K-12: Class Fight

91 3 0
                                    

It was the middle of class and the teacher wasn't lookin'
Kelly had a fat ass and trouble was cookin'
She had a boy wrapped around her finger thight
I fell in love with him, buy he wasn't in my Life

Stavamo ascoltando la prof mentre ci parlava di una qualche guerra sparsa nel mondo. "E quando mai non ci sono guerre in questo pianeta del cazzo" pensai e mi diedi ragione da sola; mi guardai un po' intorno con lo sguardo assente e annoiato finché non la vidi. Dio santo come era bella.
La mano, su cui avevo appoggiato la mia guancia, scivolò quasi sciogliendosi nel momento in cui lei si accorse del mio sguardo e mi sorrise timidamente.
Vidi un ragazzo accanto a lei prenderle quella mano delicata sul banco e stringerla fra la sua, abbassò subito lo sguardo interrompendo il mio flusso di pensieri. Quel ragazzo l'ha legata a sé e io la vorrei per me...

The teacher gave me notes to go out and give Kelly
She was kissin' Brandon, I got jelly
I wanted to be in her shoes for one day
I just waited 'til recess to make her pay

-Forza ragazzi, mettetevi in gruppi da tre per svolgere questo esercizio-. Sbuffai cercando due ragazzi con cui andare ma, girandomi e rigirandomi, notai che nessuno mi aveva cercata. Tutti tranne -Hey...siccome sei sola e noi..beh siamo in due, ti farebbe piacere fare gruppo con noi?- , tranne lei.
Leggermente rossa in viso la guardai e mimai un si.
Presi la sedia per unirmi al loro banco e quando ritornai li trovai appiccicati in un bacio. La ragazza bellissima provò a divincolarsi dalla sua presa avendo percepito il mio fastidio, o forse solo la mia presenza, ma il ragazzo di marmo non la lasciava andare e continuò ad assaggiare quelle labbra, continuò a passarci la lingua. Sentivo i miei occhi diventare lucidi perciò li chiusi e mi immaginai al posto di questo bambolotto, immaginai che quella che esplorava la sua anima fosse la mia.
Passai non so quanto minuti in questo disagio e la mia immaginazione stava dando posto alla vendetta.

Mommy why do I feel sad?
Should I give him away or feel this bad
"No, no, no, don't you choke"
Daddy chimed in, "Go for the throat"

Era appena suonata la ricreazione, tutti erano fuori, le ragazze a parlare e a sparlare, i ragazzi a fumare. Uscì nel giardino, con una meta ben precisa; però più avanzavo e più sentivo la mia mente pesante, il cuore più fragile e gli occhi mi si riempirono di nuovo di lacrime.
Arrivai nella zona polmoni neri e lo vidi...insieme a lei che insisteva nel tenerla a fianco a sé e le tirò uno schiaffo che silenziò i miei pianti.
Velocemente, quasi correndo, andai da lui e prima che potesse anche solo dirmi qualcosa gli tirai un pugno così forte da farlo cadere, continuai e continuai senza sosta. Portai le mie mani sul suo collo in modo dolce aumentando gradualmente la pressione. Lui provò a liberarsi ma un pugno sul suo naso lo fece rimanere dov'era. La scuola si era divisa a metà: chi urlava "rissa" e chi provava, invano, a separarmi da lui.

Her face was fucked up and my hands were bloody
We were in the playground, things were getting muddy
The teacher broke us up after I broke her
And my one true love call me a monster

Come un bambino iniziò a piangere, implorandomi di fermarmi e io ridevo. Ridevo perché non si era fermato quando la mia anima, quella bellissima ragazza, lo implorava di lasciarla in pace e di smetterla di picchiarla.
Ridevo.
Ridevo per come finalmente avrei ucciso questo stronzo.
Stavo peggiorando, la sua faccia era un disastro e le mie nocche erano spaccate, sporche di un sangue misto.
Ridevo.
Ridevo per come non me ne fregavo. Sentivo urlare dietro di me, ma non riuscivo a distinguere le voci.
Sentì d'improvviso sollevarmi di peso e vidi la faccia tonda e grassa del preside che, detto fra noi, era un cazzo di armadio e mi portò via con la rabbia negli occhi. Riuscì a vedere lo stesso il corpo del ragazzo che non era più di marmo, mi sfuggì una smorfia, e poi rividi lei...cazzo quanto era bella, ma piangeva e mi urlava di morire.

Mommy why do I feel sad?

-Muori-. Le sue lacrime.
Perché fa così male?

Mommy why do I feel sad?

-Vaffanculo, hai rovinato tutto!-. Le sue urla.
Cazzo...fa male, la gola...fa male.

"No, no, no, don't you choke"

Quel consiglio era rivolto a me? Era un avvertimento? Oh... peccato.

Cry Baby stories  (Melanie)Where stories live. Discover now