21

90 10 0
                                    

Mirajane's pov

«Ragazzi,non credo siano pacifici. Che facciamo?»,chiedo preparandomi ad attaccare.
«L'unica cosa che possiamo fare è combattere»,dice Erza sfoggiando una delle sue numerose spade.
«Preparatevi! Stanno avanzando!»,urla Jellal.
È ora,devo trasformarmi.
Sento il potere scorrere nelle mie vene e subito dopo sono nella mia Satan Soul.
Uno dei mostri,o almeno così lo chiamo io,si fionda su di me pronto a colpirlo ma io lo anticipo e gli sferro un pugno sulla sua pancia allontanandolo di poco.

«Mira! Attenzione!»,mi sento chiamare da dietro e mi giro subito trovandomi uno dei mostri pronto a colpirmi. Purtroppo mi sferra un colpo ma non sono ancora fuori gioco. Ora ho due mostri pronti a combattere contro di me. Se andiamo avanti di questo passo,avrò poche probabilità di vincere. Con un solo colpo ho capito che non devo sottovalutarlo.

«Hey,Mira,ti serve aiuto?»,mi chiede Laxus sorridendomi. Sento le mie guance andare a fuoco. Annuisco ricambiando il sorriso.
Uno dei mostri si alza in volo e si prepara per attaccarmi con un pugno dall'alto ma io lo blocco e lo scaravento dall'altra parte.
Laxus,invece, sembra cavarsela meglio di me. Combatte con una tale facilità che sembra non stancarsi neanche un po'. Quasi lo invidio.
«Non deconcentrarti,Mira»,mi dice e annuisco ritornando a combattere.
Annuisco continuando a combattere.

Accidenti! Sembra che a questi mostri non scende proprio giù il fatto di arrendersi.
«Laxus! Dietro di te!»,gli urlo accorgendomi che sta arrivando un altro di quei mostri.
«Dannazione!»,dice Laxus colpendo entrambi.
Devo darmi una mossa o non riuscirò ad aiutare Laxus.

Il mostro contro cui sto combattendo ora,non si smentisce mai. Dopo un colpo che gli ho sferrato e che lo ha allontanato da me,mi preparo per sferrargli il colpo finale. Penso che dopo tutti questi minuti con la Satan Soul non farò nulla di che. Devo usare la Demon Halphas. Non è un take over che uso spesso ma è di gran lunga più potente della Satan Soul. O la va o la spacchi.

Il mostro inizia a correre verso di me molto velocemente ed io solo lì davanti che lo aspetto. Appena è abbastanza vicino da colpirlo,gli sferrò un pugno che lo stende definitivamente.
«Mi sorprendi Strauss. Se avessi saputo di questo nuovo take over ti avrei chiesto di usarlo prima»,mi dice Laxus sorridendomi.
Arrossisco accennando un sorriso.
«Ora vieni qui e aiutami,così ci sbarazzeremo di loro una volta per tutte»,mi dice. Annuisco facendo quello che mi ha chiesto e dopo qualche minuto,abbiamo avuto la meglio su di loro.

Andiamo dagli altri per vedere come stanno messi. Erza e Jellal sembrano cavarsela bene. Wendy,Gray e Juvia anche. Ma Gajeel e Levy sembrano avere difficoltà. Senza pensarci due volte li raggiungiamo.
«Non abbiamo bisogno del vostro aiuto»,dice Gajeel impegnato a combattere al fianco di Levy.
«Smettila di essere così orgoglioso,Redfox. Non ce la fate ed è ben evidente. Siamo sulla stessa barca ed è nostro dovere aiutarci a vicenda»,dice Laxus.

«Finalmente»,dico appoggiandomi ad un albero esausta. I mostri che ci hanno attaccato sono stati sconfitti. Non è stato facile ma,lavorando insieme,abbiamo fatto il possibile. Natsu e Lucy non sono ancora tornati e questo mi preoccupa molto. Fate attenzione ve ne prego.

SPAZIO AUTRICE
Eccomi qua con un nuovo capitolo! Cosa succederà secondo voi? (Scusate per eventuali errori) Vi sta piacendo la storia? Fatemelo sapere! Alla prossima.

Ale

Fairy Tail Accademy||Chapter 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora