne. Da un lato sono anche felice di essere andata via,sono molto più sollevata sapendo che quel pazzo non è nella mia stessa città, non si è fatto più vivo, che strano.

"Pronta per ritornare dalla pazza della tua amica Kate", mi chiede Alex, a giusto Alex be' devo dire che non ho passato molto tempo con lui e stato impegnato con i suoi amici e delega sistemare delle cose. "Oh Kate, be' ormai sono 5 anni che la conosco quindi un sono abituata", "mmh certo se lo dici tu", "già".

Sono passate due ora e finalmente siamo arrivati, "oh finalmente il mio culo è diventato piatto a forza di rimanere sempre seduto li", "sempre molto delicato, Alex", "già il tuo è sempre tonificato,  fai molta palestra?", "1.non guardarmi il culo, 2.mi alleno 3 volte a settimana, 3. Non guardarmi il culo", prendo la valigia, da dietro posso sentire lui che ride e mi spunta un sorriso.
Entriamo nella sala principale e troviamo tutti li.
"Bentornati bella coppietta?",  "Matt sempre il solito simpatico ", dice Alex, "be' non è evidente?voi siete la coppia perfettamente perfetta", "qualunque cosa ci sia tra di noi non è ancora di dominio pubblico" faccio una pausa," e ora se non vi dispiace abbiano delle valigie da svuotare ", li salutiamo e andiamo sopra.

"Allora a domani" dico per poi avvisarmi nel corridoio dove si trova la mia stanza, "no", "come", "intendo vengo in stanza con te ti aiuto a disfare le valigie ", "no, non c'è bisogno avrai da fare con la tua" in realtà non ha una valigia, " in confronto alle tue 2 valigie il mio borsone non è nulla quindi accetta il mio invito", non dico nulla e li do una valigia e mi aiuta a portare tutto in stanza.
"Finalmente non ne potevo più,  ma ti sei portata tutto l'armadio", "Alex se mai un giorno sarai una donna capirai", "quindi mai"  , "ottimo".

"Che si fa ora?", chiedo.  "Tornando alle parole di Matt hai chiaramente detto che c'è qualcosa tra noi ma non vuoi farlo sapere", "no" , "si"  fa una pausa, "Daisy, andiamo sono anni che sappiamo che c'è qualcosa se non di più tra di noi, perché non ufficializzamo la mia cosa" , "io, be' ho paura, non voglio soffrire come 5 anni fa". " Te li dirò ancora io voglio te  e non ti feriro  dammi solo la possibilità.."

Alex pov
Non finisco la frase e mi ritrovo le sue labbra sulle mie, adoro averla con me , con lei ogni giorno è bello anche i più grigi.
"Si" mi dice, "si cosa", "voglio provarci","ad essere la tua ragazza", "suona bene mia ragazza", "e suona bene mio ragazzo " , "Matt aveva ragione ", "i know".

Mi addormento sotto la sua voce angelica,  la migliore che io abbia mai sentito, e l'unica che io voglia sentire. Insomma ora è la mia ragazza, wow Alex dopo 5 anni finalmente puoi pronunciare queste 2 magnifiche parole, spero solo di riuscire a dire altre 2 parole queste più importanti e spero le dica anche lei.

D E S T I N YWhere stories live. Discover now