#38.

2.7K 174 142
                                    


NiãllHõrãn vuole sapere...
Dove diavolo sei finito? Sto sinceramente iniziando a spaventarmi, ti ho chiamato una cosa come trenta volte nell'ultima ora. Rispondimi.
SassyLou risponde...
Sono a casa

NiãllHõrãn vuole sapere...
No, non lo sei, coglione. Sono passato dall'appartamento ma, chiaramente, non c'era nessuno e Zayn dice che oggi non ti sei nemmeno presentato al lavoro. Cosa cazzo stai facendo? Non mentirmi.
SassyLou risponde...
No, Niall, non parlo di quella casa. Intendo la mia vera casa, l'unico posto al mondo a cui io possa davvero appartenere. Sono esattamente dove è giusto che sia *foto allegata*

 Sono esattamente dove è giusto che sia *foto allegata*

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

NiãllHõrãn vuole sapere...
Cristo santo, non hai idea di quanto cazzo sto piangendo in questo momento: mi hai appena ucciso e riportato in vita con una singola foto. Sono così felice per per voi, ragazzi.
SassyLou rispondi...
Anche io lo sono, davvero tanto :)

NiãllHõrãn vuole sapere...
E comunque, dolcezza a parte, devi imparare a rispondere al telefono, grandissima testa di cazzo: ero preoccupato nei peggio dei modi. Per colpa tua, ho addirittura saltato la mia merenda pomeridiana
SassyLou risponde...
Niall, ti rendi conto di non avere più cinque anni, vero? Oh, comunque il bimbo ti saluta.

NiãllHõrãn vuole sapere.....
"IL BIMBO" non respiro, aiuto.
SassyLou risponde...
Harry dice di chiamare un'ambulanza lol

NiãllHõrãn vuole sapere...
Oddio, non pensavo che l'avrei mai detto, ma il suo stupido senso dell'umorismo mi è mancato incredibilmente tanto.... No, okay, era una bugia. Dimentica tutto quello che ho scritto: ovviamente, tutto di Harry mi è mancato.
SassyLou risponde...
Anche a me, da impazzire. Ora però ti avviso che smetterò di risponderti: porto il mio principino fuori a mangiare qualcosa. Hasta la vista bitchachos.

///
BUON 2018 BELLISSIME PERSONE!! 🎉🎉
Studiare per gli esami è una tragedia unica, ma sto cercando di non morire.
Ultimamente, ho pensato molto a questa storia e, visto la diminuzione di seguito e il fatto che purtroppo non ho più il tempo di pubblicare con la stessa frequenza di un tempo, avevo pensato che la decisione migliore fosse quella di tagliare corto e di finirla il prima possibile.
Ma, sinceramente, mi sentirei troppo in colpa e credo che non lo farò. Ho già da tempo deciso come far finire la storia e ho in mente tutto un percorso a cui non sono disposta a rinunciare. Kiwi mi ha dato davvero tanto e non ho intenzione di screditare l'importanza che mi ha trasmesso questa storia.
Grazie di cuore a tutti coloro che ancora credono in questo progetto quanto ci credo io.
Vi voglio bene, Giulia xx.

𝒦iwi❷. 『 larry. 』Where stories live. Discover now