2- Il Ballo

4.2K 199 74
                                    

Pansy continuava ad attaccarsi a Draco, il quale stava iniziando ad infastidirsi. La ragazza non riusciva a capire che lui non la voleva.
Quando lui si stancò di rifiutare gli inviti di Pansy a ballare, si alzò. 

"Dove stai andando, Dracuccio?" Gli chiese prendendolo per un braccio. 

"Vado a prendere un po' d'aria fresca." Si liberò dalla stretta della ragazza e uscì.

Draco era fuori, si era stufato di vedere Potter ballare con la Granger. Anche se non era quel tipo di danza romantica, era solo un ballo amichevole e si vedeva.
Harry aveva rotto di recente con la Weasley femmina, e lei andava in giro a dire che le aveva spezzato il cuore perché lui aveva occhi per un'altra persona, così Ron si era arrabbiato e si era messo ad evitare Hermione ed Harry.

Inutile dire che la rottura fece diventare felice Draco. Si era stancato di vedere la lenticchia femmina ridacchiare quando Harry sembrava infastidito. 

Il Serpeverde stava guardando le persone ballare da fuori e notò che la Granger non stava più ballando con Harry, ma bensì con... Blaise! Il suo primo pensiero fu che sembravano davvero carini insieme.

"Che fai qui, Malfoy?" Gli chiese Harry fermandosi vicino a lui. Draco si spaventò e fece un salto indietro, non lo aveva visto arrivare. 

"Prendo aria fresca. Che mi dici di te, Potter?" Chiese il biondo. 

"Blaise ha chiesto di ballare con Hermione, e gli ho ceduto il posto. Poi, però, mi sono sentito solo e sono venuto a parlarti."

Draco sorrise. "Perché volevi parlarmi, Potter?" Chiese il Serpeverde. 

"Be', ho sentito che un ragazzo Grifondoro dai capelli corvini ha una grande cotta per te, e volevo sapere se lo sapessi." Gli disse Harry. 

"Non lo sapevo." Rispose Malfoy.
Guardò Potter. "Aspetta, piaccio a un Grifondoro corvino? Come si chiama?" Chiese. 

Harry ghignò.
"Ti darò un suggerimento." E Draco annuì.

Il moro si mise difronte al biondo e si avvicinò, lasciando solo pochi centimetri di distanza. Si guardarono negli occhi. Harry premette le sue labbra su quelle di Draco. Ci mise solo un secondo per capire quello che stava succedendo, poi ricambiò il bacio.

Quando si staccarono, Potter guardò Malfoy.
"Questo risponde alla tua domanda?" Draco sorrise e tirò Harry più vicino, cosicché i loro corpi premessero tra di loro. 

"Sì, mi ha risposto. E tu sapevi che piaci a un Serpeverde?" E il moro ridacchiò. 

"Chi?" Chiese, sapendo già la risposta.

"Io." Rispose Draco prima di baciare di nuovo Harry.


---------

Tutti i diritti a: lostprxnce
Tradotta interamente da me!

Drarry One Shot  | Italian Translation |Where stories live. Discover now