Epilogo

4.5K 138 27
                                    

Niall pov

Sarah: papà!!!!!! Puoi dire a Tommy di posare il telefono e giocare con me!???
Tommy: va via pulce ! Ho da fare!!!
Io: ehy.. tua sorella è più piccola di te! Va subito a giocare con lei! E staccati da quel coso prima che io decida di rompertelo in testa!
Sarah: papà! Lo voglio anche io!!! Perchè Tommy si e io no?
Io: perchè Tommy è più grande di te e quando sarai grande come lui, anche tu avrai il telefono .
Adesso Tommy peró lo posa... e gioca con te!
Tommy: nooo papà dammelo!!!!
Io: gioca con la piccola! Muoviti...

Quelle due canaglie si amano e si odiano allo stesso momento. Vorrei tanto capire che hanno in testa. Mi fanno disperare e mi fanno venire voglia di tornare in tour. Specialmente Tommy , ci da tantissimi grattacapi.

Taylor: sempre la stessa cosa quei due vero?
Io: mhmh... sei tornata finalmente ...mi sei mancata oggi amore... stare con le due pesti da solo è tremendo
Tay: ah si? Bhè dopo averli messi a letto magari mi fai capire bene il concetto del ti sono mancata... che ne pensi?
Io: penso che potrei spedire i bambini in Irlanda subito..
Tay: scemo..

Nell'ultimo anno sono cambiate tante cose.
Si... la nostra famiglia si è allargata. Tommy è arrivato da noi circa otto mesi fa...
Io volevo un figlio maschio dato che la mia principessa già ce l'ho. E così io e Taylor abbiamo adottato Tommy, un ragazzino di tredici anni che ci fa impazzire più di Sarah. Combina guai come se non ci fosse un domani. Se Sarah somiglia a me, Tommy al contrario è quasi la fotocopia di Tay. Incredibile.

Io e Taylor ci siamo sposati appena Tommy è entrato nelle nostre vite. È stata una cerimonia riservata, pochi invitati della famiglia. Avevo sempre voluto un matrimonio così.
Vedere Sarah portarci le fedi e Tommy leggere le nostre promesse è stato emozionante. È sempre stato il mio sogno avere una famiglia, due bambini e una casa piena d'amore. Anche se Tommy e Sarah litigano di continuo e spesso sono costretto a punirli, so che in fondo si vogliono bene.

Sarah: papá!!! Difendimi papà!!!
Io: che succede ancora eh?
Tommy: papá!!!! Sarah ha preso i miei fumetti!!! Li rivoglio ... daiiiiii
Sarah: ma non è vero papà ! Stanno in camera sua solo che lui è disordinato!! Vero mamma???
Taylor: si è vero. Se Tommy mettesse a posto la sua camera ogni tanto, forse non rischierebbe di perdere i fumetti o i suoi giochi.
Tommy: papiiii di qualcosa a queste due!
Io: hanno ragione. E non chiamarle queste due ! Sono tua madre e tua sorella... e adesso vi consiglio di fare i bravi e andare a lavarvi le mani perchè è pronta la cena. Se vi sento urlare ancora, vi mando a letto con il sedere rosso. A tutti e due !
Sarah: aaaa no no no!!!! Andiamo Tommy!

Alla mia minaccia scappano tutti e due in bagno, devono sempre farmi fare il cattivo della situazione! Incredibile. Si prendono una sculacciata al giorno e nemmeno si calmano. Non funziona nulla con quelle due pesti.

Io: sono passati i ragazzi oggi. Dovresti vedere Tommy quando c'è Darcy . È esilarante credimi. Diventa tutto rosso non riesce a formulare una frase di senso compiuto ahahahhahaha
Taylor: immagino. È molto timido. Per niente come Sarah che invece ha una parlantina che non si blocca mai! Comunque sono passata a scuola. Ho ritirato le loro pagelle del primo trimestre. Menomale Sarah ha recuperato subito. È già bravissima a scuola e le sue insegnanti mi hanno detto che è davvero molto educata e rispettosa . Sono felice del lavoro fatto con lei, certo ci ha fatto penare per fare i compiti ma almeno adesso si vedono i frutti. Invece Tommy mi hanno detto che da un pó di problemi. Risponde spesso agli insegnanti e...
Io: e?
Taylor: e non arrabbiarti.. Tommy ha tutte F .
Io: cosa!??!?
Tommyyyyyy!!!!!!!!!!!!

...............

Volevo ringraziarvi tutte per essere state così presenti e per avermi dato un grande supporto. Questa storia volge al termine e io sono molto soddisfatta della sua riuscita. È davvero un traguardo vedere tante di voi appassionarsi alle mie storie.
Non so dirvi se ci sarà un sequel. Ho tutte le intenzioni di scriverlo ma per ora mi concentro su un'altra storia.
Seguitemi sempre e speriamo di rivedere al più presto il nostro Niall alle prese con i suoi due bambini.
Kiss .....

• Everything comes back to you•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora