Training Wheels

68 5 0
                                    

Riding down, riding down
My hand on you seat
the whole way round
I carry band-aids on me now
for when your soft hands hit the jagged ground

Capitò un giorno in cui dovessi andare in città per prendere un libro e ti chiamai per sentirmi meno sola di quanto lo fossi già.
Girammo per le strade ridendo e più uscivamo più mi dicevo che ti avrei aiutato a pedalare su quella bici ormai arrugginita, con delle rotelle che ormai non ne potevano più. Lo vedevo dai tuoi occhi che soffrivi ancora, ho imparato a leggerli, e questo mi faceva talmente male che sorridevo. Sorridevo perché speravo che avessero l'effetto di un cerotto e che magari saresti guarito.
Ogni volta che ti farai male io sarò lì a portarti i miei cerotti e ti aiuterò, l'ho sempre fatto e continuerò a farlo.

Wheels aren't even touching the ground
Scared to take them off but they're so worn down
Promise I won't push you straight to the dirt
If you promise me you'll take them off first

Toglieremo queste rotelle arrugginite, imparerai a farcela da solo, anche senza di me, ma ti prometto che mai e poi mai ti farò cadere, però tu prometti che ce la farai anche senza di me.
Continuammo ad uscire ogni fine settimana, non rendendoci conto che da un semplice imbarazzo per chiedere "Come ti chiami?" siamo passati ad aspettare le braccia dell'altro per ripararsi da ogni cosa. Cercavo di renderti partecipe della mia felicità, seppure falsa. Odiavo e odio vederti triste, odiavo e odio vedere come riesci a nascondere tutto dietro ad un sorriso chiudendo gli occhi. Ti odio, ma ti prometto che mai ti farò cadere dalla tua bici.

I love everything you do
When you call me fucking dumb for the stupid shit I do
I wanna ride with you
Fully undressed, no training wheels left for you
I'll put them off for you

Ho detto che ti odio.
Ti amo, amo ogni cosa che fai e amo quando mi fai sorridere, mi fai brillare gli occhi e probabilmente sono troppo dolce ma ti amo. Adoro quando mi dai della stupida per le mie cavolate, per i miei scleri, adoro quei momenti perché ti ho fatto sorridere, ti ho fatto ridere e per un momento ti sei dimenticato di tutti i pericoli di questo mondo e hai pedalato senza rotelle.
Da tempo ormai andiamo insieme e tu magari non te ne sei ancora reso conto, ma voglio stare con te, condividere ogni cosa con te, arrivare in un momento della giornata dove siamo nudi dalle nostre vergogne e dai nostri imbarazzi e ci sorridiamo.
-E tu comunque sei e resti un baka- ti dissi saltellando felice mentre le persone in giro per la grande città chiassosa mi guardavano male
-Come tu sarai sempre una scimmietta- quanto ti ho odiato per quel soprannome stupido e per dimostrartelo mi misi a ridere.

Letting go, letting go
Telling you things you alredy know
I expolde, I explode
Asking you where you want us to go
You've been riding two wheelers all your life

Venivo in città per due motivi: trovare un modo per convincerti a pedalare senza rotelle, fidandoti di me e comprare un altro libro, ma dopo? Già...dopo che si faceva?
-Com'è andata a scuola oggi? - non potevo esplodere e dire che mi sono messa a piangere davanti a tutti, non potevo farlo con quegli occhi che erano velati da qualcosa che tutto era tranne che felice.
-Benissimo, dove andiamo ora? - colpa mia, non piangere e sorridi, hai bisogno dei miei cerotti.

It's not like I'm asking to be your wife
I wanna make you mine, but that's hard to say
Is this coming off in a cheesy way

Cercavo un modo per dirti che ero cascata in quello che cercavamo di evitare, un modo per dirti che volevo stare con te e renderti felice come tua ragazza, niente che centri con il matrimonio sia chiaro, ma è pur sempre difficile e cercavo sempre una scusa per guardarti in quel modo e per avvicinarmi a te.
-Sai...-
-Cosa? - mi misi seduta accanto a lui e lo guardai a lungo prima di rispondergli
-...Lui muore in questa parte- abbassai lo sguardo sul libro sorridendo amaramente perché non avrebbe mai funzionato
-Hey ma questo è spoiler stupida- e via con le risate, anche se fottutamente finte.
Sono troppo dolce?

Cry Baby stories  (Melanie)Waar verhalen tot leven komen. Ontdek het nu