Capitolo 3

4.7K 140 6
                                    

Niall pov
Sarah: ti prego no! No no no! Ti prego Niall non farlo! Ti pregooo ti pregooo!!!!
Io: non puoi stare da me così sei minorenne!!! Sali in auto muoviti! Ti trascino per un orecchio se non sali subito!
Sarah: non portarmi di nuovo li! Ti prego! Me ne vado se disturbo in casa tua, sarà come se non ci fossimo mai visti! Ti prego!
Io: ti abbiamo già spiegato che ti aiuteremo! Ma adesso sali in auto! Sono stanco dei tuoi capricci , se sei grande come dici, certe cose le capisci no? Quindi forza! Non farmi perdere la pazienza!!

Non è possibile che devo rincorrerla per tutta la casa ! Questa ragazzina sta superando ogni limite! Si vede che non ha mai avuto una buona educazione! Non me la faccio andare bene peró, si fa come dico io! 

Io: presa! Adesso ... sai cosa succede??
Mai sfidarmi piccola canaglia! Ti ci porto con una bella tirata d'orecchie in auto e sei fortunata che non ho tempo , altrimenti ti avrei fatto il sedere viola oggi! Non mi piace chi non fa ció che dico , hai capito??!!
Sarah: mi stai portando a morire ! Tu non capisci!!! Mi stai condannando!
Io: ti ho già detto che risolveremo questa cosa. Andiamo forza.

Chiudo lo sportello dell'auto e metto la sicura per bambini. Che non le venga in mente di buttarsi dall'auto in corsa! E io che speravo che la mia pausa fosse tutta relax e golf! Speravo male!!!

Sarah: sei cattivo... come tutti...
Io: non sono cattivo, sto solo seguendo la legge. Adesso andiamo in casa famiglia e troviamo una soluzione. Non ti lascio li a morire va bene? Calmati dai, non piangere. Ti prometto che ti proteggo ..
Sarah: davvero? Lo faresti?
Io: certo. E poi guarda... accanto a te sul sedile ho fatto una scorta di roba. Dal salato al dolce. La nascondi e la mangi nel caso in cui non ti danno da mangiare va bene?
Non puoi stare con me. Devo parlarne con i manager e devo trovare una soluzione più adatta. Credimi non sono adatto a fare il padre, non sono come Harry e Louis. Non le so fare tutte quelle cose che fanno loro e non ho pazienza. Mi dispiace.
Sarah: non servirà a nulla questa roba. Staró male per giorni e sarà già tanto se mi alzeró dal letto. So cosa mi aspetta. E poi tranquillo, non ti ho chiesto di essere mio padre. Va bene così. Hai già fatto tanto.

La vedo che appoggia la testa al finestrino e ha lo sguardo perso. Mi dispiace sapere che la sto portando in quel posto a soffrire ma se voglio ottenere qualcosa devo farlo. Dovrà soffrire ancora un pó. Devo trovare il modo di incastrare queste persone. E poi non la posso davvero tenere con me. Sono un ragazzo single e il managment mi ammazza se mi vede fare una cosa del genere. Soprattutto se prima di prendere una decisione non li consulto! Quando è arrivata Darcy con noi cinque anni fa è stata una lunga lotta, il managment non voleva che due ragazzini di vent'anni e con una carriera in salita avessero diatrazioni, ancor di più se quella distrazione fosse causata da una bambina. Non ho intenzione di alzare un polverone. Non ora , non potrei reggerlo dopo quello che è successo dalla rottura con Hailee.

Io: andiamo dai. Dammi la mano.
Sarah: non ne ho bisogno. Posso fare da sola.

Io: buongiorno... c'è nessuno??
X: salve chi cerca? Ohh.... Sarah!!!!! Piccola impertinente dove ti eri cacciata eh?
Ah ma appena la direttrice ti prende!! Ti farà passare la voglia di scappare!!
Mi scusi il disturbo , grazie per averla riportata!
Io: voglio parlare con la direttrice o la bambina non va da nessuna parte!
X: lei ora non è qui mi dispiace. E poi Sarah è sotto la nostra custodia quindi, arrivederci.

Vedo che afferra i capelli della ragazzina e la strattona verso di lei. E va bene mocciosa hai vinto tu! Non ti lascio qui!

Io: ma le sembrano modi?! Metta giù le mani da quella ragazzina! Adesso chiamo la polizia e vediamo se lei si da una regolata!!!
X: senta io non so chi lei sia! Ma qui abbiamo regole severe! E Sarah le infrange tutte! Quindi la sua educazione non la riguarda!
Io: ma la prego! È solo una bambina! La guardi, non ha nulla ed è magrissima per colpa vostra! Non le date nemmeno da mangiare! Appena la polizia sarà qui denunceró questo posto!
Sarah vieni qui! Accanto a me e non ti muovere!
X: la lasci subito!
Io: per farla strattonare da lei? No grazie! Vi faccio chiudere oggi! Vi siete messi contro la persona sbagliata

Sarah pov
Niall ha mantenuto la promessa. Mi ha difesa.
È la prima volta che qualcuno mi difende e mi protegge. Di solito qui dentro ognuno pensa a salvarsi , nessuno difende l'altro.

Io: ho paura..
Niall: ehy.. no no.. guardami tesoro.. va tutto bene, ci sono io ok? Sei con me va bene? Vogliamo chiamare anche i ragazzi?

Annuisco e lui manda un sms ai suoi compagni con l'indirizzo. Mi sento al sicuro con questi ragazzi.

A: buongiorno cosa sta succedendo qui?
X: agente ! Menomale! Il ragazzo qui insinua cose poco gradevoli sulla nostra casa famiglia e minaccia di farci chiudere!
Niall: ho i miei buoni motivi! La signora qui presente ha ripetutamente percosso la bambina.. guardi come è spaventata? L'ho trovata che vagava per le strade affamata! La stanno facendo morire di fame qui dentro!
A: stiamo calmi signori. Adesso arrivano gli assistenti sociali e faranno le opportune verifiche. Intanto la ragazzina non ha un tutore legale quindi viene con noi.
Io: noo! Noo Niall noo!!! Non mi lasciare non mi lasciare!!! Ti prego!!!
Niall: dove la portate!? Fermi!!
A: verrà affidata ad un'altra casa famiglia mentre gli assistenti sociali le trovano una buona famiglia che la accolga!

Giuardo Niall per l'ultima volta e ora sono arrivati anche i ragazzi. Li saluto con le lacrime agli occhi prima di essere trascinata via.

Niall: fermi!!! Ho detto lasciatela!!!! Me ne occupo io! Starà da me! Cercate una famiglia? Bene io sono quello che fa al caso vostro! Verrà a stare da me!
A: allora aspetteremo in ogni caso gli assistenti sociali per valutare la questione. Non possiamo darle così la bambina, ci sono delle verifiche da fare sul suo conto...
Niall: va bene ma la lasci!
Io: Niall!!
Niall: tesoro vieni qui! Ti proteggo io te l'ho promesso. Stai tranquilla non piangere mocciosa. Va tutto bene.

Niall pov

X: quindi ricapitolando signor Horan. Lei da oggi diventerà il tutore legale di Sarah. Da oggi la ragazzina sarà Sarah Horan e vivrà con lei. Dovrà occuparsi del suo sostentamento e garantirle una vita dignitosa. Riceverà inoltre le visite da parte degli assistenti sociali durante l'anno. Questa è la cartella clinica della ragazzina, questi sono i documenti. È stato un piacere.

Annuisco e prendo le carte che la direttrice mi porge. Bene, da oggi quindi sono il padre di quella mocciosa. Già immagino le testate dei giornali e i vari articoli di gossip
'Finalmente uno scoop, Niall Horan padre'
Quei bastardi non aspettano altro, e ora i manager mi faranno fuori ancor prima che io possa spiegare le mie ragioni.

Io: la questione non finisce qui, vi incastro e vi faccio chiudere. Non permetteró che facciate del male ad altri bambini.
X: signor Horan , Sarah è molto vivace e ha tanta fantasia.
Io: una bambina di dieci anni con quel fisico non ha molta fantasia! E ho visto anche i segni addosso e come l'ha strattonata la sua collaboratrice. Ve l'ho detto, non finisce qui!
Andiamo Sarah.

• Everything comes back to you•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora