~18~

6.4K 257 18
                                    

Consiglio di tornare a rileggere il capitolo precedente aggiornato con parti nuove 08/06

Axel

Ti amo Lya, Ti amo mia Luna.

"Il ragazzo mi spinse con forza facendomi cadere e iniziarono tutti insieme a tirarmi calci. Mi lasciarono lì, semi cosciente a contatto con l'erba."

Hai sofferto a causa mia..Mi dispiace..

"Forse pensava che stessi già dormendo e che non lo potessi sentire, quelle parole, quelle fottute parole.. Perché Ax? Le dovevi tenere per te così mi rovini.."

Mi ricordo quella notte.. pensassi stesse dormendo..le sussurrai "Mi fai impazzire Lya, credo di amarti"

Lya..

"Alfa..omega..."

Cos'hai capito Lya?

"Ho sempre amato il sovrannaturale, ho sempre creduto al mondo invisibile."

Lya per favore.. dimmi che non hai continuato..Non sono un mostro.. Mi avresti mai accettato? Lya non voglio che tu pensi male di me.. per favore.. Non dirlo..

" ne ho la certezza, come avevo fatto a non notarlo prima! Gli occhi rossi di Ax, i lupi, gli occhi rossi del lupo, il lupo sotto messo, Omega, Alfa, la loro velocità, la loro forza.. Ax è un licantropo ed è un Alfa."

Mi ami ancora Lya? Sono una specie di mostro..

"Ho paura? Si"

Ti faccio paura Lya.. altre lacrime

"Di lui? No, Io lo amo."

Mi ami ancora? Com- com'è possibile?
Tutti scappano da noi, per questo ci nascondiamo.. Tutti hanno paura di ciò che non conoscono.. ma tu no, avrei dovuto capirlo prima..

"Era tutto normale per me, infondo era il solito Ax."

Me lo dovevi dire Lya.. Sei diversa..la mia anima gemella.

" lui che si gira spaventato e sbianca, le lacrime che scivolano giù dalle mie guance, le mie gambe che iniziano a correre nella direzione opposta, lui che grida di fermarmi, io sempre più vicina a casa.."

Lya sto troppo male..Mi dispiace.. veramente..

"Ax te lo ripeto, non stiamo insieme"
"Lo so ma..I- Non mi interessa, volevo spiegarti"
"Sei proprio uno stupido."
"Allora perché sei scappata piangendo se non stiamo insieme?"
"Sei veramente stupido..ancora non l'hai capito? Dovresti avere un sesto senso sviluppato no? Oppure qualche super istinto animale. Tu mi piaci Ax, Cazzo se mi piaci. Ogni volta mi dai l'impressione di essere ricambiata ma poi..smentisci quest'idea."
"Sesto senso sviluppato? Cosa vorresti dire?"
"Non mi ascolti neanche.. grazie per avermi chiarito le idee. Puoi andare pure a fare in culo e quella è la strada" indicai da dove siamo arrivati.
"Ciao e Addio" dissi per poi entrare in casa e chiudere la porta a chiave."

Si era dichiarata.. so era dichiarata a me! Ma che Cazzo avevo nella testa, cetrioli? Ti dovevo baciare Lya, lo devo fare!

"Sai che ti avevo ordinato di non vedere ragazzi, mi hai disobbedito, qua ci vuole proprio una bella punizione" si avvicina piano piano, scivolo appoggiata alla porta, i miei incubi peggiori si realizzano, mi prende il polso con violenza, una sberla in faccia, mi trascina su per le scale, io che urlo, i lividi sul mio corpo che aumentano, i brividi, i tagli, gli incubi, la fine."

Suo padre..quel figlio di..
Adesso so cosa fare Lya avevo paura.. ma so come salvarti, non credo che mi odierai siccome mi hai accettato per ciò che sono.. sappi solo che ti Amo tanto e sto arrivando, ti porterò via da quell'ospedale.
Notai l'ultimo foglio attaccato al fondo del diario, lo stacchi. C'erano delle piccole macchie di sangue ecco perché era attaccato. Perché usare l'ultima pagina quando il diario era scritto solo fino a metà? Ciò che c'era scritto.. era più importante..

"Il mio grande amore iniziò appena mi scontrai con te.. da quel giorno mi hai presa in giro, coccolata, presa in giro, abbracciata, dormito insieme, preso in giro, mi hai tradita, ho preso calci, pugni solo per te. Mi dispiace di non essere più pura per te.. puoi essere umano o sovrannaturale ma non sarai mai un mostro per me e nonostante ciò che sto per fare io ti Amo, ti Amo con tutta me stessa. Sei la mia vita e anche se io lascerò il mio corpo continuerò a vivere in te perché sei la mia metà. Axel perdonami ma non merito la felicità, tutti quelli che mi stanno vicino sono mostri. I veri mostri sono coloro che per cercare la propria felicità fanno male alle persone che gli stanno accanto di proposito, non farti scoraggiare da nessuno Ax.
Ti amo, la tua Lya."

La rabbia prese il possesso del mio corpo, i muscoli ribollivano, aprii la finestra e con un grande salto mi trovai a toccare l'erba a quattro zampe. Ululai in pieno giorno, tutti dovevano sentire il mio dolore e il mio richiamo, avevo bisogno del mio intero branco. Le zampe si stavano muovendo da sole e sapevo verso quale direzione.

Il Mio Lupo La Mia CriptoniteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora