Teddy bear

73 4 0
                                    

Stitched you up, put you together
With you cotton and feather
Gave you love, put my heart inside you
Oh what could I do?

Girai per il centro della mia città con il mio ragazzo, ahh che bella soddisfazione dire "il mio ragazzo".
Ci tenevamo per mano, ma si vedeva chiaramente che non era più lo stesso, si vedeva che i suoi occhi erano più spenti, ma decisi di aspettare di tornare a casa per parlargli.
-Andiamo a casa, mi sto annoiando-
-Oh...ehm...okay, c'è qualcosa che non va amore? Lo sai che se vuoi...-
-Si si, andiamo muoviti- si staccò da me lasciandomi velocemente la mano e prese la via di casa, ci rimasi male, veramente male, sentì il mio cuore piano piano spezzarsi. Cosa potevo fare?

When you started talking in your sleep
Saying things you'd do to me
I didn't scared, I was'n scared
Non I'm finding knives under the sheets
Crumbled photographs of me

-Amore tutto ok? Vuoi parlarne?- si avvicinò lentente a me
-Non ti preoccupare, sto bene, anzi benissimo ora so cosa fare- sorrise e mi baciò lievemente le labbra
-Oh sicuro?- ricambiai il sorriso e mi strinsi a lui -Allora mangiamo e poi andiamo a letto?-
-Mh, non male come idea- a questa sua risposta velata con qualcosa di sensuale andai a preparare la cena e finito di mangiare andammo nel nostro letto che presto sarebbe stato testimone di qualcosa simile al sesso e qualcosa di più simile ad un sorriso pazzo nella notte.
-...ti odio, non vedo l'ora di farti provare il gusto del sangue..-.
Mi svegliai sobbalzando sentendolo parlare nel sonno e vidi che stringeva qualcosa: delle nostre foto spezzate a metà con al linea che ci divideva. Le sue parole rimbombavano ancora nella testa "il gusto del sangue...". Rabbrividì al pensiero.

I'm in despair,
Should I be scared?

Mi voltai verso di lui terrorizzata e con la paura che avanzava.

Teddy bear, you are my tedd bear
You were so comforting and quiet
How did love become so violent?

Mi riaddormentai cacciando qualche lacrima silenziosa, era il mio dolce ragazzo, era...
Mi riaddormentai senza pensarci troppo sopra, sperando di aver solo fatto un brutto sogno.
Quando il nostro rapporto ha iniziato a rompersi così tanto? Da quando siamo diventati così distaccati?

Oh teddy bear, you were my teddy bear
Everything was so sweet until you tried to kill me

La mattina dopo mi svegliai ritrovandomi sola fra le lenzuola stropicciate, non ci badai molto, capitava spesso che lui si svegliasse prima di me. Mi alzai, non prima di essermi stiracchiata per bene, e mi avviai in cucina seguendo l'amaro profumo del caffè appena fatto che si mescolava con quello dolce di brioche.
La stanza era vuota, al tavolo non era seduto nessuno, ma ancora una volta non ci feci caso, era normale che lui facesse colazione prima di me, sarà andato sicuramente a prepararsi per il lavoro. Mi sedetti, riempì la tazza di caffè latte con un po' di zucchero, inzuppai qualche biscotto e mangiai senza nessun pensiero,senza nessuna preoccupazione.
Una mano dalla presa possente mi circondò il collo non lasciandomi respirare, mentre l'altra mi prese il viso tirandolo verso se stesso e vidi i suoi occhi neri fissi nei miei. Tremavo, ero terrorizzata, cercai di liberarmi tirandogli una testata sul naso riuscendo a levarmi di dosso la sua mano e poi scappare via, lontano da quella casa, lontano da lui, lasciandolo solo nella sua pazzia

I threw you out, I didn't outgrow you
I just didn't know you
Bit now you're back
And it's so terrifying how you paralyze me

Sono passati sei anni da quel giorno di merda e io sono rimasta la stessa, magari ho iniziato a bere un po' troppo e a tornare a casa un po' più tardi del solito, ma ho un ragazzo che mi ama veramente ora. Per motivi abbastanza ovvi non viviamo insieme, io me ne sto a casa mia e lui sta a casa sua, come voglio che sia e come voglio che vada. Ogni tanto ripenso a quel pazzo, a come i suoi occhi volevano vedermi morta, pensavo di conoscerlo e invece...semplicemente avevo eclissato ogni suo difetto e ti rendi conto di quanto sia malata una persona solo dopo esserci stata lontana per un po'.
Stasera voglio andare ad una festa in un locale poco lontano da casa mia, trovano ogni fottuto motivo per festeggiare e fare baldoria e io come una scema voglio andarci, piangere sul latte versato non fa per me, non più almeno.
Scelgo un vestito bianco non troppo corto, prendo le chiavi di casa ed esco sbattendomi la porta alle spalle dirigendomi in quel posto in cui regna la puzza dell'alcol.
Ballo, bevo, rido, bevo, ordino un altro bicchiere di vodka, bevo, vado in bagno, vomito, mi sciacquo la bocca, torno in pista, ballo in mezzo alla gente, rido, bevo, mi viene offerto qualcosa, bevo, rido, ballo.
Esco dalla festa con i capelli e il trucco sfatto, vedo l'alba farsi strada nel cielo bellissimo e vedo i suoi colori farsi più caldi. Nel tragitto per andare a casa mia barcollo e vado a sbattere contro qualche palo con cui mi scuso ridendo e dicendogli di fare silenzio. Salgo le scale del mio palazzo, apro la porta con difficoltà e tutto il divertimento di quella serata svanisce come la notte stava svanendo in quel momento.
Dopo sei fottuti anni riusciva ancora a farmi tremare al suo ritorno.

Now you showing up insider my home
Breathin deep into the phone
I'm so unprepared
I'm fucking scared

-Questo è un sogno, solo un sogno brutto, è solo un incubo- la mia voce si stava incrinando troppo e non voglio, devo sembrare più forte di così.
-Anche fosse un incubo, non sarebbe poi così lontano dalla realtà, non credi piccola mia?- si avvicina a me a passo lento e la sua voce è così bassa, devo andarmene. Faccio qualche passo indietro cercando la maniglia e lui sorride -Pensi di andartene adesso? In fondo è da un po' che ti sto aspettando, resta con me-.
Ho paura. Ho paura. Ho paura. Aiuto.
Neanche il tempo di aprire la porta che me lo ritrovo addosso e sento il vestito impregnarsi di qualcosa, lui mi bacia, è un bacio così violento che mi morde il labbro facendolo sanguinare. La sua mano preme contro il mio fianco e una scossa dolorosa si propaga per tutto il corpo facendomi urlare, abbasso lo sguardo e vedo il rosso sangue espandersi sul vestito soffocando il bianco.
-Resta con me-

I'm fucking scared

Ho paura, aiuto vi prego, aiutatemi, aiutami ti prego, per favore tirami fuori da questa fottuta storia, per favore.
Si resto con te, per sempre.

Cry Baby stories  (Melanie)Where stories live. Discover now