trovato

11 3 0
                                    

passano sei anni.

16 settembre 2003Heylà, Diario

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

16 settembre 2003
Heylà, Diario. Sono Milo e oggi ti ho trovato! Che bel regalo di compleanno! Oggi ho compiuto 15 anni. Ho quasi dimenticato della tua esistenza. Ricordo il bravissimo dottore che me l'ha dato taaanto tempo fa e l'ultima volta che ricordo di averlo avuto è stato un po' prima dell'incidente della barca. Tutto ciò che è successo in mezzo è sfocato, ma mi ricordo di averti cercato ovunque e arrendermi perché pensavo di averti perso per sempre. Ti ho trovato solo grazie a un sogno che ho avuto dove c'è una versione ombra di me stesso che mi ha portato nella stanza di mamma e ha aperto la sua cassaforte. Mi ha mostrato la combinazione. Oggi quando è uscita a fare la spesa ho aperto la cassaforte e ti ho trovato! Quindi adesso sto leggendo tutti questi testi che ho scritto 6 anni fa e sono scioccato perché non ricordo la maggior parte di tutto questo. E tutto è veramente spaventoso. Non ho mai camminato nel sonno, non so nulla di questo bizzarro club di lettura e non ho mai visto uno strano uomo alto. Sono sicuro di aver immaginato tutto quando ero un bambino disturbato e non ricordo nulla a causa delle pillole che sto prendendo, ma sto notando dei sogni familiari e strane similarità. Mamma va al PTA ogni venerdì, ho questo strano presentimento che vengo osservato ogni volta, e qualche volta ho questo sogno che si ripete di persone ombra che assomigliano a persone che conosco. 

La mia psichiatra dice che sono i miei pensieri negativi che si manifestano attraverso queste creature, ma ci sono state delle volte dove mi hanno mostrato cose che non potevo sapere e mi chiedo se sono una specie di premonizioni

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

La mia psichiatra dice che sono i miei pensieri negativi che si manifestano attraverso queste creature, ma ci sono state delle volte dove mi hanno mostrato cose che non potevo sapere e mi chiedo se sono una specie di premonizioni. Tipo, come sono riuscito ad aprire una cassaforte chiusa di cui non sapevo la combinazione? Che strano! Qui c'è anche roba strana sulla mamma. Non mi ricordo che avesse tutte queste relazioni. Mamma mi ha detto che mi avevano diagnosticato con una forma di schizofrenia infantile quand'ero più giovane dove avevo queste strane fantasie e visioni di situazioni che non sono mai accadute e di persone che non erano davvero lì. Mi hanno una medicina speciale che ha riparato il mio cervello ma, mi dicono che devo continuare a prenderla o le mie condizioni psichiche peggioreranno. Per la maggior parte sono stato bene per anni ma qualche volta ho questi episodi di blackout dove non ricordo la giornata. Per quei problemi di memoria ho iniziato a prendere degli integratori e mi sento bene. Anche se molti dei miei ricordi di quel tempo sono scomparsi, mi ricordo di aver avuto un'infanzia felice. Forse ho soppresso tutte le visioni? E anche le relazioni? Cos'altro ho eliminato? Ciò che mi sto davvero chiedendo è perché mamma me l'ha tenuto nascosto. Forse ha pensato che confrontarmi con le mie vecchie allucinazioni sarebbe stato traumatico per me. Di sicuro avevo una bizzarra immaginazione. Non sono nemmeno sicuro perché sto scrivendo qui adesso. Immagino che ci si senta bene a scrivere i propri pensieri. Forse continuerò a scrivere. È bello vederti di nuovo ma per adesso, torna nella cassaforte. Mamma non può sapere.


Link all'originale: http://maxwellarchive.blogspot.com/2018/03/found.html?m=1

Il Diario di MiloWhere stories live. Discover now