CAPITOLO 15

3.1K 144 13
                                    

*** driin driin ***

Oggi la sveglia aveva una "suoneria" diversa dal solito non ditemi che si è rotta! Giuro che se non rompo ora quella dannatissima sveglia mi arrabbio. Ho fatto un sogno strano, eravamo io e Josh, e lui era... Come posso dire... Gentile? Oh no aspetta, non era un sogno! Eh io... Non sono in camera mia! Sono nella camera... Di Josh! Aspetta! Ma che cosa è successo ieri sera?

Josh pov's
Dopo aver parlato del più e del meno ci siamo sdraiati sul letto, perché ci facevano male le spalle. Stesi sul letto, Emily emise un gremito di DOLORE perché le facevano male le spalle, così iniziai a massaggiargliele. Finito il massaggio mi sdraiati, mi tolsi la maglietta e iniziai a fissare il soffitto, ma venni interrotto da un tonfo. Emily era caduta dal letto.

-Emily tutto ok?- chiesi io alzandomi di scatto per controllare l'accaduto. Ma non avevo ricevuto nessuna risposta.

Emily era svenuta, così l'alzai e l'appoggiai sul letto di fianco a me.

Non ho dormito per niente questa notte, ero preoccupato per lei, così rimasi sveglio tutta la notte a guardarla. Cavolo è bella anche quando dorme. Duntratto si gira e mi cinge la vita con quelle adorabili manine. Dopo questo mi sono addormentato con un sorriso da ebete stampato sulla faccia.

Spazio autrice, scusate l'assenza e il capitolo corto ma mi ero scordata di aggiornare, e per il capitolo corto mi scuso ma devo andare a scuola quindi niente ciao. Ah no vero, mi sono dimenticata Lasciate una stellina e un commento per dirmi se il libro ci sta piacendo e niente ciao di nuovo.

|innamorata di te| Josh RichardsWhere stories live. Discover now