DAY 23 - INCERTEZZE

3K 150 38
                                    

Mi sono svegliata quando qualcuno è entrato dalla porta. 

IO: <<Kiri, che sorpresa!>> cerco di scendere dal letto per abbracciarlo, ma lui mi anticipa, quasi tuffandosi addosso a me. 

KIRISHIMA: <<(T/n), come stai?>> mi chiede <<Mi hai fatto spaventare!>> 

IO: <<Sto bene! Sto bene! Solo qualche lieve ammaccatura. Sono sana e salva, grazie a quel Porcospino! A tal proposito dov'è?>> a quella domanda il suo viso diventa cupo.

KIRISHIMA: <<Sono venuto qui... per parlarti di questo>> si mette la mano dietro la testa cercando di eludere il mio sguardo. 

IO: <<Kiri, che succede?>> 

KIRISHIMA: <<Beh, ecco... da quando... da quando, tu sei qui... ha cominciato a isolarsi, come posso spiegarti... già prima stava sempre sulle sue, ma adesso non parla più con nessuno. Il vero problema è che non reagisce nemmeno, sembra un corpo senza vita, un guscio senza voglia di vivere, non è il solito Bakugou, non so più cosa fare, ho provato a farlo reagire, gli ho tirato un pugno in pieno viso, e non ha detto niente, non si è nemmeno arrabbiato... non capisco cosa gli passi per la testa. Oggi ha saltato le lezioni... non segue nemmeno quelle per la Licenza Provvisoria... ha uno sguardo lontano, perso, spento... Per favore, aiutami a farlo tornare come prima, mi fa paura>>.

Bakugou pov

Ormai sono 5 giorni che continuo a presentarmi davanti alla sua porta con l'intenzione di vederla, ma questa scompare ogni volta che sto per premere sulla maniglia, se succedesse come l'ultima volta? Aizawa-sensei ha detto che ieri si è svegliata, ma era molto affaticata e rimaneva in dormi-veglia. 

(T/N): <<Voglio alzarmi!>> la sento urlare dentro la stanza, <<Se lo vedo gli spacco il culo>> continua la sua voce. 

???: <<Calmati (T/n), devi stare a letto>>. 

(T/n): <<Ma quale letto e letto, avrò tempo di riposare quando sarò nella tomba, fammi alzare, lo devo vedere! Se non mi aiuti tu, allora userò il mio quirk per andarci volando>>. 

???: <<Va bene, però prima dobbiamo andare dal dottore per fare una visita, non puoi andartene in giro così>> questa è la voce di Kirishima! 

(T/n): <<Va bene, ma ci arriverò sulle mie gambe... ehm... forse ho bisogno di un aiutino>>.

KIRISHIMA: <<Testarda come al solito, eh, ti sei svegliata ieri e già pretendi di spaccare il mondo, sai mi ricordi qualcuno...>> 

(T/n): <<Zitto, non posso usare il mio quirk, ma le mie braccia hanno ancora una buona motilità>>.

La porta si apre, l'immagine che si manifesta davanti ai miei occhi mi fa gelare il sangue, ha la fronte bendata, l'occhio sinistro nero e gonfio, il labbro tagliato, sembrava dimagrita in viso, le labbra hanno ripreso colore dall'ultima volta. Si tiene su con una stampella canadese, mentre con l'altro braccio si regge alle spalle di Kirishima, ha le braccia fasciate, il collare e un busto rigido, la gamba destra è completamente avvolta da un gesso, mentre sulla sinistra porta un tutore su tutta la gamba. Come ho potuto permettere che si riducesse in questo modo? Mi sta guardando come se mi volesse rimproverare <<Yo, per tua sfortuna non sono ancora un fantasma, non è così facile farmi fuori, sono ancora nel mondo dei vivi per tormentarti, Gioia!>> la sua voce è molto bassa, e affaticata, come può fare una battuta di spirito in un momento così delicato, non si rende conto di aver rischiato grosso? Per colpa mia, nuove ferite si sono aggiunte a quelle vecchie, non ho potuto fare niente, pensavo di essere forte, mi rendo conto solo ora che non sono riuscito nemmeno a proteggere me stesso. Di nuovo, ho di nuovo avuto bisogno di qualcuno, perché sono così debole? Al diavolo le cazzate sul diventare il numero uno, non è importante, non mi importa più niente, io non sono in grado di fare nulla, è meglio se abbandono il mio sogno.

Io sono una guerriera {Bakugou x Reader}Where stories live. Discover now