Voglio Chiarire Alcune Cose.

806 21 8
                                    

Mi dispiace tantissimo per aver lasciato la storia per così tanto tempo, purtroppo mi si è rotto il telefono così ho dovuto aspettare un po' per poter continuare la storia.
すみません

Comunque ora che sono qui i capitoli usciranno più spesso e inoltre saranno lunghi quasi come quello di prima.

Ma ora, passiamo alle cose più serie.

La maggior parte delle mie visualizzazioni su questo libro sono solo lettori di creepypasta (quindi non anche scrittori di questo genere) e che quindi desiderano leggere una storia che sia fatta bene: con i caratteri originali dei personaggi, quindi Canon. Ma non capiscono quanto sia difficile provare a seguire questi standard quando stai creando una storia che ha come argomento principale una relazione (molto probabilmente amorosa) tra questi killer e il personaggio che narra e 'vive' la fanfiction.

Quindi si lamentano criticando il libro e dicendo che sia fuori carattere il personaggio. Sul mio libro non sono mai accadute cose del genere anche perché cerco sempre di far sì che i personaggi (al di fuori di chi è nella storia antagonista, quindi clockwork) siano con il loro carattere perché di certo non puoi fare una storia nella quale i killer si innamorano a prima vista del soggetto.

Ma quello che voglio dire è che non puoi neanche creare una storia in cui i personaggi abbiano i loro caratteri interamente Canon perché: Jeff è uno psicopatico narcisista, Ben è asessuale (o almeno non ha interessi in relazioni), Toby soffre di bipolarismo, tourette, CIPA, depressione e social anxiety che sarebbe un ansia a conoscere o a rapportarsi con le persone, Masky e Hoodie sono dei burattini di slender e sono di Marble Hornets quindi non creepypasta, alcune delle creepypasta sono oc e non creepypasta confermate ( Jane, Nurse Ann, I fratelli di slender, Nina), non tutte le creepypasta hanno una biografia descrittiva dei comportamenti quindi diventa complicato utilizzarli e infine Slender non sarebbe mai interessato a ragazzi/e sperduti/e nella foresta, li ucciderebbe e basta.

E tadan! La fanfiction non esiste più!

Lo ripeto non riguarda la mia storia! Ma altre storie nella quale mi sono imbattuta nel leggere.

In altri casi succede che alcuni lettori si lamentano perché c'è troppo sangue, c'è del gore e della violenza ecc.

Ma dico io, cosa vuoi aspettarti da una fanfiction che, anche se love story, riguarda dei KILLER?
Posso intendere se si tratta del passato della protagonista ma seriamente, cosa vuoi che ci sia oltre all'uccidere? Una festa, fiori, bambini, principesse e tutto il resto?

Io sinceramente vorrei delle opinioni su questo perché wattpad e le creepypasta sono due cose a cui tengo molto perché infatti  la seconda community, quella a cui mi sto dedicando ora e che conosco da 4 anni sia una delle community che officialmente ha fatto più scalpore tra i teenagers, che ha suscitato thrill e felicità per gli amanti degli horror che finalmente hanno un Fandom grande, che oramai comprende un po' di tutto, a cui dedicarsi.

Con questo chiudo.
Vi ricordo ancora di scrivere una vostra opinione se avete anche voi un pochino lo stesso problema o avete da sfogarvi su questo. Comunque aspettate il nuovo capitolo molto presto!

Baci e abbracci dalla vostra autrice.

GAME OVER /creepypastas X Reader/Waar verhalen tot leven komen. Ontdek het nu