CAPITOLO 25

2.3K 104 33
                                    

Il colpo di tosse proveniva da i nostri rispettivi genitori che ci guardavano straniti. 

Così per sdrammatizzare io dissi -Ah già vero, papà, ti presento il mio nuovo fidanzato. Lui è Josh, non so se già vi conoscete- e conclusi con una risatina -ti amo- sussurai all'orecchio del mio ragazzo.

-E io amo te.- mi rispose anche lui sussurrando - Mamma, lei è Emily la mia nuova ragazza- dice lui

-Ma non stavi con Charlie?- domandò lei incuriosita

-No, l'ho lasciata- risponde lui secco

-Ah ok- ribatté la madre. E da lì calò un silenzio teso, la tensione era talmente elevata che la si poteva toccare.

Dopo un pò mio padre spezza il silenzio dicendo -Trattamela bene ok?-

-Prometto che farò di tutto per non farla soffrire- mi sorride -lo giuro- detto questo mi fa appoggiare su di lui. Io mi appoggio e mi inizia a intrecciare i miei capelli alle sue dita. Lo amo, lui si che sa come rendermi felice.

Siamo arrivati alla location del matrimonio. E' molto bella, è all'aperto. La cerimonia si terrà qui, per poi recarci in un ristorante poco distante, e nel mentre tutti si recheranno al ristorante, "sequestreremo" i neosposi per il servizio fotografico a cui parteciperemo in parte pure io e Josh.

Facciamo le prove, sembra una cavolata ma è stancante . -Possiamo fare una pausa?- chiedo io in un momento di silenzio. Parlo sempre nei momenti meno opportuni. Come risposta ricevo una risata da mio padre che poi aggiunge -certo, ma tra 5 minuti ricominciamo ok?-    -Ceerto- dico io per poi lasciargli un bacio sulla guancia ruvida dovuta dalla barba un po' trascurata, ma è ancora accettabile.

Libertà. Meno male, sono stanca. Mi dirigo verso l'altare e mi fermo a guardarlo. E' bellissimo. Chissà se un giorno, io e Josh non ci ritroviamo al posto de nostri genitori ora. Una voce interrompe i miei pensieri.

-Eii, come stai?- stavo giusto pensando a lui.

SPAZIO AUTRICEE

Eii guys, sono tornata con un'altro capitolo, sono piena di idee see. Io come al solito vi invito a lasciare un commento e una stellina per farmi capire se la storia vi è piaciuta e niente cia-

|innamorata di te| Josh RichardsWhere stories live. Discover now