~4~

8.1K 321 7
                                    

"Ti prego non farmi del male"

Lya

Avevo paura. Davanti a me c'era un grande lupo. Aveva gli occhi gialli e il pelo marroncino. Non avevo mai visto un lupo così grande. Iniziò a ringhiare e ad avvicinarsi piano.
"Ti prego" dissi con le lacrime agli occhi.
Mi sarebbe saltato addosso da un momento all'altro quando all'improvviso un altro lupo gli saltò addosso. Gli morse una zampa e lo guardò con aria di superiorità. Il lupo marroncino si fece piccolo piccolo e si inchinò per poi scappare con la coda tra le gambe. Osservai il lupo e dovetti ricredermi, questo è il lupo più grande che io abbia mai visto. Pelo folto e nero come il carbone con occhi rosso sangue.
"Grazie" surrurrai
Lui si avvicinò, era sempre più vicino e si sdraiò vicino a me.
Cercai di accarezzarlo ma quando gli stavo per toccare la testa sentii una voce.
"Lyaaa torna qui, non abbiamo ancora finito."
"Oh no devo andarmene da qui, non mi può trovare" guardai il lupo che si era messo in posizione di difesa, mi guardò e con il muso mi fece segno di seguirlo.
Preferivo stare con un lupo anzi che con mio padre che bello!
Corremmo per mezz'ora fino ad arrivare ad un laghetto. Era magnifico.
Mi legai i capelli in una coda alta e mi rinfrescai il viso, il collo e le spalle.
Mi feci male da sola, che genio! Passai la mano troppo forte sulla spalla e sobbalzai dal dolore. Avevo un livido enorme che usciva fuori dalla maglietta.
Sentii lo stesso sguardo che sentii in palestra, mi girai e notai che era il lupo che mi osservava la spalla intensamente.
"Basta osservarmi, mi dai fastidio" dissi prima di sdraiarmi sull'erba.
Il lupo si mise vicino a me, scaldandomi con il suo pelo. Le palpebre di fecero più pensanti e mi addormentai con i suoni della natura in sottofondo.

Il Mio Lupo La Mia CriptoniteWhere stories live. Discover now