Non sarà mai mio.

34 0 0
                                    

La nostra storia, o dovrei dire la mia storia più o meno continuó  anche a distanza..

Mi scriveva e ogni volta che mi scriveva lo faceva nel momento sbagliato ma io scleravo comunque e quando mia sorella mi vedeva saltare per la casa voleva dire che mi aveva scritto lui.

Mi disse che provava qualcosa per me ma non mi amava così tanto da stare insieme quando me lo scrisse non sapevo che fare se urlare dalla gioia perché erano due mesi che aspettavo che me lo dicesse o piangere per la tristezza la mia unica risposta fu 《okay.》 Ogni volta che ci penso vorrei mandare al diavolo tutto e tutti e dirgliene quattro ma mi sono rivelata una codarda.

Continuavamo a scriverci e io mi illudevo, il tempo passava e non mi scrisse più. Cominciai io ma niente perdemmo i contatti parlai con una mia amica di lui e lei mi fece capire che lui non era per me. Mi dissi 《non voglio uno che non tiene a me, non voglio uno che si vergogna di dire agli altri che  sta con me, non voglio uno così. 》non ci pensai più.  Finché ad un tratto non ricordo neanche perché ritornò nella mia mente più forte di prima, entró persino in un sogno. E giuro non l'ho mai sognato.  Gli riscrissi perché pochi giorni dopo sarei dovuta andare dai miei nonni e non volevo passargli davanti e non salutarlo ma lui..

Beh, non mi scrisse.

Facile,  frutto della mia immaginazione. Lui era il frutto della mia immaginazione.

Non era reale.

Non poteva essere reale.

Infatti, non lo era.

Non eravamo fatti per stare insieme anche se fossimo le ultime persone rimaste sul pianeta terra, anche se fossimo così soli da doverci bastare solo noi. No, non accadrà mai. Io non sarò mai sua. Lui non sarà mai mio. Gli passerò davanti e non ci saluteremo. È un ciclo. No ciclo in quel senso, cioè  fidanzati

              Amici     sconosciuti 

Mi sono stancata di cercarlo sempre, ora tocca a lui. Evidentemente non sarò mai importante per lui e per nessun'altro.

Ma dio,

Esiste una persona alla quale importa di me?

Lui mi farà male, troppo. Già ho le lacrime agli occhi..non sarà mai mio. Devo stare in astinenza. Mi drogavo troppo di lui. Come ogni droga o ti porta alle stelle o cadi nell'oblio mi sa che cadrò nel oblio.

La Nostra storia, o dovrei dire la mia?Where stories live. Discover now