Parte 15: CHE CASINO

123 16 56
                                    

"And I oop-"

Nicole storse le labbra passando davanti all'armadietto di Ryan Ross ricoperto di simpatiche scritte come "I cervi aiutiamoli a casa loro", "Non si danno così i pugni sul naso coglione" e "Hai perso! ritenta sarai più fortunato".

Essere il più popolare della scuola insieme al tuo ex ragazzo, che usciva con un altro ragazzo alle tue spalle, che tu hai picchiato, che qualcuno ha fatto un video e lo ha postato sul sito della scuola non doveva essere facile per Ryan.

"Sksksksksksk" rispose Hayley coprendosi il la bocca con una mano.

Mike osservava le due scuotendo la testa, "Niente più Tiktok per voi du-"

"I USD TU BI SO BIUTIFUL NAO LUK AT MII" Tyler era stato richiamato dalla parola Tiktok come Satana al richiamo dei peccati.

"MI ACTION ARENT BIUTIFULL ITS CLIR TO SII" Le due ragazze finirono di cantare in coro.

"Vi prego fatelo smettere è da questa mattina che continua con ste canzoni io mi taglio la faccia" Patrick si trascinava dietro Tyler con le mani tra i capelli e lo sguardo che diceva "Io ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare".

"Ci sto provando anche io con loro ma a quanto pare è inutile....Nicole ti prego basta" supplicò Mike.

"Oh baby, no baby, you got me on wrong baby" Canticchiò lei in tutta risposta facendo uscire una lacrima dall'occhio di Patrick.

Quando la campanella suonò, Patick e Mike poterono andarsene senza morire malissimo e Tyler, Nicole e Hayley andarono verso la loro classe al grido di battaglia di "Dang Dang Dirididang Dang".


_*_


"Vi pregooo noooooo" Il lamento squarciò il silenzio inesistente della classe.

"Daniel andiamo" Ray provò a far calmare il suo amico con un massaggio sulle spalle.

"Perchè a te, quella bravissima donna della prof, ti ha messo in coppia con Spencer e io devo stare con quello stranooo??" Dan si abbracciò le ginocchia davanti al petto cullandosi sulla sedia, manco fosse la fine del mondo imminente.

"Ma forse Nathan è intelligente, io so per certo che Spencer è stupido come un baco da seta e dovrò fare io tutto il lavoro."

"Hey!" Sbottò, per l'appunto, Spencer seduto accanto a loro.

"Andate con i vostri compagni" Gracchiò la professoressa senza alzare gli occhi dal suo telefono.

Dan, piangendo dentro, trascinò la sua sedia verso il banco di Nathan, già concentrato sugli appunti di storia.

Il nostro amato cowboy rimase a fissare l'altro ragazzo per qualche istante per poi provare a fare conversazione con un debole "Ciao..."

Nathan alzò appena lo sguardo da sotto il cappuccio "Ho sentito quello che hai detto prima" gli rispose riabbassando lo sguardo sul suo quaderno.

Daniel maledisse il suo tono di voce troppo alto e lanciò un occhiata a Ray e Spencer ridere nel loro banco, "Mi dispiace-" "Mhm...è okay mi odio anche io" Nathan alzò le spalle e Dan si sentì incredibilmen te in colpa.

"Ma no. Non ti odio."

"Però non volevi stare in gruppo con me. Lo capisco, mi dispiace."

"Solo perchè non sono bravo a fare amicizia con le persone nuove!"

Ci fu silenzio per circa cinque secondi poi Nathan alzò le spalle "Neanche io, infatti non parlo con nessuno e mangio da solo"

"Tristeeeeee. Se vuoi puoi mangiare con me e i miei amici oggi" Daniel gli sorrise.

Send help// bands high school AUWhere stories live. Discover now