CAPITOLO 24

2.4K 106 21
                                    

Josh pov's

Arriviamo a casa e ci catapultiamo in cucina mia madre e il signor Rayan che ci aspettavano in cucina. 

-s-scusate il ritardo- dice Emily con il fiatone

-Già scusate abbiamo perso la cognizione del tempo- mi giustifico io

-Giusto in tempo, sennò vi avremmo lasciato qua- dice il padre di Emily, e da quel momento in casa regnò un silenzio assordante e una tensione che si poteva tagliare con il cucchiaio.

Emily pov's

Ci siamo catapultati a casa perchè dovevamo fare le prove per il matrimonio, e senza i testimoni credo proprio che il matrimonio non si possa fare. Per chi non l'avesse capito sì. io e Josh faremo da testimoni al matrimonio dei nostri genitori, io lo farò per mio padre e lui per sua madre.

Prendiamo la macchina di mio padre, lui si mette al posto di guida, la signora Richards al posto del passeggero anteriore e io e Josh ci sedemmo dietro. Nel bel mezzo del viaggio Josh appoggiò la sua mano sulla mia coscia, mi girai verso il suo bellissimo viso e gli sorridi, di conseguenza anche lui sorrise. Non riesco a resistere a quel bellissimo sorriso così gli stampai un bacio sulle labbra, lui sorrise sulle mie labbra.

Venimmo interrotti da dei colpi di tosse.

SPAZIO AUTRICEE

Eii guys, scusate per il capitolo corto ma è un capitolo di passaggio. Ma ehi da me ci si può aspettare di tutto ahahah scherzi a parte come state? Io bene dai. Come al solito vi invito a lasciare un commento per farmi capire se la storia vi sta piacendo e per darmi idee su come continuare e dopo il commento vi chiedo di lasciare anche una bella stellina se non vi dispiace e niente cia-

|innamorata di te| Josh RichardsDonde viven las historias. Descúbrelo ahora