Play Date

56 6 0
                                    

You call me on the telephone,
You feel so far away
You tell me to come over,
There's some games you want to play
I walk into your house,
Nobody's home
It's just me and you, you and me alone

-Hey ciao, grazie per avermi risposto. Senti ti va di venire a casa mia? Ho comprato questo nuovo gioco che mi piacerebbe provare-.
È stata divertente quella telefonata, tanto divertente quanto triste per me...eri felice, esultante di gioia per...un gioco. Eri, no scusa, sei così distante da me.
Mi incamminai verso casa sua, sorrisi lievemente sperando che nessuno fosse a casa e che saremo stato soli, avrei provato a riaccendere le cose. Avrei provato a... che? Provare quel suo nuovo gioco? Si, perfino da felice sono triste.

We're just playing hide and seek
It's getting harder to breathe under the sheets with you
I don't want to play no games
I'm tired of always chasing, chasing after you

Eravamo sotto le coperte e ci nascondavamo nelle risate, è triste pensare che ero solo io a ridere e dopo un po' mi mancò l'aria.
Mi rialzai notando che il letto era vuoto e sentì il rumore di una console, andai da lui sempre più convinta di quel che ero, andai da lui nonostante fossi stanca di seguirlo ovunque...anche di mia volontà.

I don't give a fuck about you anyways
Who ever said I give a shit about you?
You never share your toys or communicate
I guess I'm just a play date to you

-Senti..-
-Shh taci, non vedi che sto giocando? Mettiti lì e stai buona-
-Oh e senti qui invece: sono stanca, stanca di come mi tratti, stanca di come provi più gioia con una cavolata del genere che con me, ma sai cosa? Non me ne frega proprio un cazzo di te e mai mi è importanto, stai sempre lì a giocare da solo o con i tuoi stupidi amici, mi inviti sempre ma alla fine non posso parlare né fare niente...mi sembra..di essere come un gioco per te-.
Ahahah...ahah..ah questo discorso sembrava così serio nella mia testa, così deciso e invece...non uscì neppure una parola, sono brava anche a fingere.
Non penso di essere un gioco per te, io sono un gioco troppo usato e noioso per te.

Wake il in your bedroom and there's nothing left to say
When I try to talk you're always playing board games
I wish I had monopoly over your mind
I wish I didn't care all the time

Un'altra giornata così: andiamo a letto insieme, io provo a far concludere la serata nel migliore dei modi e...no, lui deve giocare, mi alzo la mattina dopo da sola, lo raggiungo in cucina dove lui ha già fatto colazione e...
-Muoviti a lavare le tazze, ho invitato i miei amici per una partita a poker-
-Ma avevo in mente..-
-Si si, fai quel che ti pare, muoviti ed esci-
Quanto vorrei non sentirmi così piccola e inutile, quanto vorrei poterti manipolare nello stesso modo e quanto desidero fortemente di questo mio sentimento. Desideri e desideri, ma poi alla fine che ricevi?

Ring around the rosy
I never know, never know what you need
Ring around the rosy
I want to give, want to give what you need

Quel giorno stranamente passò l'intera giornata con me, lontano da sui giochi, in un parco un po' vuoto ma pieno di rose bellissime con i loro bellissimi segreti. Ragionai su cosa dirgli in modo da non ferirlo troppo. Voglio dargli ciò di cui ha bisogno, anche se può farmi male.

You know I give a fuck about you everyday
Guess it's time that I tell you the truth
Offline I share my toys, will you let me stay?
Don't want to leave this play date with you

Ha funzionato, il mio...cercare di capire di cosa ha bisogno e il mio discorso hanno funzionato, certo hanno dato male e mi ha colorato la pelle, ma ne vale la pena. In fondo di lui mi importa è voglio stare con lui, mi ha promesso che se starò zitta mi farà giocare con lui e mi darà la possibilità di condividere le mie passioni con lui...si purtroppo per farmi tacere è dovuto arrivare alle brutte, ma me lo merito. Non lo voglio lasciare, anche se ormai sono morta e sono una marionetta senza anima fra le sue mani, una marionetta con i fili talmente rovinati che si spezzano mano a mano e due si sono già rotti: quello del cuore e della testa perché si...al cuore non si comanda, è una cosa a sé...ma se non funziona e la testa non segue più una sua logica sei ancora viva? Sei ancora umana? O forse sei un gioco.

Cry Baby stories  (Melanie)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora