club

14 2 0
                                    

1 ottobre 1996Oscar è scappato ed è mancato per due giorni ed ero così spaventato che l'uomo alto lo avrebbe preso ma è tornato tutto sporco ma ok

Rất tiếc! Hình ảnh này không tuân theo hướng dẫn nội dung. Để tiếp tục đăng tải, vui lòng xóa hoặc tải lên một hình ảnh khác.

1 ottobre 1996
Oscar è scappato ed è mancato per due giorni ed ero così spaventato che l'uomo alto lo avrebbe preso ma è tornato tutto sporco ma ok. Penso che mamma sta prendendo una pausa dai papà perché nessuno è venuto a casa da un po'. Mamma è di nuovo triste e continua a parlare al telefono con la persona misteriosa. Oggi l'uomo alto era davanti alla finestra vicino all'albero e ho fatto uno scherzo a mamma. Ho chiesto che uccello è quello e ho indicato lui. Lei ha detto che non vede nessun uccello. Mamma non prende nessuna pillola e sta bene. Smetterò di prendere le pillole.

10 novembre 1996
Stamattina mamma mi ha sorpreso dicendo che dopo scuola mi porterà al club di lettura! Sono così emozionato! Pensavo che saremmo andati il venerdì come fa sempre mamma ma va bene anche questo! Porterò alcuni dei miei libri preferiti The Tower Treasure di The Hardy Boys e Nel Paese Dei Mostri Selvaggi per mostrarli agli altri. Proverò a farmi alcuni amici se ci sono altri bambini che leggono quanto me. Non penso che mi prenderanno in giro come i bambini a scuola che mi chiamano con brutte parole. Non vedo l'ora per domani! 

11 novembre 1996*Mamma mi ha portato al club di lettura dopo scuola

Rất tiếc! Hình ảnh này không tuân theo hướng dẫn nội dung. Để tiếp tục đăng tải, vui lòng xóa hoặc tải lên một hình ảnh khác.

11 novembre 1996*
Mamma mi ha portato al club di lettura dopo scuola. Ma non c'erano libri. C'era un falò. C'erano un sacco di persone con cappucci neri e avevano maschere bianche addosso. Penso che erano maghi. Abbiamo ascoltato un uomo parlare del loro maestro e poi abbiamo bevuto qualcosa come si fa in chiesa. Faceva schifo ma mamma mi ha detto che andava bene quindi ho bevuto. Mi sono addormentato e mi sono svegliato in una casa buia con le candele. Stavo indossando un mantello e la mia pancia faceva male e sul mio braccio avevo una benda e faceva molto male. Mi hanno fatto dire cose strane e giurare fedeltà come si fa alla bandiera a scuola. C'era un uomo con la faccia da scheletro come nei miei sogni. Ho visto un disegno dell'uomo alto sul muro. L'ho indicato e i maghi hanno iniziato a sussurrare all'un l'altro. Un uomo è venuto da me e mi ha detto ora sei uno di noi. Ho chiesto che libri leggevano e mi hanno dato un libro nero senza titolo che era strano. Hanno cantato una preghiera in parole che non capivo e dopo siamo andati a casa. Mamma sta piangendo. Ha detto che era fiera di me. Penso che hanno bevuto il mio sangue. È questo un club di lettura? Non penso che mi piacciono. 

*questo è accaduto al mio 5° compleanno. c'è un significato profondo in questa data che devo ancora capire. sembra essere connesso a tutto.

Link all'originale: http://maxwellarchive.blogspot.com/2018/02/club.html?m=1

Il Diario di MiloNơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ