15

13 2 0
                                    


Mi giro di scatto. Vedo David che, con un rapido movimento, si chiude la porta alle spalle.

" Cosa ci fai qui? Dove' Ginni? " esclamo turbata. Sento i muscoli irrigidirsi e le gambe sono come inchiodate a terra. Il cuore accelera d'improvviso i battiti. Do un veloce sguardo intorno a me per vedere se c'è Ginni. Non vedo nessuno, siamo solo io e lui.

Si avvicina lentamente ed io indietreggio verso in divano.

" Bel vestitino! " mi guarda dalla testa ai piedi, i suoi occhi sembrano quelli di un lupo che guarda affamato la sua preda.

Mi allontano il più possibile, mentre lui si avvicina sempre di più.

" Sarà divertente vedere cosa c'è sotto! "

" Scommetto che non hai mai fatto sesso con nessuno. Meglio così!...sarò il primo. "

Si lancia su di me e mi blocca le braccia dietro laschiena. Con una spinta mi fa cadere sopra il divano. Si stende sopra conviolenza e cerca di strapparmi il vestito all'altezza del seno. Sono talmenteterrorizzata che non riesco a far uscire dalla gola nemmeno una parola. Sento tutto il suo peso su di me...non riesco a respirare.

Il vestito si lacera sulla scollatura e le sue mani cercano di entrare con violenza dentro il reggiseno. Raccolgo tutto il coraggio che riesco a trovare in quel momento dentro di me, e urlo più forte che posso.

La mia guancia va in fiamme quando vengo colpita da uno schiaffo.

" Stai zitta " mi urla con rabbia " se strilli rischi di rovinare tutto il divertimento ".

***

Senza non poca difficoltà, Ginni riuscì a raggiungere suo fratello a bordo piscina. Un gruppo di ragazze lo circonda e, come al solito, ognuna cerca di attirare la sua attenzione.

" Lory mi cercavi? "

" Ehi sorellina! No, non ti cercavo! Perché questa domanda? " la guarda con aria dubbiosa.

" Gio' mi ha detto che mi stavi cercando! Forse si sarà sbagliato! "

Lorenzo la guarda divertito e le risponde: "avrà sicuramente bevuto troppo. Quando è ubriaco non sa nemmeno cosa dice ".

" Lory, hai visto Isa da qualche parte? " gli dice Ginni preoccupata

" No! Non so dove sia!" le risponde bevendo un sorso dal bicchiere.

" È da un po' che la cerco! Puoi domandare ai tuoi amici se magari l'hanno vista da qualche parte? ". Lorenzo sorride a sua sorella con fare rassicurante.

" Certo! Lo faccio subito! " si allontana facendosi largo tra la gente intenta a ballare. Ginni lo segue, cercando di non perderlo di vista in mezzo alla calca. Lo vede raggiungere un gruppo di ragazzi che parlano vicino alla scala del salone. Qualche attimo dopo, lo vede correre verso il corridoio che porta alla sala TV. Cerca di raggiungerlo, ma lo perde quasi subito tra la folla.

ME+TE ( #Wattys2019 )Where stories live. Discover now