contagioso

17 2 0
                                    

1 gennaio 1997Zia Jo ha detto a mamma che sono uscito fuori camminando nel sonno perciò siamo andati dal dottore

Ups! Ten obraz nie jest zgodny z naszymi wytycznymi. Aby kontynuować, spróbuj go usunąć lub użyć innego.

1 gennaio 1997
Zia Jo ha detto a mamma che sono uscito fuori camminando nel sonno perciò siamo andati dal dottore. Mamma ha scoperto che stavo buttando le mie pillole perché il dottore mi ha fatto confessare. Quando siamo andati in macchina mamma mi ha dato uno schiaffo. Ha detto che spende tanti soldi per quelle pillole e come dovrei stare meglio se non le prendo. Ho detto che la magia del club di lettura mi curerà e lei mi ha sgridato dicendo che uno non funzionerà senza l'altro. Penso che tornerò a prendere le pillole. Voglio smettere di camminare nel sonno e non voglio che qualcun altro si ammali. Penso che quello che ho è contagioso. 

3 gennaio 1997
Visto che non siamo in Alabama pensavo che oggi non saremmo andati al club di lettura ma mi sono dimenticato che c'è un club di lettura anche qui.  Siamo andati a New Jersey e siamo andati ad un parco di notte dove abbiamo incontrato altre persone con il cappuccio che mi hanno chiesto le stesse domande di quelli di giù al sud. Mi hanno che sono stato scelto e che li aiuterò a raggiungere una cosa chiamata onnipotenza. Ho letto qualcosa dallo strano libro nero che è come una bibbia. Penso che è un vero club di lettura se leggono questo libro. Allora penso che anche la chiesa sia come un club di lettura. Ho chiesto di più su Sig. Snello e loro sembravano saperne di più e hanno indicato le parti del libro. Loro dicono

che l'uomo alto si chiama Gore Eye Layotep e che lui è un Dio e noi siamo suoi figli

Ups! Ten obraz nie jest zgodny z naszymi wytycznymi. Aby kontynuować, spróbuj go usunąć lub użyć innego.

che l'uomo alto si chiama Gore Eye Layotep e che lui è un Dio e noi siamo suoi figli. Devo essere speciale se sono l'unico a poter vedere Dio! Questo deve essere quello che ci si sente ad essere uno dei bambini popolari a scuola. Mi hanno fatto copiare l'intero libro a mano per prepararmi a essere un membro ma non ho finito perché è troppo lungo. Mamma ha detto che verrò inserito nel club di Alabama il prossimo mese perché qui sta già venendo inserito un altro. È un'adolescente. Una nuova persona è arrivata con una tunica elegante e ha iniziato una cerimonia con le candele. La ragazza ha recitato una poesia e gli hanno dato una maschera. Mentre tornavamo a casa mamma ha detto che zia Sharon ha organizzato un viaggio in barca per unire di più la famiglia. Mamma non vuole andare perché ha dei problemi con zia Sharon e nonno Karl  ma io voglio andarci perché sembra divertente e non sono mai stato su una barca. 

13 gennaio 1997
Oggi sono tornato a scuola. Non ho visto l'uomo alto da quando ho riniziato a prendere le pillole ed 

 Non ho visto l'uomo alto da quando ho riniziato a prendere le pillole ed 

Ups! Ten obraz nie jest zgodny z naszymi wytycznymi. Aby kontynuować, spróbuj go usunąć lub użyć innego.

è una buona cosa ma ho di nuovo la testa stordita. Kevin sembrava normale mentre mi mostrava i nuovi fumetti che ha ricevuto però continuava a chiedere del nonno. Ho detto che non l'ho visto e sembrava turbato. Non mi ha chiesto dell'uomo alto o del club. Spero che se ne sia dimenticato del tutto. Mi chiedo quando faranno l'incantesimo magico per curarmi. Molto spesso ho sognato la mia casa vuota e una persona nera che sembrava me ma più grande che si toccava al collo e ho sentito un taglio al collo. Penso che queste persone nere sono ombre di noi che vengono da un'altra dimensione. Ho visto Kevin Noah nonno mamma e me. Oh e l'uomo teschio del club di lettura. Non so chi è l'altro uomo con la maschera. Anche lui fa parte del club di lettura? La sua maschera è diversa quindi non lo so ma penso che era quello della cassaforte di nonno. 


Link all'originale: http://maxwellarchive.blogspot.com/2018/03/contagious.html?m=1

Il Diario di MiloOpowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz