#45.

2.6K 145 89
                                    

Harry è come un uomo nuovo. Si sente come rinato, come se il suo corpo si fosse impossessato di una nuova vitalità.

Ha una seconda chance.

E non solo con Louis, ma anche con se stesso: questa volta, ha deciso, sarà più buono nei propri confronti. È il momento per Harry di perdonarsi, per innamorarsi della persona che è, con tutti i suoi difetti e le sue cicatrici.

La sua ansia e le sue paure rimangono presenti ma, con Louis a tenergli la mano, non sembrano più così insormontabili e spaventose.
Harry quindi non scappa più: combatte con le unghie e con i denti, con tutta la passione che ha nel cuore e, lentamente, guarisce dal suo dolore.

E finalmente, dopo mesi di guerra con i propri demoni, Harry è di nuovo Harry: le sue fossette tornano ad incorniciare il suo viso e un vivace rossore gli accarezza le dolci guance.

In tutto questo, Louis mantiene la sua promessa: sta al fianco del suo bambino, lo ascolta, apprezza e aspetta senza nessun tipo di pressione. È il migliore amico che chiunque possa desiderare.

Ma questo non è abbastanza. Non più.

Harry vuole Louis in tutti i modi in cui si può volere una persona: con la mente, il cuore e il corpo.

E lo ama. Lo ama come si amano le stelle: con incredula meraviglia e con quella punta di dolore nel sapere che, indipendentemente da quanto le si possa desiderare, queste rimangono irraggiungibili.
Louis però non è come le stelle ーcerto, brilla come se fosse una di loroー ma, innegabilmente, non è così difficile da raggiungere: al contrario, il ragazzo non potrebbe essere più pronto alla prospettiva di una vita con il suo bimbo.
Basterebbe un messaggio per rimettere insieme i pezzi della loro relazione, ma Harry si trattiene dal premere 'invio'. Ha altri piani in mente per il suo Boo.

Piani più grandi, degni della persona meravigliosa che è l'amore della sua vita.

Quindi, desiste. Blocca lo schermo del cellulare e appoggia le labbra a quest'ultimo chiudendo gli occhi e immaginando Louis al suo posto.

"Aspettami, amore mio," bisbiglia in una preghiera, "sto tornando a casa.".


///
OKAY. Probabilmente, mi odiate tantissimo o avete completamente dimenticato l'esistenza di questa storia però ho un piano: vi prometto che entro la fine di novembre finirò ufficialmente la storia (dovrebbero mancare 5/6 capitoli, penso).
Giuro che ci sto lavorando, Giulia xx.

ps: Tra 134 giorni vedo Louis. 🥺
pps: In bocca al lupo a chiunque provi a prendere il biglietto. Prego per voi!!

𝒦iwi❷. 『 larry. 』Where stories live. Discover now