maghi

14 2 0
                                    

12 novembre 1996Stamattina mamma mi ha fatto sedere e abbiamo parlato di quello che è successo ieri notte

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

12 novembre 1996
Stamattina mamma mi ha fatto sedere e abbiamo parlato di quello che è successo ieri notte. Mi ha detto che tutti quelli con il cappuccio sono nostri amici e che pregavano l'uomo alto. Ha detto che lei non riesce a vederlo ma che mi ha creduto quando ho detto che lo vedo. Mamma lo chiama Sig. Snello e dice che sono l'unico che può vederlo e questo mi rende speciale. Lei doveva mentire sugli incontri del venerdì perché è un gran segreto che nessuno sa. Mi ha detto di pensare che sia una chiesa. Ho chiesto a mamma perché dobbiamo andare a due chiese e ha detto per stare più vicini a papà e a Dio. Ho chiesto se è lo stesso dio della chiesa. Non mi ha risposto ma ha detto che sono nato molto malato e loro stanno cercando di aiutarmi ma se parlo di loro con qualcuno non verrò curato perché se qualcuno lo scopre il governo mi prenderà e farà esperimenti su di me come nei film degli alieni. Non posso dire niente a nessuno nemmeno al dottore. Sono bravo a mantenere i segreti. Sono ancora un po' confuso ma il club di lettura è un club super segreto per persone che adorano l'uomo alto. Penso che vederlo mi fa sentire male in qualche modo. Penso che loro sanno fare magie e se le pillole non possono aiutarmi forse i maghi sì? Penso che presto sarò curato.

 Penso che loro sanno fare magie e se le pillole non possono aiutarmi forse i maghi sì? Penso che presto sarò curato

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

15 novembre 1996
Oggi tutto aveva un sapore strano anche la pizza. Kevin mi ha chiesto perché il lunedì mamma è venuta a prendermi prima dalla classe e ho mentito e ho detto perché mi hanno preso il sangue e per questo avevo una benda sul braccio. Non penso che ho davvero detto una bugia. Era difficile concentrarsi in classe perché ho continuato a pensare al finto club di lettura e ai maghi del falò e a Sig. Snello. Perché sono l'unico che può vederlo? Perché io? Chi è lui? Mamma dice che presto loro risponderanno a tutte le mie domande. Oggi mamma era più felice del normale. Molte volte vuol dire che sta frequentando un altro uomo ma penso che era felice perché non doveva più mentirmi sul club. Sono felice che mamma è felice ma non sono sicuro se mi fido di lei di più o di meno. È stato strano vederla uscire ora che so dove va. Ha detto che posso andare solo una volta al mese il primo venerdì del mese per una ripulita ma lei va ogni venerdì. Non sono ancora sicuro di cosa lei fa lì. Penso che mamma mi sta ancora mentendo. Mamma mente così tanto. Oggi non ho visto Sig. Snello. 

Link all'originale:
http://maxwellarchive.blogspot.com/2018/02/wizards.html?m=1

Il Diario di MiloWhere stories live. Discover now